Lauree di secondo livello in Business Management in Australia

Guarda i Master in Business Management in Australia 2018

Business Management

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

I programmi di studio di business management insegnano agli studenti le competenze di cui avranno bisogno per assumere ruoli di leadership in contesti professionali. Di solito viene posta una forte enfasi sulle abilità comunicative, sulla struttura organizzativa e sulla gestione delle risorse umane.

L'Australia ha il terzo più grande numero di studenti stranieri nel mondo, pur avendo una comunità di soli 23 milioni. Questi sono forti credenziali accademiche, ma le istituzioni australiane sono altrettanto altamente classificato come le città che li ospitano in tutto il paese natale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Management in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Aziendale

University of Canberra
Campus A tempo pieno 4 semestri January 2018 Australia Canberra

Considerati il ​​prossimo Steve Jobs o Lorna Jane? Questo corso fornisce ai responsabili di alto livello e gli aspiranti imprenditori con una forte base di conoscenza del business e una serie di competenze varie e esperti di comunicazione, che vi permetterà di crescere nel mondo degli affari - sia che si tratti nelle arene nazionali, internazionali o giuridiche . [+]

Fai la gestione del vostro business

Considerati il ​​prossimo Steve Jobs o Lorna Jane? Questo corso fornisce ai responsabili di alto livello e gli aspiranti imprenditori con una forte base di conoscenza del business e una serie di competenze varie e esperti di comunicazione, che vi permetterà di crescere nel mondo degli affari - sia che si tratti nelle arene nazionali, internazionali o giuridiche . Imparerete come per mettere a punto le tue abilità che ricercano, analizzare i problemi complessi e selezionare le opportune strategie nello sviluppo di soluzioni. Si può anche mettere a punto le proprie qualifiche con una gamma di soggetti elettivi nei settori della Pubblica Amministrazione, Marketing, Gestione delle Risorse Umane, Business International, Sistemi Informativi e Pianificazione Territoriale e Urbanistica, oppure si può scegliere di completare una qualifica più generalista selezionando sei elettivi provenienti da diversi settori.... [-]