Lauree di secondo livello part time in Business Intelligence negli USA

Visualizza tutti i Master part time in Business Intelligence negli USA 2018

Business Intelligence

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Questo è un programma internazionale di laurea che è pensato per i professionisti IT che desiderano aumentare il loro business intelligence. Il Master in Business Intelligence è la chiave per una promettente carriera.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Intelligence negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Ms In Marketing Intelligence

Fordham University, Gabelli School Of Business
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America New York Bronx Westchester + di 2

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori. L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui. [+]

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori.

L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui.

I dati non sono disponibili nell'attuale ambiente di marketing. Raccogliere e analizzare questi dati è importante, ovviamente, ma è altrettanto cruciale fare un passo indietro e riflettere sulle questioni più profonde che lo circondano.

Quali intuizioni possiamo trarre dagli atteggiamenti e dalle preferenze dei consumatori? In che modo queste intuizioni possono aiutarci a influenzare i comportamenti dei consumatori?

Nel programma Master of Science in Marketing Intelligence (MSMI) della Gabelli School, poniamo quotidianamente le domande difficili. Questo perché gli odierni datori di lavoro vogliono più di semplici truffatori: vogliono pensatori strategici che portino sul tavolo una miscela di conoscenza del marketing, intuizione basata sui dati e chiarezza morale.... [-]