Lauree di secondo livello in Business Intelligence

Confronta 13 Master in Business Intelligence

Business Intelligence

Business intelligence ha il potenziale per le organizzazioni di ingresso di grandi quantità di informazioni su tutti è processi e le capacità e la produzione di nuove opportunità, strategie, vantaggio competitivo e di stabilità. Master in Business Intelligence studenti impareranno a riferire e analizzare le informazioni aziendali relative utilizzando strumenti e tecnologie, come il benchmarking, il data mining, elaborazione di eventi complessi, gestione delle prestazioni aziendali, processo di estrazione, analisi predittiva, text mining, elaborazione analitica online e prescrittiva analytics . Molti programmi di Master in Business Intelligence coprirà Six Sigma e il concetto della storia aziendale per identificare i processi di business sono perfette per il miglioramento e giustificare proposte di modifica.

Master in corsi di laurea di Business Intelligence offrono Maestri specializzati di lauree scientifiche in materia di e-business, sistemi di trasporto intelligenti e servizi, Informatica e gestione strategica.Disponibile presso università e scuole di business a Birmingham, Londra, Borås, Denver e Barcellona, ​​tra gli altri, gli studenti hanno una varietà di programmi in vetrina da scegliere al momento di decidere quale Master in Business Intelligence grado di perseguire. Master in programmi di business intelligence e di solito durano uno o due anni e culminerà in un progetto di tesi di master.

Se hai completato un diploma di laurea 's in un argomento collegato, e vorrei aggiungere un vantaggio competitivo per il vostro curriculum vitae, perché non imparare di più su corsi di laurea Master in Business Intelligence presso una delle università o scuole di business in vetrina sotto elencati !

Ulteriori informazioni

Maestro Alta Tecnologia Imprenditorialità

Harbour.Space
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno Iscrizioni aperte Spagna Barcellona

Questo programma di Master High-Tech imprenditorialità intensivo è stato progettato per gli studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione del personale e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. [+]

Master in Business Intelligence. Questo programma è in lingua inglese. Harbour.Space è una miscela unica di programmi accademici, acceleratore di start-up, costruttore di rischio, e l'esperienza del mondo reale progettato per preparare gli studenti a diventare la prossima generazione di imprenditori di successo ad alto contenuto tecnologico. La metodologia di Master High-Tech imprenditorialità unisce i fondamenti della tecnologia imprenditorialità, pioniere nella Silicon Valley, con i processi sviluppati dai principali imprenditori tecnologici e acceleratori, come Y Combinator e costruttori aziendali quali Rocket Internet per avviare e accelerare aziende tecnologiche rapidamente. Per acquisire esperienza pratica a fianco della teoria, gli studenti si formano le squadre e lavorare su aziende startup del mondo reale all'interno di tali squadre. Gli studenti devono essere preparati a lavorare in un ambiente altamente competitivo che metterà alla prova le loro abilità e costanza ogni giorno. Le squadre saranno abbinate con mentori, e le migliori squadre saranno selezionate per lanciare le loro idee per gli investitori. Struttura del programma Questo programma intensivo è rivolto a studenti universitari interessati ad avviare e sostenere un settore della tecnologia. Il programma combina le esperienze del mondo reale con corsi sui fondamenti della finanza, gestione delle persone e il pensiero creativo all'interno di ambienti imprenditoriali. Moduli Da zero a eroe Modelli di Business / Modello di Business Innovation Magra Avviamento Capstone Project - versione MVP Progettazione Thinking Il potere della narrazione in Business Sviluppo digitale del prodotto Identity and Communications Progetto Tecnico Gestione Costruzione e gestione delle Organizzazioni Professionali di vendita Lo... [-]

Master In Pensiero E La Creatività

laSalle Barcelona Postgraduate
Campus Part time September 2018 Spagna Barcellona

Questo master fornisce una introduzione al pensiero contemporaneo di alta qualità grazie alla selezione dei docenti che insegnano. [+]

Questo master fornisce una introduzione al pensiero contemporaneo di alta qualità grazie alla selezione dei docenti che insegnano. Destinati soprattutto - ma non solo questi-persone di formazione scientifica o tecnica, di sviluppare la loro capacità riflessivo e creativo. Maestro ha presentato, soprattutto, per la gioia e la formazione personale, ma che è, a sua volta, contribuiscono alla professionalità e le diverse responsabilità di business. Attraverso conocimeinto dei punti chiave della filosofia, della letteratura e dell'arte, si arriva a usare un linguaggio froma più appropriato, per avere più idee e forza immaginativa, e avere più elementi per risolvere i conflitti e gestire le squadre. 60 crediti Master rilasciato dalla Università Ramon Llull Possibilità di ottenere un Master ufficiale per persones che sono interessati ad un dottorato di ricerca in seguito. Che ti prepari? Arricchire la capacità riflessivo e creativo Acquisizione di quadri concettuali e la terminologia al fine di accedere ai testi dei grandi pensatori. Imparare a sollevare e pensare le questioni più importanti della vita personale e collettiva. comprendere meglio il contesto di relazioni umane e di avere quindi più potere per guidare loro. Prestare attenzione al linguaggio e la sua capacità di corniciaio. Per chi è coinvolto? Laureati, diplomati o laureati in qualsiasi disciplina. [-]

Master In Gestione Aziendale E Competitive Intelligence

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 360 orario March 2018 Brasile Aracaju

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. [+]

Master in Business Intelligence. differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di: fornire ai partecipanti sussidi per cercare, identificare e differenziare i database per facilitare la rapidità di decisione nella ricerca di una posizione di mercato competitivo. concetti attuali, principi, tecniche e processi che la gestione di scenari di business competitivi. Lavorare gestione aziendale nel contesto di modelli di gestione moderno, in vista delle dimensioni strategiche e tattiche-operativa. Utilizzando l'ambiente accademico come luogo di discussione e di scambio di esperienze derivanti dalla molteplicità e le peculiarità delle organizzazioni competitivi per beni e servizi. Strumentalizzare i partecipanti studenti ai concetti e aspetti teorici presentati contribuiscono all'efficienza desiderato nella vostra pratica. Il corso si svilupperà nelle abilità dei partecipanti che li rendono in grado di capire una nuova e dinamica gestione impegnativa, sulla base di paradigmi che costruiscono (e ricostruire) ogni giorno. La prospettiva di tornare indietro, in modo, ad una... [-]

Maestro Di Ricerca Delle Imprese (MBSR)

University of Southern Queensland (USQ)
Campus o online A tempo pieno Part time 3 - 6 semestri February 2018 Australia Toowoomba Australia Collegato + di 2

L'obiettivo del Master of Business Research è quello di formare nella ricerca delle imprese di alto livello, sia per fini di gestione accademici o di alto livello. [+]

Prendete le vostre capacità di ricerca a un livello completamente nuovo Scopo della maestro di ricerca delle imprese è quello di formare in ricerca delle imprese di alto livello, sia per fini di gestione accademici o di alto livello. Si realizzerà un pezzo significativo della ricerca nella propria area di interesse, utilizzando le conoscenze specifiche e tecniche di ricerca avanzate per esplorare la soluzione di un problema di gestione. Si prevede che la ricerca è condotta per diversi anni farà un importante contributo allo sviluppo di nuove conoscenze, lo sviluppo della comunità e soluzioni per l'industria e governo. esiti di carriera Il Master of Business Research migliorerà il vostro ruolo nella dirigenza, o si prepara per una carriera nel mondo accademico. E 'anche un trampolino di lancio per ulteriori gradi di ricerca, come ad esempio un dottorato di ricerca. Requisiti di ingresso 3 anni di laurea appropriato nel mondo degli affari, del commercio o un campo relativo presso un'università riconosciuta GPA minimo di 5,0 su una scala di 7,0 punti nel corso di laurea, o di un minimo 5,5 per gli anni 2 e 3 del grado I candidati che intendono intraprendere una tesi di laurea in sistemi informativi devono avere studi precedenti nei sistemi informativi o calcolo. Su richiesta, i candidati devono essere in grado di fornire una descrizione dei argomento tesi che intendono perseguire Requisiti di lingua inglese Tutti gli studenti sono tenuti a soddisfare le esigenze di lingua inglese applicabili. Questo programma richiede un minimo di IELTS... [-]

Master Di Ingegneria In Informatica Aziendale

Metropolia University of Applied Sciences
Campus Part time 18 mesi August 2018 Finlandia Helsinki

Commerciali informatica è il programma di un Master di 60 ECTS per gli ingegneri in professione che vogliono approfondire le proprie competenze strategiche e manageriali attraverso una migliore gestione delle informazioni e un migliore utilizzo dei sistemi di business intelligence. Si diventa un analizzatore competente e utenti di business intelligence nei processi decisionali, nelle operazioni aziendali, nonché nello sviluppo del business. [+]

