Lauree di secondo livello part time in Business Intelligence nel New Jersey negli USA

Trova i Master part time in Business Intelligence nel New Jersey negli USA 2017

Business Intelligence

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Business intelligence riferisce a varie applicazioni software che sono utilizzati per l'analisi dei dati di un'organizzazione. Coloro che studiano la disciplina potrebbe esplorare argomenti come l'elaborazione di analisi, reporting e interrogazione.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

New Jersey è un nord-orientale e del Medio stato atlantica degli Stati Uniti. Top università classificato di Uniti per l'anno del 2013 si trova in questa provincia. New Jersey è uno stato notevole nel campo dell'istruzione superiore. La nazione è piena di vita, ricreazione e professionale opportunità di carriera.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business Intelligence nel New Jersey negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Intelligence & Analytics

Stevens Institute of Technology
Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America Hoboken

La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. [+]

Master part time in Business Intelligence nel New Jersey negli USA. La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. Ma pochi manager possiedono la formazione tecnica per condurre con successo incursioni della loro organizzazione in tecnologie come Twitter, Facebook e l'Internet delle cose. Che lascia le aziende non in grado di capitalizzare le opportunità illimitate disponibili attraverso tali strumenti universalmente disponibili e dati senza fine che forniscono. Il corso di laurea di Business Intelligence e Analytics Master fornisce le competenze analitiche e professionali necessarie per approfittare di questi dati, per spostare le organizzazioni dal modo tradizionale di intuizione a base decisionale per il processo decisionale basato sui fatti. Il curriculum copre i concetti e gli strumenti all'avanguardia della rivoluzione Big Data: gestione di database, data warehouse, dati e di testi, analisi di social network, ottimizzazione, analisi del rischio, e tecnologie come Hadoop e analisi del flusso di dati. Su guadagnare i loro gradi, gli studenti avranno completato un corso di Capstone che richiede loro di lavorare su un progetto importante, utilizzando dati reali, sotto la guida di un mentore dell'industria. Corsi sottolinea anche la formazione in competenze di business tradizionali, come le competenze orali e scritte di comunicazione, pensiero analitico, e ragionamento etico. Andando oltre i dati Il programma di Business Intelligence e Analytics sottolinea l'applicazione di Big Data per problemi di business, assicurando i laureati possono costruire strategie attuabili sulla base dei... [-]