Lauree di secondo livello in Business Engineering negli Graz in Austria

Guarda i Master in Business Engineering negli Graz in Austria 2019

Business Engineering

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gli studenti di ingegneria di affari di solito apprendono l'importanza della gestione aziendale in progetti di ingegneria. Gli studi possono comportare l'apprendimento sui problemi comuni del settore, i processi di progettazione edilizia generale e la gestione di un progetto per assicurare il completamento e la qualità.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Graz è la seconda città più grande in Austria ed è spesso indicato come una città di studenti a causa di suoi numerosi centri di educazione. Università di Graz è il più popolare, anche se ci sono altri college e università in questo settore.

Richiedi informazioni sui Master in Business Engineering negli Graz in Austria 2019

Ulteriori informazioni

MEng SpaceTech - Master of Engineering in Space Systems e Business Engineering

Graz University of Technology (TU Graz)
online & campus combinato Part time 18 mesi September 2019 Austria Graz

Attraverso il programma universitario "SpaceTech", i partecipanti sono formati da esperti nei settori dei sistemi spaziali e dell'ingegneria aziendale e preparati ad assumere ruoli chiave e responsabilità di gestione nell'ambiente internazionale dell'industria spaziale. [+]

TU Graz" src="//cdn04.masterstudies.com/element_db/41/41868_Image-MasterStudies.com.png" alt="Photocredit: Lunghammer – TU Graz" />Il settore aerospaziale è un mercato in rapida crescita. Le multinazionali stanno conducendo ricerche su tecnologie all'avanguardia per sviluppare con successo nuovi prodotti e servizi. Alcuni esempi includono servizi satellitari nei settori della comunicazione, della navigazione e del telerilevamento, il trasporto aerospaziale, il turismo spaziale o la futura estrazione di materiali extraterrestri. Attraverso il programma universitario "SpaceTech", i partecipanti sono formati da esperti nei settori dei sistemi spaziali e dell'ingegneria aziendale e preparati ad assumere ruoli chiave e responsabilità di gestione nell'ambiente internazionale dell'industria spaziale.... [-]