Master in Business Intelligence. Obiettivi Commerciali informatica è il programma di un Master di 60 ECTS per gli ingegneri in professione che vogliono approfondire le proprie competenze strategiche e manageriali attraverso una migliore gestione delle informazioni e un migliore utilizzo dei sistemi di business intelligence. Si diventa un analizzatore competente e utenti di business intelligence nei processi decisionali, nelle operazioni aziendali, nonché nello sviluppo del business. Contenuto Programma Il Master in Business Informatics è composto da: studi professionali avanzati 15 ECTS Alternativi avanzati studi professionali 10 ECTS da una serie di scelte studi elettive 5 ECTS Tesi 30 ECTS Master Ogni piani studenti e implementa un progetto di sviluppo in / per la vita vero e proprio business, in genere per la loro organizzazione del lavoro. In tal modo, capacità di ricerca, di progetto e di gestione del cambiamento dello studente sarà rafforzata. Networking, di squadra e capacità di negoziazione migliorano anche nella multi-culturale, impostazione legata-to-business in cui si svolge DP di questo Master. Questo progetto di R & S verrà segnalato come Tesi di Master (30 ECTS). Periodo di studio Programma Il Master in Business Informatics è organizzato in modo tale che i partecipanti possono combinare lo studio con il lavoro a tempo pieno. La lunghezza degli studi è determinata dalla linea di entrata attraverso i quali lo studente viene accettato. Quando si studia su una base part-time, lo studente può conseguire il Master in 1,5 anni, ma con flessibilità sia modi. Sessioni Contatto sessioni di contatto si svolgono... [-]

Master In Business Intelligence & Analytics

Stevens Institute of Technology
Campus A tempo pieno Part time September 2018 Stati Uniti d'America Hoboken

La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. [+]

La sopravvivenza nel mercato di oggi richiede professionisti che uniscono la passione per l'innovazione, con la capacità di analizzare e interpretare grandi volumi di dati. Ma pochi manager possiedono la formazione tecnica per condurre con successo incursioni della loro organizzazione in tecnologie come Twitter, Facebook e l'Internet delle cose. Che lascia le aziende non in grado di capitalizzare le opportunità illimitate disponibili attraverso tali strumenti universalmente disponibili e dati senza fine che forniscono. Il corso di laurea di Business Intelligence e Analytics Master fornisce le competenze analitiche e professionali necessarie per approfittare di questi dati, per spostare le organizzazioni dal modo tradizionale di intuizione a base decisionale per il processo decisionale basato sui fatti. Il curriculum copre i concetti e gli strumenti all'avanguardia della rivoluzione Big Data: gestione di database, data warehouse, dati e di testi, analisi di social network, ottimizzazione, analisi del rischio, e tecnologie come Hadoop e analisi del flusso di dati. Su guadagnare i loro gradi, gli studenti avranno completato un corso di Capstone che richiede loro di lavorare su un progetto importante, utilizzando dati reali, sotto la guida di un mentore dell'industria. Corsi sottolinea anche la formazione in competenze di business tradizionali, come le competenze orali e scritte di comunicazione, pensiero analitico, e ragionamento etico. Andando oltre i dati Il programma di Business Intelligence e Analytics sottolinea l'applicazione di Big Data per problemi di business, assicurando i laureati possono costruire strategie attuabili sulla base dei numeri. Chi deve applicare Il Master in Business Intelligence e Analytics... [-]

Master In Business Intelligence E Dati Grandi A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario September 2018 Spagna Madrid

Il Master in Business Intelligente e Big Data di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. [+]

Master in Business Intelligence. PRESENTAZIONE Il Master in Business Intelligente e Big Data di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. Una volta che il Maestro avrà acquisito e sviluppato le vostre competenze e abilità nel prendere decisioni circa la modellazione, al fine di ottenere informazioni utili e società di marketing, che consente di prendere decisioni e gestire. Durante il programma gli studenti lavoreranno per sviluppare il ruolo della Business Intelligence, gestione e gestione dei dati: data warehouse e grandi dati, l'analisi e la pianificazione strategica, marketing strategico e di marketing intelligence, marketing digitale, social media e la mobilità legata ai sistemi informativi, gestione avanzata dei clienti (customer value), il ciclo di pianificazione della gestione, la gestione di strumenti di CRM e Business Intelligence, balanced scorecard, reporting e la gestione dei progetti e le squadre tecniche Lavorare in Business Intelligence / Big Data. Madrid Scuola del Marketing, oltre a perseguire altamente specializzata nella Big Data e programma Analytics vi porterà a ottenere la "Certificazione di SAS Enterprise Miner" e una borsa di studio specializzato nel settore. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS BUSINESS INTELLIGENCE E GESTIONE DEI DATI Principali nozioni di Business Intelligence (qualità dei dati, ETL, DWH).... [-]

