31 Master Programmi in Business Studies in Africa for 2024

Master Programmi in Business Studies in Africa for 2024Filter
    • Cape Town, Sudafrica

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Commerce in Development Finance presso la UCT Graduate School of Business ti offre il know-how pratico per trasformare le tue idee in soluzioni di sviluppo a lungo termine che migliorano la vita, elevano le comunità e collocano l'Africa sulla scena globale.

    • Arusha, Tanzania

    Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato

    Inglese

    Il programma è strutturato in modo tale da combinare attività di apprendimento in loco con attività fuori sede. Le intense attività di apprendimento in loco sono precedute da letture propedeutiche e relativi esercizi da sottoporre alla scuola. C'è anche un lavoro di follow-up post-sessione che coinvolge attività come incarichi di risoluzione dei problemi, scrittura di documenti basati sulla ricerca sul campo e lettura indipendente.

    • Buona Vista area, Benin

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il Benin sta attraversando un rapido sviluppo del suo territorio e la transizione digitale delle sue aziende, ponendo la pianificazione urbana e la progettazione sociale al centro delle sfide di Africa Studio.

    • Johannesburg, Sudafrica

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    In MCom in Business Management (CW) lo studente dovrebbe sviluppare competenze intellettuali e abilità pratiche nella padronanza, analisi, interpretazione e applicazione dei principi di gestione di base e avanzata nelle diverse unità funzionali dell'organizzazione aziendale ed essere in grado di riflettere sulla propria gestione decisioni e domande e per valutarne l'effetto nel contesto olistico della gestione come pratica. In MPhil in Business Management (RD) Lo studente deve sviluppare le competenze applicate nella padronanza, interpretazione, riflessione e applicazione dei principi di gestione aziendale.

    • Pretoria, Sudafrica

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Pretoria, Sudafrica

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Pretoria, Sudafrica

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    • Alice, Sudafrica

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti che escono da questo programma sarà in grado di dimostrare la conoscenza di gestione, capacità e competenza applicata in un gran numero di settori delle scienze economiche e di gestione specificatamente diretti al settore privato. Gli studenti potevano entrare varie opportunità di lavoro come manager aziendali così come gli imprenditori autonomi in ambienti aziendali multi-culturali altamente competitivi.

    • France Online, Francia
    • Belgium Online, Belgio
    • + 13 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Francese

    Questo MASTER prepara gli studenti a funzioni di gestione e strategia aziendale nelle aree di: Risorse umane - Management - Management - Marketing - Vendite - "Business To Business" - Ambiente internazionale, all'interno di organizzazioni di medie o grandi dimensioni.

    • Casablanca, Marocco

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Il programma di International Business si concentra sullo sviluppo di competenze avanzate nella gestione internazionale attraverso semestri ESCA Scuola di gruppi multinazionali di gestione, un semestre obbligatorio all'estero e una missione professionale.

    • Accra, Ghana

    Nel campus

    Il MEST Training Program è un programma di 12 mesi, a tempo pieno, completamente sponsorizzato in cui la coorte - nota come Entrepreneurs-in-Training (EIT) - completa un corso di laurea in sviluppo software, business e comunicazioni, con un concentrarsi sull'attuazione pratica. Il programma MEST fornisce una rigorosa formazione imprenditoriale e un ampio lavoro di progetto pratico, progettato per garantire che gli EIT padroneggino metodologie collaudate nel settore per lo sviluppo di startup. Questo corso è integrato da una serie di conferenze per ospiti, che portano le esperienze e le intuizioni di dirigenti riconosciuti a livello internazionale e imprenditori di successo. Il corso culmina in un pitch per gli investitori e nella possibilità di ricevere finanziamenti di avviamento ed entrare nel portafoglio di MEST con l'incubazione aziendale.

    • Agadir, Marocco

    Tempo pieno

    Nel campus

    Francese

    Gli insegnamenti del Master in "Diritto commerciale" integrati da stage e incarichi professionali obbligatori, consentono agli studenti di acquisire una ricca cultura giuridica e uno spirito di analisi e sintesi necessario nelle professioni legali. Svolgono un ruolo sempre più cruciale nel mondo degli affari.

    • Nouaceur, Marocco
    • Casablanca, Marocco

    Tempo pieno

    Nel campus

    Francese, Avestico

    Il Master 2 in Franchise Management mira a formare dirigenti e manager aziendali per progettare, implementare e sviluppare tutte le forme di reti di marketing a livello nazionale e internazionale: franchising, master franchise, concessione, licenza, affiliazione, raggruppamenti, branching e reti miste .

    • Online Zambia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Migliora le tue future opportunità di carriera andando per il Master online in Leadership aziendale in Project Management presso Mulungushi Ecampus.

    • Aïn Chock, Marocco

    Tempo pieno

    Nel campus

    Francese, Avestico

    Gli obiettivi del programma sono fornire una formazione specialistica e pratica nei settori della gestione delle strutture sanitarie, contabilità e gestione finanziaria delle strutture sanitarie (.