Lauree di secondo livello in Business Studies in Argentina

Guarda i Master in Business Studies in Argentina 2017

Business Studies

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

L'Argentina ha un magnifico multietnica e multiculturale della popolazione ed è un paese affascinante e accogliente per gli studenti che scelgono di studiare all'estero. La qualità della materia di istruzione è da morire e anche molto conveniente. Argentina ha uno dei più alti tassi di alfabetizzazione al mondo 's ed è abitazione a molti rinomati artisti, studiosi, scrittori e scienziati. Alcuni dei quali si trovano l'insegnamento nelle tante migliori università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Studies in Argentina 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Alberghiera Internazionale - HR E Formazione Di Specializzazione

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane attraverso la comprensione delle teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati. [+]

Master Internazionale Hotel Management - Risorse umane e formazione

Questo programma insegnare e formare gli studenti in campi correlati ospitalità se è in un contesto classe o in un hotel. Il programma è stato sviluppato per preparare gli studenti per creare adeguate strategie delle risorse umane di Ricerca e Formazione comprendere le teorie delle risorse umane, utilizzando gli strumenti adatti, analizzando le situazioni critiche e di essere in grado di proporre soluzioni adeguate per i problemi di risorse umane intricati.

Alla fine del programma lo studente sarà anche specialisti in rapporti di lavoro ed essere in grado di sviluppare programmi di formazione per l'industria dell'ospitalità, al fine di trattenere i talenti e garantire alte prestazioni dell'organizzazione. Avere un buon sotto-standing di gestione delle risorse umane è estremamente importante soprattutto in un settore con fatturato elevato e grandi esigenze di formazione e di apprendimento.... [-]


Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Master Universitario Ufficiale Nella Cooperazione Internazionale E Gestione Delle Politiche Pubbliche, Programmi E Progetti

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 600 orario

Questo programma porta al titolo di Master universitario in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi e progetti di sviluppo della International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore [+]

I migliori Master in Business Studies in Argentina 2017. Obiettivi: promuovere lo sviluppo richiede professionisti in grado di comprendere le cause che la povertà e la disuguaglianza di carburante e per la progettazione di politiche e programmi di cooperazione che effettivamente combattono. Tema: - Fondamenti di Sistema di cooperazione internazionale. - Progettazione e realizzazione di sviluppo di politiche pubbliche. - Gestione del progetto. Logical Framework Approach. - Cooperazione allo sviluppo con l'America Latina. - La cooperazione internazionale con l'Africa subsahariana e del Maghreb / ​​Medio Oriente. Dirigido a: Persone professionali e correlate, o vocazione di servizio pubblico il cui grado permette l'accesso ai programmi di formazione per una questione di Maestro. Ringraziamenti secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparate ogni anno dal quotidiano El Mundo, ha riconosciuto il Master in Cooperazione Internazionale come il terzo miglior Master in Spagna sulla categoria Cooperazione 2014/2015. Questo programma porta al titolo Master ufficiale in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi di sviluppo e progetti il Menendez Pelayo International University, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore Questa è la terza edizione del Master che si basa e formativo Master in Cooperazione e International Management I progetti che si sono tenute le edizioni XI. Programma Modulo obbligatorio. FONDAMENTI DEL SISTEMA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (16 crediti) Cooperazione tradizionale di donatori e non donatori DAC (6 crediti) Concetto di sviluppo e le sue dimensioni: la crescita economica, la democrazia, genere e diritti umani (6 crediti) Strumenti di cooperazione internazionale (4 crediti) Modulo obbligatorio. PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI POLITICHE PUBBLICHE PER LO SVILUPPO (14 crediti) Progettazione, implementazione e valutazione di sviluppo di politiche pubbliche (5 crediti) Coordinamento intergovernativo e la gestione della cooperazione decentrata. La formazione di reti pubblico-privato (5 crediti Le aree di intervento: la politica sociale, Costruzione delle capacità e lo sviluppo economico (4 crediti) Modulo obbligatorio. GESTIONE DEL PROGETTO. Approccio Quadro Logico (12 crediti) Identificazione e Sviluppo di Progetti di cooperazione (6 crediti) Tecniche di monitoraggio e valutazione di progetti e interventi di cooperazione (6 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO CON AMERICA LATINA (6 crediti) Sviluppo, povertà e disuguaglianza in America Latina: sistemi politici e modelli di crescita (3 crediti) America Latina nel sistema della cooperazione internazionale (3 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE CON SUB-SAHARIANA E MAGHREB / MEDIO ORIENTE (6 crediti) Problemi di sviluppo e la cooperazione internazionale con l'Africa sub-sahariana (3 crediti) Problemi di Sviluppo e Cooperazione Internazionale con il Maghreb / ​​Medio Oriente (3 crediti) Stage (6 crediti) - Made in un'agenzia specializzata in cooperazione internazionale allo sviluppo Maestro Finale di lavoro (6 crediti) - Assicura laureato specializzazione nel settore della cooperazione e dello sviluppo della loro scelta Requisiti di ammissione Un massimo di 30 posti disponibili. L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Master, preferibilmente laureati nei diversi campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laureati o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Record di accademico (50%) Volontario o esperienza professionale nel campo della cooperazione (20%) Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (10%) Formazione supplementare (5%) Lettera di motivazione sulle ragioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (5%) Altre lingue (5%) Altri meriti (5%) Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Gli studenti che desiderano intraprendere questo programma possono richiedere borse di studio che sono descritte di seguito. L'applicazione di alcun aiuto e / o lezioni borsa di studio per proseguire gli studi che portano al titolo ufficiale di Master Data Management Cooperazione Internazionale e Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo non esonera lo studente dall'obbligo di pagare in tempo e la data, i termini di pagamento di prenotazione e di registrazione richiesti dal IUIOG Ortega y Gasset. [-]

