$close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda i Master in Business Intelligence negli 557 in Brasile 2022

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.Un diploma di Master in Business Intelligence ha lo scopo di utilizzare i dati, come i dati dei clienti, dati di HR o dati di vendita, e l'analisi di questi dati per ottenere informazioni preziose, qu… Ulteriori informazioni

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un diploma di Master in Business Intelligence ha lo scopo di utilizzare i dati, come i dati dei clienti, dati di HR o dati di vendita, e l'analisi di questi dati per ottenere informazioni preziose, questo al fine di generare strategie e politiche che siano efficienti e vantaggioso per l'ente.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Brasile
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Saint Paul Business School
557, Brasile

Con una visione che va dal classico al dirompente, il programma affronta in modo approfondito argomenti come i fondamenti dell'analisi dei dati per il processo decisionale, il ... +

Con una visione che va dal classico al dirompente, il programma affronta in modo approfondito argomenti come i fondamenti dell'analisi dei dati per il processo decisionale, il monitoraggio dei concorrenti, la gestione agile dei progetti e l'intelligence di mercato. -
Master
Portuguese (Brazil)
Campus