Lauree di secondo livello in Business Management in Ghana

Guarda i Master in Business Management in Ghana 2017

Business Management

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Un programma di studio di business management mette in evidenza l'importanza della struttura organizzativa e delle politiche gestionali nei diversi contesti aziendali. A volte sono trattati argomenti come il marketing, la gestione delle risorse umane, la contabilità e la ristrutturazione societaria.

Ghana fornisce una grande formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Il sistema ghanese di istruzione negli ultimi anni ha attirato una folla internazionale di studenti. Il Ghana ha 20 università con l'Università di Accra come la migliore università in tutto il paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Management in Ghana 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Dei Beni Di Lusso (Milano)

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Ghana Accra

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano la capacità di ... [+]

I migliori Master in Business Management in Ghana 2017. Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano l'abilità di creare prodotti che sono voluti dai clienti di tutto il mondo. Obiettivi di apprendimento A partire dai necessari fondamenti culturali del lusso e la comprensione della massima importanza dell'artigianalità e dei mestieri d'arte che sono di vitale importanza per questo settore, EMLUX procede a svelare gli strumenti gestionali che dominano le funzioni di una società di lusso, con una particolare concentrarsi sulla gestione del marchio, vendita al dettaglio, la finanza e la contabilità, che sono la chiave per ottenere la stabilità economica e la crescita a lungo termine. Il nostro approccio cross-funzionale è la chiave per futuri manager, che hanno bisogno di capire le implicazioni e l'impatto delle decisioni aziendali. Opportunità di riconoscimento professionale EMLUX è stato appositamente progettato per migliorare diverse competenze relative al particolare, questioni di marketing e di prodotto operativi, finanziari che hanno un impatto decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. I partecipanti saranno quindi esposti ai fondamenti necessari per avviare i seguenti carriere: Marketing o brand manager Responsabile del prodotto... [-]

Master In Gestione Del Marketing Internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Ghana Accra

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrati da ... [+]

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrate dalla presenza di accademici di livello internazionale e manager, discussioni di casi, role playing, individuale, progetti di gruppo e seminari. Obiettivi di apprendimento Il Master si propone di sviluppare conoscenze, competenze e capacità al fine di analizzare i mercati internazionali e di assumere responsabilità gestionali, commerciali e di marketing. Esso permette di operare in contesti internazionali grazie ad approcci originali, dinamici e unici, la cultura e le conoscenze provenienti da un processo di formazione che integri virtuosamente le discipline economico-gestionali con quelli psicologico-organizzative. Gli obiettivi di apprendimento sono di sviluppare una cultura aperta, flessibile ai cambiamenti e una serie di lunga durata di competenze in grado di continuamente adeguata se stessi per diversi contesti e dinamiche economiche. Opportunità di riconoscimento professionale laureati del Master acquisiranno conoscenze di gestione completo di marketing e pratiche. Esse possono assumere posizioni in qualsiasi società o agenzia di svolgere compiti legati al marketing e alla gestione dei clienti e ricerche di mercato. Una classe che fa la differenza Il Master in International Management Marketing è composto da studenti internazionali e nazionali. Direzione scientifica - Annalisa Tunisini - Direttore, Professore di Marketing, Università Cattolica del... [-]