Master Ufficiale In Diritto Ed Economia

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. I crediti acquisiti nel master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Perché studiare questo Master? Analisi economica del diritto è diventato uno strumento di lavoro fondamentale per una carriera professionale. Il Master aprirà le porte per una carriera di successo, sia il lavoro in studi legali o società di consulenza per servire in posizioni di governo, enti pubblici o organizzazioni internazionali. Consente inoltre lo sviluppo professionale nel mondo accademico come una laurea ufficiale presso l'Università Complutense di Madrid, che dà accesso diretto allo sviluppo della tesi di dottorato e ottenere il grado di accesso dottore. Questo programma offre un'opportunità unica per gli studi-e post-laurea interdisciplinari ufficiali-in Diritto ed Economia. Analisi economica del diritto è una disciplina relativamente nuova che ha acquisito una grande importanza negli ultimi venti anni. È un approccio innovativo che è stato insegnato con crescente influenza nelle più prestigiose università del mondo. Si tratta di una metodologia applicata a problemi di natura legale o istituzionale, principi e ragionamento economico, ponendo particolare attenzione alle norme di efficienza, i contratti e le istituzioni in generale. Il Master è destinato principalmente a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze Sociali laureati complessiva. In breve si tratta di un ottimo programma per i laureati di diverse specialità e profili che vogliono allenarsi in applicata principalmente alla legge ragionamento economico, ma anche a tutte le norme e le politiche pubbliche in generale. Per coloro che non hanno una formazione in Economia, Economia Aziendale o altre carriere simili, Master è il modo migliore per ottenere una formazione economica solida, rigorosa e applicata nel più breve tempo possibile. Struttura del programma Il Master si compone di 60 crediti (ECTS) comprese le classi, corsi metodologici, seminari, conferenze, stage e altre attività complementari. Inoltre è richiesta la presentazione di un documento finale di ricerca su un particolare argomento deve essere scelto di comune accordo tra lo studente e l'Ufficio del Maestro, e per il quale ogni studente viene assegnato un supervisore esperto sul tema di ricerca. Il numero minimo di crediti ECTS per le lezioni e l'anno accademico per il grado di Master in Analisi economica del diritto è di 60. Se lo studente non iscriversi o supera tutti i crediti necessari per la laurea in un termine, deve attenersi alle prescrizioni del Regolamento Generale di permanenza della Università Complutense di Madrid. Sviluppo dell'Anno Accademico • Il Master ha la durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017 (compresi gli esami del terzo trimestre). • L'apertura dell'anno accademico si terrà il 19 ottobre 2016. • I soggetti sono divisi in tre trimestri. • Le lezioni si svolgono Lunedi al Giovedi nel pomeriggio e ogni sessione dura circa quattro ore (di solito l'orario delle lezioni è 16,30-20,30 h.). • è richiesto un minimo di 85% di presenze. • Ottenere il titolo è subordinato al superamento dei test su tutte le materie del Master e il raggiungimento di una tesi finale. I test vengono eseguiti nel quarto trimestre di ciascun trimestre. Per superare l'esame è richiesto un punteggio minimo di 5. Gli studenti che non superano un test hanno diritto a una seconda chiamata per la prova di recupero. • Il Master Final Work deve essere consegnata prima del 9 settembre esercizio chiuso l'anno accademico e verrà classificato da un professore designato a tal fine. Inoltre deve essere approvato con un voto minimo di 5. Una volta che il periodo di insegnamento e le prove del terzo trimestre conclusosi, gli studenti non avrà alcun obbligo di presenza in modo che sarà pronto, se lo desiderano, di tornare alle loro città o paesi di residenza se non fossero a Madrid pure. Il lavoro finale sarà spedito e non vi è alcun obbligo di difenderla in persona dinanzi a un tribunale o prima l'insegnante designato per il monitoraggio e la valutazione. • Gli studenti saranno istruiti a localizzare le fonti di informazione, e aiutarli a migliorare le loro competenze informatiche in modo che possano facilmente seguire i diversi argomenti del corso. • Il Master può comprendere l'organizzazione di conferenze, seminari e incontri scientifici aperti a studenti. Inoltre, ogni anno organizza una conferenza della Associazione Spagnola di Analisi economica del diritto, cui hanno partecipato relatori provenienti da top prestigio e l'ala che gli studenti sono invitati a partecipare nazionale e internazionale. • Durante il secondo e terzo trimestre, gli studenti possono fare stage in enti pubblici, studi legali o società. Queste pratiche possono essere offerti dall'organizzazione del Master-se vi è disponibilità di ogni corso, o possono essere proposte dagli studenti stessi nel luogo essi stessi cercano. Requisiti di ammissione Per studiare il master è necessario essere in possesso di un diploma di laurea, di laurea o simili. [-]

