241 Master Programmi in Business Analytics 2024

Master Programmi in Business Analytics 2024Filter
    • Washington, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Avanza in un mondo basato sui dati con un programma di master che riunisce analisi all'avanguardia e competenze aziendali critiche. Guadagna il tuo MS in Business Analytics online in 16 mesi presso la McDonough School of Business della Georgetown University, classificata tra le 15 migliori business school del Nord America. Alla laurea, sarai pronto per una serie di carriere nell'analisi dei dati aziendali e sarai in grado di affrontare complessi problemi del mondo reale con i più recenti strumenti di gestione dei dati e modelli di best practice.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il corso MSc Business Analysis e Strategic Management si concentra su reali problemi di gestione internazionale e su come risolverli. Un elemento chiave del corso è il nostro progetto unico rivolto al cliente che ti consente di mettere in pratica il tuo apprendimento.

    • Wellington, Nuova Zelanda

    Tempo pieno, Mezza giornata

    16 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Vuoi risolvere problemi aziendali complessi utilizzando tecnologia, processi e dati? Il Master of Professional Business Analysis (MBusAn) ti mostra come. Progettato per persone di qualsiasi estrazione, questo programma ti fornisce una qualifica forte e focalizzata sul settore.

    • Scranton, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Attraverso il Master of Science in Business Analytics dell'Università di Scranton, svilupperai un toolkit di efficaci capacità di problem solving basate sui dati. Man mano che avanzi nel programma, imparerai come ottimizzare i processi aziendali con soluzioni analitiche descrittive, predittive e prescrittive. Scopri di più sul programma flessibile, completamente online e accreditato AASCB oggi.

    • Online USA

    Mezza giornata

    20 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Acquisisci le conoscenze avanzate e le competenze tecniche per guidare gli sforzi di analisi dei dati e contribuire a soluzioni aziendali chiave. Il Master of Business Analytics online accreditato AACSB della Ohio University può essere completato in 20 mesi e combina corsi di tecnologia, applicazione strategica e leadership. Indipendentemente dal tuo background accademico e professionale, ti diplomerai con le competenze necessarie per ruoli come analista aziendale, scienziato di dati, analista di sistemi IT e altro ancora.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in FinTech & Business Analytics è un programma integrato di FinTech e business che distilla gli aspetti più essenziali della tecnologia e delle applicazioni di business analytics in un programma di business master completo.

    • London, Regno Unito
    • Boston, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Sfruttare la potenza dei grandi dati attraverso l'analisi statistica e senso degli affari con Hult di un anno 's MBAN e andare a fare un impatto significativo in qualsiasi organizzazione.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Con il Master in Business Analytics imparerai dalla pre-elaborazione dei dati, probabilità e statistica, Data Scrapping, ai principali algoritmi di Machine Learning. Utilizzerai strumenti come Tensorflow, Numpy, Prophet, Spark, Pandas, Keras, ecc. poter lavorare con set di dati e strumenti di Business Intelligence come Qlikview e Tableau.

    • Online Spain

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master online in Business Intelligence e Analytics combina ampie competenze aziendali con una solida conoscenza di analisi, scienza dei dati e trasformazione digitale, per preparare gli studenti a migliorare il processo decisionale e guidare le prestazioni organizzative attraverso i dati.

    • Washington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Offerto dalla Kogod School of Business, il programma Analytics (MS) offre agli studenti l'opportunità di acquisire conoscenze e competenze per aiutare le organizzazioni a prendere decisioni e risolvere problemi in base ai dati. L'analisi consiste nell'estrarre il significato dai dati e questo programma insegna agli studenti a farlo per rispondere a domande aziendali specifiche e prendere decisioni corrette. Al termine del programma, gli studenti hanno le conoscenze per formulare domande aziendali a cui è possibile rispondere con i dati; identificare, acquisire e preparare i dati necessari per l'analisi; selezionare i metodi e gli strumenti più appropriati per l'analisi; sviluppare i modelli analitici descrittivi, predittivi e prescrittivi appropriati; e fornire conclusioni concise in risposta alla domanda aziendale. Gli studenti che completano con successo l'analisi (MS) sono pronti a lavorare come esperti manager o consulenti analitici.

    • Louisville, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    I dati guidano il futuro e voi potete raccontarne la storia. Poiché un numero sempre maggiore di settori in tutto il mondo continua a dipendere dai dati per informare la propria strategia aziendale, cresce la necessità di professionisti in grado di leggere e interpretare i dati. Analizzare micro e macro dati complessi e raccontarne la storia consente ai leader strategici di prendere decisioni informate per la propria azienda.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Data Science (MSDS) è un programma di un anno a tempo pieno ospitato nel campus di San Francisco, nel centro della USF . Il programma da 35 unità presenta un curriculum moderno, incentrato sull'open source, per gli studenti che cercano l'esperienza tecnica necessaria per diventare scienziati e analisti di dati e le capacità imprenditoriali per applicare queste conoscenze in modo efficace e strategico.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma ti preparerà completamente per la fase successiva della tua carriera. Lavorerai in gruppi multidisciplinari su progetti di big data e analisi dei dati, svilupperai progetti di analisi dei dati utilizzando Python e R, progetterai progetti di big data e analisi dei dati tra cui Spark e AWS e acquisirai una comprensione specialistica di come vengono utilizzati i big data e l'analisi dei dati in finanza, marketing e vendita al dettaglio.

    • Paphos, Cipro

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of Science in Business Analytics (MSBA) prepara gli studenti con le conoscenze, gli strumenti e le competenze necessarie per analizzare i big data, prendere decisioni aziendali efficaci, migliorare le prestazioni, creare valore condiviso e consentire la trasformazione digitale da organizzazioni di base a organizzazioni intelligenti. I laureati del programma apprenderanno i vari processi di analisi dei dati, dalla gestione, alla modellazione, all'analisi, alla visualizzazione e alla raccomandazione di soluzioni alle sfide in vari settori.

    • Barcelona, Spagna
    • Munich, Germania

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese