Lauree di secondo livello in Business Information Technology in Italia

Guarda i Master in Business Information Technology in Italia 2018/2019

Business Information Technology

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

programmi tecnologici di informazioni commerciali dare agli studenti le competenze necessarie per comprendere il collegamento tra il settore delle tecnologie dell'informazione e aziende private. Gli studenti potranno anche imparare come applicare i principi IT in un ambiente aziendale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Information Technology in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro nel cloud computing e dei servizi (CCS)

EIT Digital Master School
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Italia Trento

Il programma in Cloud Computing e servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web. [+]

Il programma in Cloud Computing e Servizi si concentra su una vasta gamma di applicazioni come il commercio elettronico, servizi di telefonia mobile, reti sociali online, sistemi peer-to-peer e servizi Web.

Ciò che è comune a tutte queste domande è che le fonti di informazione e di controllo sono decentrate in rete e data center e dei loro sistemi sottostanti diventano distribuito, riconfigurabile e adattiva. Tutto ciò rende il processo di sviluppo di sistemi software distribuiti molto più complesso di quanto per impianti centralizzati.

Cloud Computing e servizi fornirà agli studenti un sistema di conoscenza sia in fondazioni formali, piattaforme tecnologiche e competenze pratiche nella realizzazione di applicazioni software distribuite. Il programma fornirà inoltre una panoramica direzioni attuali e future dello sviluppo di software distribuito. Dopo il completamento dello studio, gli studenti a capire e sapere come utilizzare i sistemi distribuiti. In cima a questo sono anche in grado di progettare e costruire sistemi e servizi di cloud computing sul networking e di calcolo delle infrastrutture.... [-]