Master Ufficiale Nel Governo E Nella Pubblica Amministrazione

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno Part time 600 orario

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. [+]

I migliori Master in Business Studies in Argentina 2017. Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Il Master si basa sulla storia e un dottorato in Governo e Management Pubblico che si sono svolte le edizioni XIX e il Master in Governance e Management Pubblico che sono state tenute edizioni XXII. Obiettivi Il Master in Governo e della Pubblica Amministrazione ha i fondamentali accademici forma oggettiva e professionisti nel settore delle istituzioni, l'amministrazione e la politica pubblica. Perciò intendeva che gli studenti acquisiscano una formazione avanzata in Scienze Politiche e Amministrazione, finalizzate a specializzazione accademica e professionale, la promozione di attività di iniziazione accademici o di ricerca. Il programma mira a fornire una conoscenza sistematica e approfondita di Scienze Politiche e dell'Amministrazione laureati interessati a specializzarsi in queste materie, sia per scopi accademici o professionali. Pertanto, lungo questo grandi pilastri di Governo e della Pubblica Amministrazione sono studiati. Essi sono presentati ed esaminare criticamente gli aspetti necessari per affrontare con successo qualsiasi problema di rilevanza politica e amministrativa che gli studenti hanno bisogno di risolvere o trattare. Si tratta, in breve, per fornire una panoramica del processo decisionale all'interno di un sistema politico e, contemporaneamente, approfondire le questioni sostanziali come l'amministrazione pubblica e l'ordine pubblico, in modo che gli studenti percepiscono e dominare nella sua complessità. L'obiettivo primario è che, alla fine di questo programma, gli studenti ottenere una buona conoscenza della organizzazione e il funzionamento di un sistema politico e amministrativo, e hanno avuto la possibilità di fare una seria riflessione su di esso e la sua complessità. E 'perseguito non solo per gli studenti di acquisire conoscenze e sono in grado di risolvere i problemi legati alla governance e pubblica amministrazione, ma anche in grado di emettere giudizi critici, trarre conclusioni e progredire le conoscenze scientifiche. Gli studenti impareranno entrambi i metodi e le tecniche e le competenze necessarie per lo sviluppo di diverse professioni legate al governo e nella pubblica amministrazione, come l'iniziazione nelle tecniche di ricerca scientifica nei settori che compongono il programma. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per ottenere il grado di Master in Governo e Pubblica Amministrazione (60 crediti ECTS) per l'Università Research Institute Ortega y Gasset e Menéndez Pelayo International University, lo studente deve prendere 30 crediti di soggetti offerti nel primo trimestre (ottobre a febbraio). Durante il secondo trimestre (da marzo a giugno) lo studente avrà il restante 30 crediti, 15 crediti corrispondenti alla specialità prescelta tra le due specialità offerte (Governo e Management Pubblico ordine pubblico o), e 15 crediti a tesi di Master. Gli studenti che non possono frequentare, per cause giustificabili personali e / o professionali, il Maestro del periodo annuale in cui l'offerta, può beneficiare del tipo di studio part-time. Così, gli studenti possono formalizzare la loro prima immatricolazione nel mese di settembre, studiando le 30 crediti che si sviluppano nel corso del primo trimestre (da ottobre a febbraio). La seconda registrazione sarà formalizzato nel mese di settembre dell'anno successivo a prendere i rimanenti 30 crediti che si sviluppano durante il secondo trimestre (marzo-giugno). Requisiti di ammissione L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Maestro, con preferenza per i laureati in vari campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laurea o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. E 'importante avere una buona padronanza della lingua inglese come soggetto è in lingua inglese. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Accesso qualifiche accademiche. Il livello di adeguatezza di laurea del valore del contenuto di Máster.15% Curriculum accademico: Prende in considerazione la nota media del file académico.50% Esperienza profesional.10% Lettera di motivazione sulle ragioni della programa.15% Méritos.10 altri% Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Borse di studio Gli studenti che desiderano studiare questo programma può fare domanda per le borse di studio elencati di seguito. BORSE DI STUDIO SEGRETARIATO GENERALE (SEGIB) Questa linea di borse è destinato a fornire borse di studio partecipazione degli studenti Ibero-americani in diversi maestri di Goberna AMERICA LATINA, Scuola di Politica e High governo dell'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research (IUIOG), con l'obiettivo di migliorare la formazione dei responsabili sviluppo politico, tecnico e sociale delle politiche pubbliche. sono definiti due tipi di sovvenzioni: borse di studio: 100% della quota di iscrizione borse di studio parziali: il 50% della quota di iscrizione Per l'aggiudicazione di applicazioni borse di aver ordinato i seguenti criteri: Il reddito pro capite nel paese trascrizione dello studente situazione economica personale del candidato / a I candidati devono includere, al momento di formalizzare la loro pre-registrazione al programma accademico, scritto, diretto al comitato di sorveglianza, chiedendo l'aiuto e l'aggiunta di tutta la documentazione ritenuta necessaria a sostegno della richiesta. 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Master In Management Pubblico Alto

