Lauree di secondo livello in Business Information Technology nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Business Information Technology nei Paesi Bassi 2018

Business Information Technology

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in Business Information Technology è un grado che fornisce agli studenti le competenze di gestione della tecnologia e le teorie fondamentali di business e concetti. Ciò al fine di contribuire e servire le organizzazioni in I necessità tecnologiche.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Information Technology nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Tecnologia Dell'informazione Aziendale

International Business School the Hague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi L'Aia

Il Master in Business Information Technology della Scuola Internazionale di Business, L'Aia Paesi Bassi, è rivolto agli studenti che aspirano ad assumere alti livelli di direzione, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità. [+]

Il Master in Business Information Technology Dalla International School of Business, L'Aia Paesi Bassi si rivolge a studenti che aspirano ad assumere alti livelli di gestione, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità.

[-]

Maestro Nel Cloud Computing E Dei Servizi (CCS)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi Eindhoven

Il programma in Cloud Computing e servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web. [+]

Il programma in Cloud Computing e Servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web.

Ciò che è comune a tutte queste domande è che le fonti di informazione e di controllo sono decentrate in rete e data center e dei loro sistemi sottostanti diventano distribuito, riconfigurabile e adattiva. Tutto ciò rende il processo di sviluppo di sistemi software distribuiti molto più complesso di quanto per impianti centralizzati.

Cloud Computing e servizi fornirà agli studenti un sistema di conoscenza sia in fondazioni formali, piattaforme tecnologiche e competenze pratiche nella realizzazione di applicazioni software distribuite. Il programma fornirà inoltre una panoramica direzioni attuali e future dello sviluppo di software distribuito. Dopo il completamento dello studio, gli studenti a capire e sapere come utilizzare i sistemi distribuiti. In cima a questo sono anche in grado di progettare e costruire sistemi e servizi di cloud computing sul networking e di calcolo delle infrastrutture.... [-]