Lauree di secondo livello in Business Intelligence in Senegal

Guarda i Master in Business Intelligence in Senegal 2017

Business Intelligence

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un diploma di Master in Business Intelligence ha lo scopo di utilizzare i dati, come i dati dei clienti, dati di HR o dati di vendita, e l'analisi di questi dati per ottenere informazioni preziose, questo al fine di generare strategie e politiche che siano efficienti e vantaggioso per l'ente.

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Intelligence in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Master In Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno September 2017 Senegal Dakar

Il Master in Business Intelligence si propone di formare specialisti in Business Intelligence (BI) con un orientamento commerciale. [+]

I migliori Master in Business Intelligence in Senegal 2017. Il Master in Business Intelligence si propone di formare specialisti in Business Intelligence (BI) con un orientamento commerciale. Due obiettivi sono mirati: BI: realizzazione di sistemi informativi aiutano la decisione analista dati: metodi quantitativi e il processo decisionale con particolare attenzione alla modellazione matematica e gestione quantitativa. AMMISSIONE • IT di licenza • Modulo d'iscrizione • Ammissione Intervista LINGUE • studenti inglesi saranno in grado di padroneggiare i concetti e metodi per la progettazione e gestione di sistemi informativi all'interno di informatica e la matematica di decisione applicata alla gestione. Doppia gestione studente competenze informatiche dovrebbero consentire loro di fornire funzioni di competenze e responsabilità in materia di individuazione delle esigenze, lo sviluppo e la gestione di IS, project management e realizzazione di un progetto. Gli studenti saranno in grado di sviluppare le seguenti qualità: senso di responsabilità, capacità di lavorare in team multiculturali di coaching e l'apertura decisionale rigore analitico,. [-]