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus o online A tempo pieno 600 orario

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Dinamiche Interpersonali Per I Dirigenti Ad Alto Rendimento

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana

Questo programma è progettato per i dirigenti di livello senior e general manager con almeno sette anni di esperienza di gestione. È opportuno che i dirigenti di organizzazioni di qualsiasi dimensione e in qualsiasi settore. [+]

Mentre salgono la scala di gestione, molti dirigenti trovare che il soft skill di leadership costituisce la loro sfide più difficili. Inoltre, la maggior dirigenti sono venuti a fare affidamento su una serie di comportamenti familiari e delle competenze. Dati recenti mostrano che i leader top-performing esibiscono l'alta intelligenza emotiva, sono in grado di adattarsi interpersonale e prosperare in una vasta gamma di situazioni. Sulla base di due della Scuola di specializzazione in corsi più popolari e di vecchia data Business ', metodologia unica di questo programma T-gruppo e 12-1 rapporto facoltà di fornire un'esperienza altamente personalizzata di apprendimento per ogni singolo partecipante. In questo programma altamente interattivo, gli alti dirigenti di livello imparare a impegnarsi in produttivo di scambi interpersonali, valutare l'impatto dei propri comportamenti e lo stile di leadership, e di eccellere a creare più potenti, i rapporti professionali in una varietà di contesti. ... [-]


Il Programma Esecutivo Di Stanford

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 2 settimane

Lo scopo del programma è quello di dotare i dirigenti senior con la conoscenza, le relazioni, e gli strumenti necessari per guidare risultati ai massimi livelli di gestione globale. [+]

Fondata nel 1952, la Stanford esecutivo Il programma è il programma di punta esecutivo offerto dalla Stanford Graduate School of Business. Corso tenuto da più di 30 membri della facoltà di Stanford, il programma dispone di un curriculum gestione generale che è personalizzato alle esigenze dei dirigenti che lavorano in aziende globali, enti governativi e organizzazioni non profit.

Lo scopo del Programma Esecutivo di Stanford è quello di dotare i dirigenti senior con la conoscenza, le relazioni, e gli strumenti necessari per guidare risultati ai massimi livelli di gestione globale. I partecipanti al programma si imbarcano in un viaggio completo accademico che li prepara per navigare con successo le diverse sfide dirigenti nel mercato globale dinamico di oggi.... [-]


Stanford Executive Program

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time

La Stanford Graduate School of Business rappresenta una comunità di persone che credono nel potere delle idee, avere un impatto sul mondo che li circonda, e portano l'ondata di innovazione che generano nuove idee. [+]

La Stanford Graduate School of Business rappresenta una comunità di persone che credono nel potere delle idee, avere un impatto sul mondo che li circonda, e portano l'ondata di innovazione che generano nuove idee. Vi invitiamo a far parte di questa cultura vibrante partecipando a uno dei nostri programmi esecutivi.

