Lauree di secondo livello in Management del Business internazionale a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Management del Business internazionale a Stoccolma in Svezia 2017

Management del Business internazionale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Management del Business internazionale a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Commercio Internazionale (CEMS MIM)

Stockholm School of Economics
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Stoccolma

Fornisce gli strumenti per padroneggiare le sfide della gestione e della strategia di organizzazioni globali. [+]

Master in Management del Business internazionale a Stoccolma in Svezia. Ti piace conoscere nuove persone e culture, leader e collaborando, stimolante e di essere ispirato da professionisti di talento provenienti da ambienti diversi? Benvenuti in International Business! Il Master in International Business fornisce gli strumenti per padroneggiare le sfide della gestione e della strategia in organizzazioni globali. Il programma combina formazione analitica avanzata con l'apprendimento attivo in progetti reali insieme a SSE e CEMS partner aziendali. Nel programma di International Business si lavora su un livello avanzato con argomenti focalizzati sulla gestione e lo sviluppo di organizzazioni globali. La strategia di utilizzo del programma e strumenti di marketing per mettere l'azienda in un contesto e di esplorare come le imprese influenzano i loro ambienti competitivi. Il programma inoltre imparare a fare le imprese a crescere e prosperare dall'interno, attraverso innovazioni e pratiche di gestione che costruiscono l'eccellenza operativa. Leadership e lavoro di squadra in contesti multi-culturali è studiato e praticato attraverso progetti vivi e lavori di gruppo, e si riflette su attraverso l'interazione con i dirigenti. Etica e responsabilità sociale delle imprese è integrato in diversi corsi per rispecchiare il ruolo integrato dovrebbe avere nel processo decisionale quotidiano. Competenze linguistiche e la formazione fornisce gli strumenti di comunicazione di gestione essenziali necessari per il lavoro futuro. In programma ci sono componenti di progetti reali, "live" in collaborazione con partner aziendali di SSE e di CEMS. Attraverso la combinazione di argomenti trattati nel programma, potrete acquisire una comprensione profonda e integrata... [-]