Lauree di secondo livello in Business Engineering negli San Pietroburgo in Russia

Guarda i Master in Business Engineering negli San Pietroburgo in Russia 2018

Business Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In un programma di ingegneria di business, gli studenti possono studiare la relazione tra ingegneria e di gestione. Gli argomenti trattati possono includere l'analisi economica, disegno generale dell'edificio, la catena di approvvigionamento, la concorrenza l'analisi e la gestione dei progetti, insieme a corsi di innovazione, strategia e leadership.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Business Engineering negli San Pietroburgo in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Msc In Tecnologie Di Ingegneria Aziendale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma si prefigge di formare professionisti nella gestione aziendale con un focus sulle TIC utilizzando avanzate teorie e pratiche avanzate nel campo dell'architettura aziendale, del reengineering dei processi aziendali, della gestione del progetto, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi informativi. [+]

Il programma si prefigge di formare professionisti nella gestione aziendale con un focus sulle TIC utilizzando avanzate teorie e pratiche avanzate nel campo dell'architettura aziendale, del reengineering dei processi aziendali, della gestione del progetto, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi informativi.

Tutti i temi sono insegnati in conformità alle norme e alle tecnologie della gestione aziendale in Russia e in tutto il mondo.

Profilo del programma. Principali settori di competenza: Architettura d'impresa; Gestione dei processi aziendali e gestione della qualità; Sistemi informativi aziendali; E-business e business mobile (livello avanzato); Project Management; Comunicazioni commerciali in inglese e cultura; Leadership e gestione del team; Business Intelligence e Data Warehouse; IT Service Management; Tecnologie del servizio informatico; Ingegneria software; Disegno di interfaccia utente; Gestione della qualità dello sviluppo e implementazione del software; Seminario sulla gestione dello sviluppo IS; Seminario di ricerca e modellazione. Punti chiave Opportunità per ottenere il doppio grado Studi interamente in inglese Uso delle moderne tecnologie informatiche Attività di ricerca scientifica, partecipazione regolare a seminari Combinazione di conoscenze fondamentali nel campo della gestione aziendale, delle TIC, dell'economia, della modellazione economica e matematica, delle competenze sociali e delle tecniche Studi di casi sviluppati in collaborazione con aziende di San Pietroburgo Borse di studio per studiare all'estero in inglese presso un'università partner Partner del programma Lappeenranta University of Technology, Finlandia Università di Münster, Germania Università degli Studi di Rotterdam, Paesi Bassi Università di Tecnologia di Tampere, Finlandia Università di Jyväskylä, Finlandia Opportunità di carriera: ... [-]