Lauree di secondo livello in Business Management a Milano in Italia

Guarda i Master in Business Management a Milano in Italia 2017

Business Management

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti che frequentano un Master in Business Management grado hanno ottime prospettive di carriera a causa del programma di studi che comprende la gestione e lo sviluppo della leadership, nonché una comprensione dei principi di core business.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Business Management a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master Sport Business Management (Milano) - percorso in italiano

Il Sole 24 ORE Business School
online & campus combinato A tempo pieno 9 mesi October 2017 Italia Milano

Il Master Sport Business Management si rivolge a giovani laureati interessati ad acquisire e sviluppare competenze manageriali e gestionali in campo sportivo o nei settori collegati. [+]

Master in Business Management a Milano in Italia. Il Master Sport Business Management si rivolge a giovani laureati interessati ad acquisire e sviluppare competenze manageriali e gestionali in campo sportivo o nei settori collegati. I principali obiettivi formativi del Master sono: Valorizzare la conoscenza diretta maturata nel settore sportivo con conoscenze e competenze manageriali; Trasferire conoscenze relative a modelli, logiche, tecniche e strumenti di controllo economico, fund raising e revenue nello sport, comunicazione e gestione di eventi e di impianti sportivi; Sviluppare abilità nella gestione negoziale e nel lavoro in team; Approfondire le strategie e gli strumenti per implementare le leve del marketing e della comunicazione digitale in un'ottica di integrazione tra off-line e on-line. STRUTTURA ll Master Sport Business Management , a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi di formazione: 85 giornate di formazione in aula 15 giornate di distance learning 4 mesi di stage presso aziende del settore sportivo, società di consulenza, agenzie specializzate, istituzioni, federazioni ed enti. A supporto dell'attività didattica in aula, le sessioni in distance learning sono previste con l'utilizzo della piattaforma e-learning della Business School del Sole 24 ORE, un ambiente web dedicato attraverso il quale, in modalità a distanza, è possibile consultare documenti, dispense, corsi multimediali e interagire con i colleghi e i docenti anche in collaborative learning. PROGRAMMA Il Master Sport Business Management affronta i seguenti argomenti: Sport Business: regole e struttura del settore Il marketing nello sport La comunicazione nello sport tra strumenti... [-]

Master in Event Management

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Milano

Il Master in Event Management prepara event manager in grado di operare nel mercato degli eventi " nazionali e internazionali – e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione di medie e grandi imprese [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO Che sia business o consumer, pubblico o privato, sempre più aziende investono nell’evento, rapite dalla straordinaria versatilità strategica del mezzo. Un media completo, capace di produrre unicità, interazione diretta con il target, emozione, spettacolarizzazione, ma anche di garantire alle aziende riscontro immediato dei risultati e misurabilità istantanea dei propri investimenti. Opportunità professionali - Il Master in Event Management prepara Event Manager in grado di operare nel mercato degli eventi nazionali e internazionali e dell’intrattenimento di alto livello; professionisti che possano inserirsi all’interno di agenzie e case di produzione di eventi, oppure nei comparti di comunicazione di medie e grandi imprese. Il Master è organizzato in partnership con SKY [-]

Master In Gestione Dei Beni Di Lusso (Milano)

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano la capacità di ... [+]

Master in Business Management a Milano in Italia. Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano l'abilità di creare prodotti che sono voluti dai clienti di tutto il mondo. Obiettivi di apprendimento A partire dai necessari fondamenti culturali del lusso e la comprensione della massima importanza dell'artigianalità e dei mestieri d'arte che sono di vitale importanza per questo settore, EMLUX procede a svelare gli strumenti gestionali che dominano le funzioni di una società di lusso, con una particolare concentrarsi sulla gestione del marchio, vendita al dettaglio, la finanza e la contabilità, che sono la chiave per ottenere la stabilità economica e la crescita a lungo termine. Il nostro approccio cross-funzionale è la chiave per futuri manager, che hanno bisogno di capire le implicazioni e l'impatto delle decisioni aziendali. Opportunità di riconoscimento professionale EMLUX è stato appositamente progettato per migliorare diverse competenze relative al particolare, questioni di marketing e di prodotto operativi, finanziari che hanno un impatto decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. I partecipanti saranno quindi esposti ai fondamenti necessari per avviare i seguenti carriere: Marketing o brand manager Responsabile del prodotto Licensing... [-]

Master In Gestione Del Marketing Internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrati da ... [+]

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrate dalla presenza di accademici di livello internazionale e manager, discussioni di casi, role playing, individuale, progetti di gruppo e seminari. Obiettivi di apprendimento Il Master si propone di sviluppare conoscenze, competenze e capacità al fine di analizzare i mercati internazionali e di assumere responsabilità gestionali, commerciali e di marketing. Esso permette di operare in contesti internazionali grazie ad approcci originali, dinamici e unici, la cultura e le conoscenze provenienti da un processo di formazione che integri virtuosamente le discipline economico-gestionali con quelli psicologico-organizzative. Gli obiettivi di apprendimento sono di sviluppare una cultura aperta, flessibile ai cambiamenti e una serie di lunga durata di competenze in grado di continuamente adeguata se stessi per diversi contesti e dinamiche economiche. Opportunità di riconoscimento professionale laureati del Master acquisiranno conoscenze di gestione completo di marketing e pratiche. Esse possono assumere posizioni in qualsiasi società o agenzia di svolgere compiti legati al marketing e alla gestione dei clienti e ricerche di mercato. Una classe che fa la differenza Il Master in International Management Marketing è composto da studenti internazionali e nazionali. Direzione scientifica - Annalisa Tunisini - Direttore, Professore di Marketing, Università Cattolica del... [-]