Lauree di secondo livello part time in Business Management in Brasile

Visualizza tutti i Master part time in Business Management in Brasile 2019

Business Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un corso di studi di business management insegna agli studenti come gestire e dirigere altre persone con successo ed efficienza. Temi importanti come la comunicazione, la business administration e la leadership aziendale vengono di solito analizzati in modo sistematico.

Alcune delle migliori università in America Latina hanno sede in Brasile, un paese che ha più di 2.000 istituti di istruzione superiore. Università in Brasile possono essere suddivisi nelle seguenti classificazioni: governo federale gestito università statali; università controllate dal governo; governo municipale università gestite e università private.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Management in Brasile 2019

Ulteriori informazioni

Master professionale in gestione aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus Part time 2 anni February 2019 Brasile San Paolo

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione.

Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche.

studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale.... [-]