Lauree di secondo livello in Management del Business internazionale negli Lille in Francia

Guarda i Master in Management del Business internazionale negli Lille in Francia 2017

Management del Business internazionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Riposo lungo il fiume Deule è Lille, la città principale del Lille Métropole nelle Fiandre francesi. La città ha più di 200.000 residenti. Lille ha 6 università e ai college della.

Richiedi informazioni sui Master in Management del Business internazionale negli Lille in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale Di Gestione

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Lille Parigi

Nel contesto di crescente globalizzazione, le aziende sono alla ricerca di dipendenti che può fare molto di più che un lavoro e sono aperti al mondo. Il nostro obiettivo: per prepararvi ad accompagnare le imprese nel loro sviluppo internazionale con una sana comprensione delle differenze culturali e la loro importanza nella vendita, acquisto, trasporto o di finanziamento. [+]

Master in Management del Business internazionale negli Lille in Francia. Nel contesto di crescente globalizzazione, le aziende sono alla ricerca di dipendenti che può fare molto di più che un lavoro e sono aperti al mondo. Il nostro obiettivo: per prepararvi ad accompagnare le imprese nel loro sviluppo internazionale con una sana comprensione delle differenze culturali e la loro importanza nella vendita, acquisto, trasporto o di finanziamento. Diploma Nazionale - Master of Science in Economia e Management - Focus su Internazionale Economia e Gestione Maggiore Commercio e gestione in International Business Ambiente di apprendimento unico Ruolo attivo nella formazione della vostra formazione Interazioni con studenti e professori di diverse nazionalità Rete e scambio con i professionisti con un patrimonio di competenze di business del mondo reale Lavora con noi MANAGER internazionali sorvegliare le operazioni globali dell'azienda. Hai una profonda comprensione delle esigenze della società all'estero, nonché le sfide culturali, politiche ed operative e le opportunità dei mercati esteri. Responsabile Acquisti Si acquista prodotti per aziende di utilizzare o rivendere. Si valutano i fornitori, negoziare i contratti, e la qualità recensione del prodotto. TRASPORTO, STOCCAGGIO E DISTRIBUZIONE DI MANAGER a pianificare, dirigere, o il trasporto, lo stoccaggio, o le attività di distribuzione di coordinate. EXPORT MANAGER Si servono da intermediari tra acquirenti esteri e venditori nazionali. A differenza dei commercianti di esportazione, che comprano i prodotti prima di vendere direttamente ad acquirenti stranieri, a trovare gli acquirenti a livello internazionale per i fabbricanti di prodotti nazionali. DATE DI APPLICAZIONE E SCADENZE... [-]

Maestro Trilingue Affari Internazionali - Corsi Di Marketing Internazionale, Comunicazione E Negoziazione

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Lille Parigi + di 1

Vale a dire il raggiungimento di una ricerca di mercato internazionale; Progettare un prodotto in vista di un mercato mondiale; Formulare e attuare una strategia di internazionalizzazione; Gestione e comunicazione aziendale interna ed esterna diretta; Sviluppare strategie di comunicazione in un'azienda; Capacità di gestire un'agenzia di viaggi specializzata nel turismo di lusso; Essere in grado di progettare prodotti turistici su richiesta; Fornire funzioni direttive in hotel di lusso. [+]

Vale a dire il raggiungimento di una ricerca di mercato internazionale; Progettare un prodotto in vista di un mercato mondiale; Formulare e attuare una strategia di internazionalizzazione; Gestione e comunicazione aziendale interna ed esterna diretta; Sviluppare strategie di comunicazione in un'azienda; Capacità di gestire un'agenzia di viaggi specializzata nel turismo di lusso; Essere in grado di progettare prodotti turistici su richiesta; Fornire funzioni direttive in hotel di lusso. Competenze e know-how insegnato Nel primo anno del Master, un gruppo di lavoro di 3 mesi di stage permette agli studenti di esplorare settori del marketing, della comunicazione, del commercio internazionale e del turismo. Nel secondo anno del periodo di formazione Maestro di 6 mesi. Integrazione professionale International Marketing, Product Manager Assistant, Account Manager, responsabile della ricerca, internazionale negoziatore Export Area Manager, Responsabile della Comunicazione, Comunicazione Department Manager, Manager nella locanda. Diploma preparato e le condizioni di laurea Master Professional in Giurisprudenza, Economia, International Business Management e parlare di ingegneria economico specialità Affari Internazionali. Diploma in accordo con ULCO (Università del Litorale Opal Coast) Percorsi International Marketing, comunicazione e negoziazione. Condizioni di ammissione Licenza 3 ed equivalente alle scuole di business sul titolo -Recruitment aperto ai titolari di una licenza, tra cui LEA, Economia, LCE, o il livello di Commercio di laurea BAC + 3. È richiesto -Un Buon livello in inglese e tedesco o spagnolo. [-]

Affaires Maestri Internationales Trilingues - Parcours Commercializzazione Et Négociation Internazionale

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Lille Parigi + di 1

Dispensare depuis 9 ans sous la forme d'un DESS puis d'un Maestro Marketing Internazionale Négociation, disciplina cette se transforme aujourd'hui en un parcours au sein d'une formazione aux compétences désormais élargies [+]

Master in Management del Business internazionale negli Lille in Francia. Dispensare depuis 9 ans sous la forme d'un DESS puis d'un Maestro Marketing Internazionale Négociation, disciplina cette se transforme aujourd'hui en un parcours au sein d'une formazione aux compétences désormais élargies. Raisons Plusieurs ont contribue à maintenir tipo ce de formation à Offerte étudiants nos: Un contexte internazionale marqué par une forte concorrenza entre les entreprises qui essaient sur chaque marché d'attirer le plus grande nombre de consommateurs en utilisant tout l'arsenale des moyens du marketing-mix (politique de produits, politique de prix, politique de comunicazione et politique de distribution); L'esistenza d'une uniformazione progressiva des comportements de consommation au niveau en même temps internazionale qu'une volonté versare chaque peuple de garder des spécificités locali très fortes dans leur manière de consommer; [-]