Lauree di secondo livello in Business Management a Brno nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Business Management a Brno nella Repubblica Ceca 2017

Business Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in Management dei programmi affari sono impegnativi e richiedono agli studenti di sviluppare la leadership, pensiero strategico e capacità di problem solving. Gli studenti potranno esplorare la gestione e la teoria della leadership e di come questi si applicano a problemi del mondo reale.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Questa città ha prodotto persone di spicco, il fondatore della genetica Gregorio Mendel ha un'università porta il suo nome. Tuttavia, la città ha ancora quella sfida, e sta cercando attraverso i suoi istituti di istruzione superiore, di produrre altri Mendels che possono avere un impatto per la comunità.

Richiedi informazioni sui Master in Business Management a Brno nella Repubblica Ceca 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Management

Masaryk University Faculty of Economics and Administration
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Repubblica Ceca Brno

Il nostro programma Business Management ispira ed educa i futuri professionisti. Gli studenti imparano a conoscere varie funzioni di corporate-produzione, risorse umane, la tecnologia e la scienza, affari, economia e finanza, nel contesto di entrambi i mercati nazionali ed internazionali. Il programma fornisce agli studenti con una buona comprensione del materiale, economica, organizzazione [+]

Master in Business Management a Brno nella Repubblica Ceca. Il nostro programma Business Management ispira ed educa i futuri professionisti. Gli studenti imparano a conoscere varie funzioni di corporate-produzione, risorse umane, la tecnologia e la scienza, affari, economia e finanza, nel contesto di entrambi i mercati nazionali ed internazionali. Il programma fornisce agli studenti con una buona comprensione del materiale, economico, organizzativo, informativo, e aspetti di gestione dei processi di business e le loro connessioni reciproche. Oltre acquisire conoscenze teoriche, gli studenti a sviluppare anche le competenze necessarie per le posizioni sia esecuzione e di gestione. laureati del corso saranno dotati di tenere diverse posizioni specialistiche all'interno di un'azienda su terminato gli studi. Queste potrebbero includere posizioni di middle management o posizioni assistente del top management, nonché le posizioni degli analisti, progettisti di sistemi di gestione aziendale, consulenti per gli affari economici e organizzativi, etc. Risultati di apprendimento I laureati programma: padronanza della terminologia specialistica e del linguaggio, sia nella sua forma scritta e orale avere un'ottima conoscenza della lingua inglese essere in grado di applicare gli strumenti adeguati di analisi quantitativa nell'affrontare compiti relativi alle varie aree di economia aziendale e di interpretare correttamente i risultati comprendere i risultati teorici delle discipline specialistiche legate alla economia e gestione aziendale e applicare questi risultati quando si maneggiano le situazioni modello e pratici essere in grado di analizzare l'economia e la gestione di qualsiasi azienda, creare progetti nei sistemi di gestione aziendale, e suggerire e implementare soluzioni pratiche in Economia e... [-]