Lauree di secondo livello in Business Management a Riga in Lettonia

Guarda i Master in Business Management a Riga in Lettonia 2017

Business Management

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti che frequentano un Master in Business Management grado hanno ottime prospettive di carriera a causa del programma di studi che comprende la gestione e lo sviluppo della leadership, nonché una comprensione dei principi di core business.

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Riga non è solo la città più grande della Lettonia, ma anche un centro commerciale e di generazione dei ricavi. Riga dispone di un grande patrimonio culturale della Lettonia, inoltre, questa città possiede molte piattaforme educative. Queste piattaforme servono ogni campo di terra educativo da tecnica alle istituzioni di business.

Richiedi informazioni sui Master in Business Management a Riga in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Della Scienza Ingegneristica Nella Gestione Del Sistema Informativo

Transport and Telecommunication Institute
Campus o online A tempo pieno Part time 4 - 5 semestri September 2017 Lettonia Riga. + di 1

Master di Ingegneria Science in Management dei Sistemi Informativi [+]

Master in Business Management a Riga in Lettonia. CORSO DI STUDIO: Gestione dei Sistemi Informativi Premiato titolo accademico: Master in Ingegneria in Management dei Sistemi Informativi (Inženierzinātņu maģistrs informācijas sistemų vadībā). Accreditamento: fino al 2019 (accreditamento Certificat Nr. 170.) lingue di studio: Inglese, Russo, Lettone. Possibili forme di istruzione: Full-time Programma - 2 anni (4 semestri) Part-time B.Sc. Programma - 2, 5 anni (5 semestri) Formazione a distanza - 2, 5 anni (5 semestri) forma modulare di formazione requisiti di iscrizione: L'istruzione superiore, Corso di laurea Ingegneria o Laurea di Scienze Naturali in Informatica o Matematica, o laurea in Scienze Sociali in Management Science o economia, o istruzione superiore professionale di secondo livello in Informatica, Sistemi Informativi, elettronica, logistica, Management Science ed Economia. Completa il volume programma di studio: 80 punti di credito. Facoltà: Facoltà di Informatica e Telecomunicazioni Agendo Direttore del Programma: Dr.sc.ing., Docente Miсhael Savrasov Struttura del programma di gestione dei sistemi informativi Corsi - Blocco A Codice Titolo Cp M-04-21g Attestazione esame 2 M-04-074 Business Intelligence e Data Quality 4 M-04-064 Computer Legislazione 2 M-04-075 Data Mining 4 M-04-066 Sistemi Informativi e Tecnologie 4 M-04-073 Sistemi Informativi di Gestione della Qualità 4 M-04-076 Sistemi Intelligenti 4 M-04-068 IT Project Management 4 05 M 622 Sistemi di gestione 'Design 4 05 M 624 Sistemi di gestione 'Manutenzione 4 Validazione 05 M 623 Sistemi di gestione '4 Tesi di M 04 M21 Maestro e la sua Difesa 22 Corsi - Blocco B Codice Titolo Cp M-04-071 ha applicato in... [-]