Il vantaggio di Stanford

Ognuno dei nostri programmi esecutivi altamente interattivi vi offre un intenso, un'esperienza di apprendimento residenziale dove potrai esplorare concetti di gestione all'avanguardia, idee di prova nei confronti di coetanei e docenti di business leader nel mondo, sfida le ipotesi, e, infine, lascia con una comprensione approfondita delle criticità che possono fare la differenza per il futuro della vostra organizzazione.... [-]


Programma Esecutivo Nella Filantropia

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana

Questo programma esecutivo innovativo offre l'opportunità per esplorare le idee all'avanguardia nel campo dell'innovazione sociale e sviluppare competenze essenziali che possono aiutare a affrontare una vasta gamma di sfide organizzative e gestionali. [+]

Questo programma esecutivo innovativo offre l'opportunità per esplorare le idee all'avanguardia nel campo dell'innovazione sociale e sviluppare competenze essenziali che possono aiutare a affrontare una vasta gamma di sfide organizzative e gestionali. Panoramica dei contenuti Guidati da docenti di classe mondiale di Stanford, l'Executive Program for Leaders Philanthropy si concentra sulla strategia e la gestione degli istituti grantmaking, con particolare attenzione sulla visione, il potere, la governance e la collaborazione. I partecipanti hanno l'opportunità unica di impegnarsi in profondità, la discussione intorno riflettente problemi in ambiente filantropica di oggi - come la strategia e le prestazioni organizzative, costruire e mantenere rapporti produttivi, potere gestire in modo efficace, e la leadership di bordo. Il curriculum rigoroso offre un mix di casi di studio, conferenze, esposizione a ricerca innovativa, l'apprendimento esperienziale, oratori, e piccola riflessione di gruppo. Il programma è stato progettato per ampliare la condivisione di idee e di sviluppare reti intersettoriali.... [-]


Stanford Sloan Programma Di Master

Stanford Graduate School of Business
Campus A tempo pieno 10 mesi

Il Programma Sloan è un'esperienza impegnativa accademico progettato per approfondire il comando di tutte le discipline necessarie per il successo come direttore generale. [+]

I migliori Master in Business Studies in Argentina 2017.

Il Programma Sloan è un'esperienza impegnativa accademico progettato per approfondire il comando di tutte le discipline necessarie per il successo come direttore generale.

Coursework

Impara da docenti di fama mondiale. Rafforza la tua fondazione in gestione attraverso corsi di base progettato specificamente per i borsisti Sloan. Scegli tra una vasta gamma di opzionali per ampliare le prospettive del secondo anno con gli studenti MBA e dottorandi.

Vi incoraggiamo a allungare intellettualmente di acquisire le conoscenze per aiutarti a fare il salto successivo nel percorso di carriera.

Leadership

Oltre ai corsi, il Programma Sloan include una gamma di opportunità di studio leadership. Potrai: ... [-]


Programma Esecutivo Per I Leader No-profit

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 2 settimane

Questo è un programma progettato per favorire lo sviluppo professionale dei dirigenti attuali e futuri nel settore nonprofit. [+]

Ogni anno, il Centro per l'Innovazione Sociale (CSI) presso la Stanford University seleziona leader no-profit dei servizi sociali e umani, la sanità, lo sviluppo delle comunità e organizzazioni di formazione per diventare CSI Fellows. Per due settimane, nel campus dell'Università di Stanford, questi individui partecipare al programma esecutivo per leader no-profit (EPNL), un programma progettato per favorire lo sviluppo professionale dei dirigenti attuali e futuri nel settore nonprofit.

Argomenti chiave e take away

  

Sulla base delle ricerche e dei corsi offerti all'avanguardia della facoltà di Stanford, il programma si integra conoscenza concettuale con la propria esperienza Fellows di generare intuizioni potenti e pratici sulla leadership e di gestione. L'apprendimento deriva da una serie di attività tra cui lezioni, discussioni in piccoli gruppi, e studio individuale. Come il programma MBA di Stanford, EPNL evolve come il pensiero più attuale del corpo docente e di ricerca va di pari passo con l'ambiente di gestione in rapida evoluzione.... [-]