Maestro Intensiva In Grandi Dati E Business Intelligence A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 300 orario September 2018 Spagna Madrid

Maestro intensivo di Big Data e Business Intelligence di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. [+]

PRESENTAZIONE Maestro intensivo di Big Data e Business Intelligence di MSMK - Madrid Scuola di Marketing consente di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per identificare, analizzare, controllare e gestire le informazioni efficace e agile da parte della società, il mercato e dei clienti, con il supporto di tecnologie avanzate e strumenti come SAS , Qlick Vista, Microtrategy BI, SAP Business Objects e relazioni, in un contesto di mobilità e Cloud. Una volta che il Maestro finito avrete potenziato le vostre competenze e abilità nel prendere decisioni circa la modellazione, al fine di ottenere informazioni e di marketing utili azienda, che consente di gestire il processo decisionale e di aggregazione stessa strategia di business e business in generale. Durante il programma gli studenti lavoreranno per sviluppare il ruolo della Business Intelligence, gestione e gestione dei dati: data warehouse e grandi dati, l'analisi e la pianificazione strategica, marketing strategico e di marketing intelligence, marketing digitale, social media e la mobilità legata ai sistemi informativi, gestione avanzata dei clienti (customer value), il ciclo di pianificazione della gestione, la gestione di strumenti di CRM e Business Intelligence, balanced scorecard, reporting e la gestione dei progetti e le squadre tecniche Lavorare in Business Intelligence / Big Data. Madrid Scuola del Marketing, oltre a perseguire altamente specializzata nella Big Data e programma Analytics vi porterà a ottenere la "Certificazione di SAS Enterprise Miner" e un Lifetime occupazione Borsa specializzata nel settore. PROGRAMMA STRUTTURA 01.FUNDAMENTOS BUSINESS INTELLIGENCE E GESTIONE DEI DATI Principali nozioni di Business... [-]

Master In Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno February 2018 Senegal Dakar

Il Master in Business Intelligence si propone di formare specialisti in Business Intelligence (BI) con un orientamento commerciale. [+]

Master in Business Intelligence. Il Master in Business Intelligence si propone di formare specialisti in Business Intelligence (BI) con un orientamento commerciale. Due obiettivi sono mirati: BI: realizzazione di sistemi informativi aiutano la decisione analista dati: metodi quantitativi e il processo decisionale con particolare attenzione alla modellazione matematica e gestione quantitativa. AMMISSIONE • IT di licenza • Modulo d'iscrizione • Ammissione Intervista LINGUE • studenti inglesi saranno in grado di padroneggiare i concetti e metodi per la progettazione e gestione di sistemi informativi all'interno di informatica e la matematica di decisione applicata alla gestione. Doppia gestione studente competenze informatiche dovrebbero consentire loro di fornire funzioni di competenze e responsabilità in materia di individuazione delle esigenze, lo sviluppo e la gestione di IS, project management e realizzazione di un progetto. Gli studenti saranno in grado di sviluppare le seguenti qualità: senso di responsabilità, capacità di lavorare in team multiculturali di coaching e l'apertura decisionale rigore analitico,. [-]

Maestro Di Marketing Specializzata E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2018 Senegal Dakar

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e variegato sugli sviluppi del mercato e dei loro ambienti. Per ottenere il Master in Marketing e business intelligence, al di là della validazione delle unità didattiche degli studenti dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo. Qual sfondo per il Master I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, altre unità di manager professionisti con comprovata esperienza nel marketing e business intelligence con un sentiero che conduce una qualificazione e inserimento professionale di alto livello. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO L'intelligenza Maestro Marketing e business è la formazione per preparare i diversi lavori di marketing in aziende. Il primo anno (M1), prevede la formazione in fondamenti di marketing e di metodi di gestione che un anziano debba necessariamente padroneggiare. Il secondo anno (M2) offre un corso che si prepara per entrare nella vita professionale, ma anche le opportunità di formazione continua a laurearsi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre... [-]

Ms In Marketing Intelligence

Fordham University, Gabelli School Of Business
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Stati Uniti d'America New York Bronx Westchester + di 2

83% della SM di Fordham in posti di lavoro a terra di Marketing Intelligence entro 90 giorni graduation.® [+]

