Lauree di secondo livello part time in Business Intelligence in Nord America

Visualizza tutti i Master part time in Business Intelligence in Nord America 2018

Business Intelligence

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Questo è un programma internazionale di laurea che è pensato per i professionisti IT che desiderano aumentare il loro business intelligence. Il Master in Business Intelligence è la chiave per una promettente carriera.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Intelligence in Nord America 2018

Ulteriori informazioni

Ms In Marketing Intelligence

Fordham University, Gabelli School Of Business
Campus Part time 1 - 2 anni September 2018 Stati Uniti d'America New York White Plains + di 1

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori. L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui. [+]

I dati di marketing sono ciò che troverai là fuori.

L'intelligenza di marketing è ciò che padroneggi qui.

I dati non sono disponibili nell'attuale ambiente di marketing. Raccogliere e analizzare questi dati è importante, ovviamente, ma è altrettanto cruciale fare un passo indietro e riflettere sulle questioni più profonde che lo circondano.

Quali intuizioni possiamo trarre dagli atteggiamenti e dalle preferenze dei consumatori? In che modo queste intuizioni possono aiutarci a influenzare i comportamenti dei consumatori?

Nel programma Master of Science in Marketing Intelligence (MSMI) della Gabelli School, poniamo quotidianamente le domande difficili. Questo perché gli odierni datori di lavoro vogliono più di semplici truffatori: vogliono pensatori strategici che portino sul tavolo una miscela di conoscenza del marketing, intuizione basata sui dati e chiarezza morale.... [-]