Lauree di secondo livello part time in Business Intelligence a New York negli USA

Trova i Master part time in Business Intelligence a New York negli USA 2018

Business Intelligence

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti di corsi e programmi di business intelligence hanno l'opportunità di conoscere gli strumenti, i metodi e le applicazioni che vengono utilizzate per la raccolta e l'analisi dei dati. Possono anche imparare come i dati viene applicata per aiutare le organizzazioni con importante processo decisionale.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business Intelligence a New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Ms In Marketing Intelligence

Fordham University, Gabelli School Of Business
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America New York Bronx Westchester + di 2

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori. L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui. [+]

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori.

L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui.

I dati non sono disponibili nell'attuale ambiente di marketing. Raccogliere e analizzare questi dati è importante, ovviamente, ma è altrettanto cruciale fare un passo indietro e riflettere sulle questioni più profonde che lo circondano.

Quali intuizioni possiamo trarre dagli atteggiamenti e dalle preferenze dei consumatori? In che modo queste intuizioni possono aiutarci a influenzare i comportamenti dei consumatori?

Nel programma Master of Science in Marketing Intelligence (MSMI) della Gabelli School, poniamo quotidianamente le domande difficili. Questo perché gli odierni datori di lavoro vogliono più di semplici truffatori: vogliono pensatori strategici che portino sul tavolo una miscela di conoscenza del marketing, intuizione basata sui dati e chiarezza morale.... [-]