325 Master Programmi in Business Management 2024

Master Programmi in Business Management 2024Filter
    • Aarhus, Danimarca

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma completo ad ampia base include i moduli per l'analisi economica delle decisioni manageriali, controllo economico e ottimizzazione dei risultati, branding, etc. al fine di offrire una base completa per ulteriori studi o di specializzazione.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Indipendentemente dalla tua area specialistica, un master in management può portare le tue opportunità di carriera al livello successivo. Le competenze gestionali sono molto ricercate dalle aziende di tutto il mondo, indipendentemente dal settore. Con un Master in Management nel tuo curriculum, dimostri ai potenziali datori di lavoro che sei un decisore con motivazione e la giusta mentalità per gestire risorse, progetti o persone e promuovere il successo aziendale. Questa laurea a tutto tondo può completare le tue conoscenze esistenti nella tua area specialistica.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Sviluppa una conoscenza aggiornata dei problemi di gestione globale per aiutarti a entrare nel mondo frenetico del commercio internazionale. Questo diploma post-laurea in business e management internazionale ti offre anche l'opportunità di richiedere uno scambio internazionale per migliorare la tua occupabilità nel mercato del lavoro globale.

    • Community of Madrid, Spagna

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Compliance: Fraud and Laundering è un master online offerto da una prestigiosa business school. Il programma trasmette tutte le conoscenze necessarie per dirigere la funzione di Conformità o Conformità alle normative di qualsiasi tipo di organizzazione.

    • Kowloon Tong, Hong Kong

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of Science in Business Management (MScBM) consente a giovani dirigenti e neolaureati di sfruttare la posizione unica di Hong Kong per promuovere le loro carriere. Combinando una solida base nelle discipline aziendali principali con le competenze necessarie per avere successo nell'economia digitale, il programma MScBM garantisce che i laureati prospereranno nel mondo degli affari globalizzato di oggi. Inoltre, il curriculum a tutto tondo del programma copre le discipline aziendali tradizionali, come contabilità, finanza e marketing, ma offre anche elettivi che propongono diverse prospettive sul business, come creatività aziendale, mediazione e imprenditorialità.

    • Grenoble, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Applied Corporate Management è un corso di laurea in economia dedicato agli studenti desiderosi di scoprire e comprendere le teorie, le pratiche e gli strumenti utili per le organizzazioni leader e per prendere decisioni manageriali.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in Business Management di ESEI getta le basi per una carriera di successo nella gestione aziendale etica, insegnandoti i principi dell'organizzazione aziendale e dell'amministrazione.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Coaching e Business Management ti consentirà di dirigere, progettare, gestire, implementare e monitorare qualsiasi tipo di progetto commerciale. Inoltre, otterrete gli strumenti e le conoscenze per diventare leader nei team di professionisti attraverso lo sviluppo e l'implementazione delle tecniche più avanzate in Coaching e PNL.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    L'insegnamento attraverso il metodo del caso consiste nel discutere situazioni reali che un'organizzazione incontra spesso. Attraverso l'analisi delle informazioni fornite, prima individualmente e poi in un gruppo di lavoro, applicherai modelli di conoscenza e gestione e, allo stesso tempo, adotterai un processo decisionale veloce, efficiente e pratico. Grazie all'aiuto del docente, che funge da guida e facilitatore del processo, si arriverà all'analisi, alla diagnosi e alla soluzione dei casi sollevati, mantenendo ordine e rigore metodologico. La sessione si conclude con l'individuazione delle chiavi di apprendimento

    • Barcelona, Spagna
    • Bangkok, Tailandia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma di gestione del prodotto è incentrato sull'arte e sulla scienza di identificare un'opportunità di mercato e sviluppare un prodotto differenziabile che si rivolge al mercato, ottenendo al contempo una soddisfazione del cliente superiore e un valore aziendale a lungo termine.

    • Berlin, Germania
    • Hamburg, Germania

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    • Berlin, Germania
    • Potsdam, Germania

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questa laurea in economia internazionale, globale e orientata alla pratica, vi aiuterà a fare carriera in Germania e nel mondo. Immergetevi nell'affascinante mondo del business internazionale e vivete un'esperienza unica tra studenti provenienti da oltre 40 Paesi alla GISMA Business School di Berlino. Dalle competenze di leadership in ambienti interculturali, alla gestione strategica internazionale, al marketing e al processo decisionale dei CEO, questo programma copre tutte le aree di business che è necessario padroneggiare per ricoprire una posizione di senior management in un'organizzazione internazionale.

    • Nancy, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Applied Corporate Management di IAE Nancy è un programma di alta formazione in ambito manageriale, teorico e applicato, della durata di 2 semestri (13 mesi, settembre-settembre). È accessibile in apprendimento continuo o dopo un corso di laurea triennale o magistrale (ovvero dopo 4 anni di studi universitari). È rivolto a studenti o professionisti non aziendali e aziendali. Consente a studenti o manager di integrare le loro competenze in settori non commerciali con un curriculum completo nel mondo degli affari. Consente inoltre a studenti o manager specializzati in settori specifici, di ampliare le proprie prospettive e polivalenza attraverso il rafforzamento delle competenze trasversali per affrontare le sfide del business in un mondo globalizzato.

    • Spain Online, Spagna

    Mezza giornata

    Miscelato

    Spagnolo

    Il Master in gestione commerciale è progettato per professionisti e laureati, con esperienza nella gestione commerciale, che sono interessati ad approfondire i nuovi strumenti e le strategie specifiche del settore commerciale.