Lauree di secondo livello in Business Intelligence in Germania

Guarda i Master in Business Intelligence in Germania 2017

Business Intelligence

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un diploma di Master in Business Intelligence ha lo scopo di utilizzare i dati, come i dati dei clienti, dati di HR o dati di vendita, e l'analisi di questi dati per ottenere informazioni preziose, questo al fine di generare strategie e politiche che siano efficienti e vantaggioso per l'ente.

La Germania è una destinazione ideale per scholarsand internazionale ha un sistema di istruzione superiore di alta qualità. Il valore di questo livello di istruzione è stata migliorata da una forte economia della Germania 's. Gli studenti stranieri godono di eccellenti standard di vita in un sicuro e sicuro dintorni. Berlino è la capitale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Intelligence in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Padronanza Dei Sistemi It-gestione E Di Informazione

Fachhochschule der Wirtschaft FHDW
Campus A tempo pieno 31 mesi October 2017 Germania Nord Reno Westfalia

Corso di laurea sistema di gestione IT e le informazioni del maestro con il "Master of Science" grado (M.Sc.) idealmente unisce [+]

I migliori Master in Business Intelligence in Germania 2017. Studi part-time per Master of Science Corso di laurea sistema di gestione IT e le informazioni del maestro con il "Master of Science" grado (M.Sc.) unisce idealmente gli ultimi sviluppi e metodi di tecnologia dell'informazione con competenze di business e moduli per espandere le capacità di leadership. I laureati del corso a prendere, per esempio, la responsabilità per i dipartimenti IT, l'introduzione di nuove soluzioni informatiche e lo sviluppo economico della loro azienda. DURATA 31 mesi Destinatari Il corso si rivolge a laureati di informatica e tecnologia business-oriented che vorrebbero prendere la responsabilità di leadership in un ambiente aziendale in prospettiva. Pre-requisiti 1) qualificazione professionale diploma di laurea in informatica, informatica applicata o per affari tecnicamente orientato di almeno 180 ECTS e con una media dei voti di norma di almeno 2,4 2) curriculum vitae e lettera di accompagnamento, che stabilisce i motivi di studio e obiettivi personali 3) Il completamento della prova attitudinale sotto forma di un colloquio di lavoro 4) Conoscenza di base della programmazione, ingegneria del software, banche dati, gestione dei progetti e reti (prova dei certificati, in casi eccezionali, per esperienza pratica) 5) conoscenza della lingua inglese in base al livello B1 del "Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER)" (a prova di sui certificati, test di lingua straniera, soggiorni più lunghi all'estero in organizzazioni di lingua inglese o Paesi o test di lingua esterna. Se la prova come parte del test attitudinale viene eseguito... [-]