Lauree di secondo livello in Business Engineering negli Mons in Belgio

Guarda i Master in Business Engineering negli Mons in Belgio 2018/2019

Business Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

In un programma di ingegneria di business, gli studenti possono studiare la relazione tra ingegneria e di gestione. Gli argomenti trattati possono includere l'analisi economica, disegno generale dell'edificio, la catena di approvvigionamento, la concorrenza l'analisi e la gestione dei progetti, insieme a corsi di innovazione, strategia e leadership.

Il Belgio è conosciuto come il cuore dell'Europa e un hub per il networking internazionale. Come studenti internazionali in Belgio si è circondati da una comunità multiculturale.

Richiedi informazioni sui Master in Business Engineering negli Mons in Belgio 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria - insegnata in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Mons

Il diploma di Master in Ingegneria, che rappresenta 120 crediti, fornisce formazione specialistica solida gestione, consentendo l'integrazione efficace nelle organizzazioni industriali o non industriali privati ​​o pubblici. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il diploma di Master in Ingegneria, che rappresenta 120 crediti, fornisce formazione specialistica solida gestione, consentendo l'integrazione efficace nelle organizzazioni industriali o non industriali privati ​​o pubblici.

Profilo del programma

Il diploma di Master in Ingegneria offre la gestione della formazione laureati che si basa su corsi tradizionali (finanza, marketing, contabilità, diritto, economia industriale, etc.) ma anche su discipline specifiche che sono in forte domanda nel mercato, come ad esempio l'ambiente, logistica, il controllo, l'imprenditorialità, la gestione della produzione, ecc

Il curriculum comprende:... [-]