63 Master Programmi in Business Intelligence 2024

Master Programmi in Business Intelligence 2024Filter
    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in gestione IT nel campus di IU ti preparerà a diventare un esperto IT molto ricercato con un forte senso degli affari e capacità di gestione delle persone. A differenza di un programma di Master IT, questo corso si concentra sul fornire le competenze necessarie per colmare il divario tra la pianificazione aziendale generale e gli aspetti più tecnici del possesso di un'infrastruttura IT.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    I servizi di amministrazione di database, business intelligence e reporting sono qui per restare grazie alla loro natura orientata al futuro. Il master online in Business Intelligence offre una comprensione a tutto tondo della business intelligence con opzioni per una conoscenza approfondita e consente di assumersi la responsabilità nell'elaborazione, archiviazione e visualizzazione dei dati aziendali. Ti dà tutti gli strumenti necessari per ritagliarti una carriera di successo nel settore e, con una borsa di studio fino all'80%, è accessibile a tutti.

    • Online Spain

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master online in Business Intelligence e Analytics combina ampie competenze aziendali con una solida conoscenza di analisi, scienza dei dati e trasformazione digitale, per preparare gli studenti a migliorare il processo decisionale e guidare le prestazioni organizzative attraverso i dati.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Big Data e Business Intelligence è progettato per formare esperti nell'analisi dei dati e nel processo decisionale strategico nell'ambiente aziendale. In questo programma vengono acquisite conoscenze avanzate nell'analisi dei dati, nel data mining, nell'apprendimento automatico, nella business intelligence, nella gestione dei progetti e nella leadership.

    • Madrid, Spagna

    Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Business Intelligence & Data Analytics ti fornirà le conoscenze necessarie per poter svolgere una gestione avanzata dei clienti e analisi della grande quantità di dati che viene generata, che a sua volta rende necessario l'utilizzo di nuove tecnologie e tecniche come Big Data e Data Science che ci permettono non solo di conoscere il nostro cliente ma di anticiparne i comportamenti e adattarci in un ambiente altamente competitivo.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Big Data e Business Intelligence ti consentirà di ottenere una conoscenza approfondita delle tecnologie Big Data e della loro applicazione nel mondo del business, con particolare attenzione agli strumenti analitici del campo di Business Analytics. Con tutto ciò, alla fine del corso, lo studente sarà pronto a gestire e interpretare grandi quantità di dati.

    • Potsdam, Germania
    • Dubai, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Le nuove ondate di innovazioni che circondano i servizi analitici hanno avuto un impatto significativo sul business e sulla tecnologia negli ultimi anni. In questo programma di master imparerai tutte le competenze di scienza dei dati rilevanti che sono richieste in tutti i settori nel mercato del lavoro di oggi. Le nostre lezioni trattano i metodi rilevanti nell'analisi dei dati e nell'apprendimento automatico, come i metodi di clustering, la modellazione predittiva e il deep learning. Le lezioni sull'ingegneria dei dati e il cloud computing si concentrano su questi aspetti. L'applicazione pratica dell'analisi dei dati per le decisioni aziendali e l'emergere di nuove aree di business tramite i dati e la digitalizzazione sono un altro obiettivo centrale durante il corso.

    • A Coruña, Spagna
    • Vigo, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato, Nel campus

    Spagnolo, Inglese

    I dati sono diventati una delle risorse chiave a disposizione di aziende e organizzazioni per lo sviluppo del business. Nel Master in Technology and Intelligence of Business Data svilupperai le conoscenze per una corretta gestione delle informazioni ottenute e generate dall'azienda. Dall'ottenimento dei dati, dal loro sfruttamento e sicurezza, alla loro applicazione nel processo decisionale.

    • Hoboken, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Pochi manager uniscono il senso degli affari con le competenze tecniche per guidare la loro organizzazione in un'era digitale, in cui il valore viene creato attraverso l'intelligenza artificiale, l'apprendimento approfondito e l'analisi predittiva.

    • Limassol, Cipro

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Business Intelligence e Analisi dei dati è progettato per fornire agli studenti le conoscenze necessarie e un insieme diversificato di competenze richieste durante tutto il ciclo di vita dell'analisi dei dati. Questo insieme di competenze comprende i requisiti dei dati aziendali, l'acquisizione e l'integrazione dei dati, l'archiviazione dei dati, l'elaborazione dei dati, l'analisi dei dati, la derivazione degli insight e, in definitiva, l'implementazione aziendale degli insight derivati in modo significativo e di successo.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Gestione della tecnologia dell'informazione ti aiuterà a valutare l'impatto dell'IT negli affari nella società e l'impatto dei modelli di business emergenti che consentono agli studenti di rispondere in modo proattivo alle sfide dinamiche ideando e implementando nuove strategie tecnologiche. Come studente di questo corso, avrai l'opportunità di sviluppare la tua conoscenza di una serie di aree aziendali principali e capacità di gestione IT.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di doppia laurea combina l'esperienza in Marketing Analytics e Data Science (MADS) di Groningen con l'esperienza in Marketing strategico della BI Norwegian Business School di Oslo. A Groningen studierai a fondo i metodi che ti consentono di analizzare e modellare i dati (secondari, big) per monitorare le prestazioni di marketing dell'azienda e generare nuove informazioni sui clienti. Le informazioni e gli approfondimenti generati dal profilo Marketing Analytics e Data Science vengono utilizzati come base per prendere decisioni di marketing strategico e tattico basate sulla ricerca.

    • Aarhus, Danimarca

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Durante il corso di laurea magistrale, gli studenti acquisiscono competenze pratiche nell'applicazione delle nuove tecnologie relative al fenomeno dei Big Data, della moderna analisi predittiva e degli strumenti di visualizzazione dei dati. Questo programma offre agli studenti una prospettiva globale durante questa era basata sui dati e sulla tecnologia dell'informazione, basata su cinque aree principali.

    • León, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Formiamo professionisti nell'analisi e nell'elaborazione di grandi quantità di dati eterogenei (Big Data), con l'obiettivo di estrarre informazioni che supportino, facilitino e ottimizzino il processo decisionale nel mondo aziendale e / o sociale, garantendo sicurezza sia nell'archiviazione come nella trasmissione dei dati.