Master in Business Intelligence. 83% della SM di Fordham in posti di lavoro a terra di Marketing Intelligence entro 90 giorni dalla laurea. In soli 12 mesi, si acquisiscono le competenze per costruire una carriera di successo nel marketing: Analisi dei dati. Creazione di informazioni sui clienti. Risoluzione di problemi aziendali. Questi sono i talenti di base si impara in programma di questo master di marketing. Il nostro curriculum va oltre la teoria. Il MS in Marketing Intelligence ti dà esperienza hands-on con i dati, consente di lavorare con veri New York City società come il Food Network, e vi insegna come generare nel mondo reale intelligenza di marketing. Questo è ciò che i datori di lavoro vogliono sul mercato del lavoro di oggi. Ed è il motivo per cui così tanti studenti in grado di questo master di marketing sono assunti quasi subito dopo la laurea. Ammissioni Chi deve applicare? Marketing Intelligence Il MSMI è ideale per le persone con precedenti esperienze nel marketing, ricerche di mercato, o la pubblicità che vogliono concentrare le loro carriere sul marketing intelligence. È necessario un corso di laurea, ma non ha bisogno di essere nel marketing. Opzione esame preliminare Vuoi una pista interna sulle vostre probabilità di accettazione prima di prendere il GMAT o GRE? A titolo di cortesia a MS in candidati di Marketing Intelligence, il personale di accettazione offre un'opzione preliminare recensione. Richiedi una revisione preliminare presentando quattro componenti della domanda-tuo curriculum, lettere di raccomandazione, saggio personale e trascrizioni-insieme a... [-]

Maestro Di Grandi Dati E Business Intelligence. Grande

CICE La Escuela Profesional de Nuevas Tecnologías
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

analisi predittiva è la scienza di prevedere il comportamento, ed è presente in ogni aspetto della nostra vita. Si aggiunge valore alla potenza dei dati e colpisce ogni giorno facendo milioni [+]

analisi predittiva è la scienza di prevedere il comportamento, ed è presente in ogni aspetto della nostra vita. Si aggiunge valore alla potenza dei dati e colpisce ogni giorno facendo milioni di decisioni. Banche, imprese, politici e organizzazioni usano per convincerci che abbiamo bisogno di loro prodotti o servizi. Business Intelligence (Business Intelligence) è un approccio alla gestione aziendale che consente a un'organizzazione di definire quali informazioni sono utili e pertinenti al processo decisionale aziendale. Questo concetto consente alle organizzazioni di prendere decisioni migliori e ottenere un vantaggio competitivo sul mercato. Big Data (Big Data) come concetto è l'insieme di tecnologie e strumenti per raccogliere, memorizzare, elaborare e visualizzare grandi quantità di dati ad un costo e in un ragionevole e sopportabile per un tempo un'organizzazione. Business Intelligence concentra su come aiutare l'organizzazione al processo decisionale in modo rapido e agile, il Big Data si concentra sul trattamento e visualizzare grandi quantità di dati. E, semplicemente, se una società non è in grado di gestire enormi quantità di dati in modo efficiente e di utilizzare tali informazioni per migliorare, questo si tradurrà in perdita di produttività, opportunità e benefici. Ci sono molte tecnologie per elaborare e analizzare grandi quantità di informazioni. Apache Hadoop ha permesso "popolarizzare BIG DATA" sia possibile scrivere programmi facilmente e di eseguire analisi di dati su larga scala. Il Master professionale, si prepara come un esperto nel Big Data e Business Intelligence. Prospettive di carriera Expert Data BIG con Hadoop Modalità Aula [-]

Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Master in Business Intelligence. Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati. Requisiti di ammissione Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS. competenze acquisite gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business. Semestre 1 diagnostica strategiche Audit di marketing potenziali analisi economiche business English I tic 1: tabelle analitiche di marketing fondamentale marketing turistico Marketing Servizi finanziari Marketing distribuzione Semestre 2 Economia contemporanea I tic 2: Applicazioni ERP Strategia e Pianificazione Marketing Concorrenza e Strategia Metodi di studi quantitativi Metodi di studio qualitativo modellazione del comportamento dei consumatori Marketing B a B Marketing di organizzazioni non-profit Marketing e lo sviluppo sostenibile Semestre 3 Affari Intelligence System I tic 3: strumenti gestionali di marketing interculturale Marketing Internazionale Politica delle comunicazioni Analytics Pubblicità le forze di vendita e NTIC Sistema Informativo Territoriale aree di business Comunicazione Semestre 4 Giochi di business Formazione [-]