Lauree di secondo livello in Business Management in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Business Management in Nuova Zelanda 2017/2018

Business Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I programmi di business management insegnano agli studenti gli aspetti fondamentali della leadership aziendale e delle risorse umane. Di solito agli studenti viene spiegato nel dettaglio come formare team di lavoro in modo efficace, facilitare la cooperazione e applicare sistemi di supervisione.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Management in Nuova Zelanda 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Con Una Specializzazione In Attività (mmgt)

University of Auckland Business School
Campus A tempo pieno 15 mesi March 2018 Nuova Zelanda Auckland

Il Master of Management è un programma di master di corsi di laurea di 15 mesi finalizzato a fornire le competenze e le reti pratiche per sostenere la sua entrata con successo in una gestione aziendale orientato carriera con le PMI fino alle grandi aziende. [+]

I migliori Master in Business Management in Nuova Zelanda 2017/2018. Il Master of Management è un programma di master di corsi di laurea di 15 mesi finalizzato a fornire le competenze e le reti pratiche per sostenere la sua entrata con successo in una gestione aziendale orientato carriera con le PMI fino alle grandi aziende. Prospettive di carriera Progettato per aggiungere valore a qualsiasi laurea, il Master of Management vi preparerà per una carriera nel mondo degli affari in generale. I laureati possono trovare impiego in una vasta gamma di posizioni nei settori retail, manifatturiere o di servizi. Struttura di Laurea Il Master of Management con specializzazione in Business è un 15 mesi, il programma 180 punti studiato in cinque trimestri. Si studierà corsi di core business prima di andare a studiare il curriculum business specializzazione. Potrai anche completare quattro moduli di sviluppo professionale come una componente importante della tua laurea. Questi vi equipaggiare con le competenze professionali che è necessario per migliorare il occupabilità e il successo nel mondo degli affari. Requisiti accademici Per ottenere l'iscrizione è necessario aver completato una laurea presso un'università riconosciuta o imparare istituto con l'equivalente di almeno una media Nuova Zelanda B in corsi più avanzati. Questo può essere una laurea in business * o di una laurea non-business in una disciplina pertinente, come le arti, l'ingegneria, tecnologia o scienza. Nel valutare l'applicazione prenderemo in considerazione la classifica dell'istituto in cui hai completato la tua laurea, così come i voti conseguiti nei soggetti rilevanti.... [-]