Lauree di secondo livello part time in Business Management in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Business Management in Sudafrica 2019

Business Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Management in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MCom / MPhil nella gestione aziendale

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

In MCom in Business Management (CW) lo studente dovrebbe sviluppare competenze intellettuali e competenze pratiche nel mastering, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di base e avanzate di gestione nelle diverse unità funzionali di organizzazione aziendale, ed essere in grado di riflettere sul loro gestionale le decisioni e le applicazioni e per valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. In MPhil in Business Management (RD) Lo studente dovrebbe sviluppare competenze applicata nel mastering, l'interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi di gestione aziendale. [+]

MCom in Business Management

Lo studente dovrebbe sviluppare le competenze intellettuali e competenze pratiche nel mastering, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di base e avanzate di gestione nelle diverse unità funzionali di organizzazione aziendale, ed essere in grado di riflettere sulle loro decisioni e applicazioni gestionali e per valutare l'effetto ciò nel contesto olistica della gestione come pratica.

Requisiti di ammissione

Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di una qualifica BCom Hons, o un titolo equivalente di quattro anni con lo status di lode, (esclusi i BTech), con un livello minimo di competenza a livello NQF 8. I candidati che non possiedono una qualifica in Management sono diretti ad un anno di transizione prima di essere accettati sul programma MCom (Business Management). L'anno ponte si compone di quattro moduli: Economia, gestione aziendale, contabilità e diritto societario. Gli studenti che non completano l'anno colmare mantengono i crediti ottenuti fino a quel momento. Un potenziale studente dovrebbe avere una media del 60% per la laurea con lode ottenuto. aree specialistiche individuali possono avere esigenze diverse. Un potenziale studente dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nel settore. Gli studenti devono avere adeguata conoscenza della lingua Inglese, il superamento di un test di alfabetizzazione.... [-]