Lauree di secondo livello in Business Management nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Business Management nei Paesi Bassi 2017/2018

Business Management

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

I programmi di studio di business management insegnano agli studenti le competenze di cui avranno bisogno per assumere ruoli di leadership in contesti professionali. Di solito viene posta una forte enfasi sulle abilità comunicative, sulla struttura organizzativa e sulla gestione delle risorse umane.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Management nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Business Management

International Business School the Hague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi L'Aia

Il programma di gestione aziendale della International Business School, L'Aia Paesi Bassi, è rivolto agli studenti che aspirano ad assumere alti posti di lavoro, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità. [+]

I migliori Master in Business Management nei Paesi Bassi 2017/2018. Il programma Business Management Dalla International School of Business, L'Aia Paesi Bassi si rivolge a studenti che aspirano ad assumere alti livelli di gestione, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità. [-]