Lauree di secondo livello in Business Engineering Europa

Guarda i Master in Business Engineering Europa 2018

Business Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un programma di ingegneria di business di solito si concentra sugli aspetti di gestione aziendale del campo dell'ingegneria. Gli studenti in un programma possono studiare vari argomenti connessi alle imprese, quali la contabilità, marketing e management, insieme con l'apprendimento di argomenti di ingegneria, come la progettazione del sistema e progettazione strutturale.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Master in Business Engineering Europa 2018

Ulteriori informazioni

Msc In Tecnologie Di Ingegneria Aziendale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma si prefigge di formare professionisti nella gestione aziendale con un focus sulle TIC utilizzando avanzate teorie e pratiche avanzate nel campo dell'architettura aziendale, del reengineering dei processi aziendali, della gestione del progetto, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi informativi. [+]

Il programma si prefigge di formare professionisti nella gestione aziendale con un focus sulle TIC utilizzando avanzate teorie e pratiche avanzate nel campo dell'architettura aziendale, del reengineering dei processi aziendali, della gestione del progetto, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi informativi.

Tutti i temi sono insegnati in conformità alle norme e alle tecnologie della gestione aziendale in Russia e in tutto il mondo.

Profilo del programma. Principali settori di competenza: Architettura d'impresa; Gestione dei processi aziendali e gestione della qualità; Sistemi informativi aziendali; E-business e business mobile (livello avanzato); Project Management; Comunicazioni commerciali in inglese e cultura; Leadership e gestione del team; Business Intelligence e Data Warehouse; IT Service Management; Tecnologie del servizio informatico; Ingegneria software; Disegno di interfaccia utente; Gestione della qualità dello sviluppo e implementazione del software; Seminario sulla gestione dello sviluppo IS; Seminario di ricerca e modellazione. Punti chiave Opportunità per ottenere il doppio grado Studi interamente in inglese Uso delle moderne tecnologie informatiche Attività di ricerca scientifica, partecipazione regolare a seminari Combinazione di conoscenze fondamentali nel campo della gestione aziendale, delle TIC, dell'economia, della modellazione economica e matematica, delle competenze sociali e delle tecniche Studi di casi sviluppati in collaborazione con aziende di San Pietroburgo Borse di studio per studiare all'estero in inglese presso un'università partner Partner del programma Lappeenranta University of Technology, Finlandia Università di Münster, Germania Università degli Studi di Rotterdam, Paesi Bassi Università di Tecnologia di Tampere, Finlandia Università di Jyväskylä, Finlandia Opportunità di carriera: ... [-]

ME Engineering with Business

UCD College of Engineering and Architecture
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino

[+]

Questo programma è stato votato GradIreland Ingegneria Corso di Perfezionamento del 2015 ed è l'unico programma di master business-oriented accreditato da Engineers Irlanda per Chatered Ingegneria Stato. Come risultato si svilupperà una prospettiva interdisciplinare che è essenziale per una carriera di successo nel mondo degli affari. Chi deve applicare?

Opzione a tempo pieno adatto per:

I candidati nazionali (SEE): Sì Candidati internazionali (non SEE) attualmente residenti fuori della Regione SEE. sì

Il ME (Engineering con Business) è per i laureati di ingegneria di qualsiasi disciplina che intendono praticare l'ingegneria in un contesto di business.

Descrizione del corso ... [-]

Master In Ingegneria - Insegnata In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

Il diploma di Master in Ingegneria, che rappresenta 120 crediti, fornisce formazione specialistica solida gestione, consentendo l'integrazione efficace nelle organizzazioni industriali o non industriali privati ​​o pubblici. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il diploma di Master in Ingegneria, che rappresenta 120 crediti, fornisce formazione specialistica solida gestione, consentendo l'integrazione efficace nelle organizzazioni industriali o non industriali privati ​​o pubblici.

Profilo del programma

Il diploma di Master in Ingegneria offre la gestione della formazione laureati che si basa su corsi tradizionali (finanza, marketing, contabilità, diritto, economia industriale, etc.) ma anche su discipline specifiche che sono in forte domanda nel mercato, come ad esempio l'ambiente, logistica, il controllo, l'imprenditorialità, la gestione della produzione, ecc

Il curriculum comprende:... [-]


Master In Business Engineering

Louvain School of Management
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Louvain-la-Neuve

Questo master è stato progettato per rafforzare le capacità di gestione di studenti che hanno un background in scienze e tecnologie (energia, elettronica e telecomunicazioni, ingegneria e processi meccanici, fisica ...) in aggiunta alla loro formazione in economia e gestione e metodi quantitativi. Questo programma si concentra particolare attenzione sullo sviluppo di capacità degli studenti di modellare e di cui problemi di gestione al fine di proporre soluzioni e miglioramenti, e di fare uso di processi tecnologici e imparare a gestirli. [+]

Per chi?

Questo master è stato progettato per rafforzare le capacità di gestione di studenti che hanno un background in scienze e tecnologie (energia, elettronica e telecomunicazioni, ingegneria e processi meccanici, fisica ...) in aggiunta alla loro formazione in economia e gestione e metodi quantitativi. Questo programma si concentra particolare attenzione sullo sviluppo di capacità degli studenti di modellare e di cui problemi di gestione al fine di proporre soluzioni e miglioramenti, e di fare uso di processi tecnologici e imparare a gestirli.

NOI OFFRIAMO:

Corsi professionali di messa a fuoco nel campo dell'ingegneria affari con l'approfondimento delle discipline distintivi del tecnico: metodi quantitativi, la tecnologia, i sistemi informativi, l'innovazione e la gestione dei progetti; Un corso sulla responsabilità sociale delle imprese, nonché un seminario su temi di attualità in economia e gestione; Majors: di specializzarsi in uno o due settori della gestione, sia in una particolare disciplina o in un settore multidisciplinare: Supply Chain Management (EN), Innovation Management (EN), Sourcing e approvvigionamento (EN), Sistemi Informativi (EN), Gestione ricerca (EN), Quantitative Finance (EN-FR), imprenditorialità (EN-FR), finanza e contabilità (EN-FR), Marketing (EN-FR), Gestione ambientale (FR). Uno scambio opzionale internazionale (o corsi elettivi presso LSM) Uno stage e una tesi di master finale. ... [-]