Lauree di secondo livello part time in Business Intelligence negli New York negli USA

Trova i Master part time in Business Intelligence negli New York negli USA 2018

Business Intelligence

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La Business Intelligence prevede la presentazione di informazioni e analisi dei dati mediante l'utilizzo di processi di tecnologia-driven. L'obiettivo di questa disciplina è quello di aiutare i manager e dirigenti con fare decisioni più informate.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business Intelligence negli New York negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Ms In Marketing Intelligence

Fordham University, Gabelli School Of Business
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America New York Bronx White Plains + di 2

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori. L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui. [+]

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori.

L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui.

I dati non sono disponibili nell'attuale ambiente di marketing. Raccogliere e analizzare questi dati è importante, ovviamente, ma è altrettanto cruciale fare un passo indietro e riflettere sulle questioni più profonde che lo circondano.

Quali intuizioni possiamo trarre dagli atteggiamenti e dalle preferenze dei consumatori? In che modo queste intuizioni possono aiutarci a influenzare i comportamenti dei consumatori?

Nel programma Master of Science in Marketing Intelligence (MSMI) della Gabelli School, poniamo quotidianamente le domande difficili. Questo perché gli odierni datori di lavoro vogliono più di semplici truffatori: vogliono pensatori strategici che portino sul tavolo una miscela di conoscenza del marketing, intuizione basata sui dati e chiarezza morale.... [-]