Lauree di secondo livello in Business Engineering Asia

Guarda i Master in Business Engineering Asia 2019

Business Engineering

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

In un programma di ingegneria di business, gli studenti possono studiare la relazione tra ingegneria e di gestione. Gli argomenti trattati possono includere l'analisi economica, disegno generale dell'edificio, la catena di approvvigionamento, la concorrenza l'analisi e la gestione dei progetti, insieme a corsi di innovazione, strategia e leadership.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in Business Engineering Asia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ingegneria Aziendale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2019 Federazione Russa San Pietroburgo

Il programma è finalizzato alla formazione di professionisti nella gestione aziendale con particolare attenzione alle TIC che utilizzano risultati teorici e pratici avanzati nel campo dell'architettura aziendale, della reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione dei progetti, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi di informazione. [+]

Il programma è finalizzato alla formazione di professionisti nella gestione aziendale con particolare attenzione alle TIC che utilizzano risultati teorici e pratici avanzati nel campo dell'architettura aziendale, della reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione dei progetti, dello sviluppo, dell'implementazione e della manutenzione dei sistemi di informazione.

Tutte le materie sono insegnate in conformità con gli standard e le tecnologie di gestione aziendale in Russia e nel mondo.

Profilo del programma Principali aree di competenza:Architettura d'impresa;Gestione dei processi aziendali e gestione della qualità;Enterprise Information Systems;E-business e mobile business (livello avanzato);Gestione di progetto;Inglese commercialeLeadership e Team Management;Business Intelligence e Data Warehouse;Gestione dei servizi IT;Tecnologie del servizio IT;Ingegneria software;Progettazione dell'interfaccia utente;Gestione della qualità dello sviluppo e dell'attuazione del software;Seminario sulla gestione dello sviluppo dell'IS;Seminario di ricerca e modellistica.Punti chiavePossibilità di ottenere una doppia laureaStudi interamente in ingleseUsando le moderne tecnologie informaticheAttività di ricerca scientifica, partecipazione regolare a seminariCombinazione di conoscenze fondamentali nel campo della gestione aziendale, ICT, economia, modelli economici e matematici, abilità sociali e tecnicheCasi di studio sviluppati in collaborazione con le aziende di San PietroburgoBorse di studio per studiare all'estero in inglese presso un'università partnerPartner del programmaLappeenranta University of Technology, FinlandiaUniversità di Münster, GermaniaUniversità di scienze applicate di Rotterdam, Paesi BassiUniversità di Tecnologia di Tampere, FinlandiaUniversità di Jyväskylä, FinlandiaOpportunità di carriera:... [-]