Lauree di secondo livello part time in Business Administration negli Nuovo Galles del Sud in Australia

Trova i Master part time in Business Administration negli Nuovo Galles del Sud in Australia 2018/2019

Business Administration

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business Administration negli Nuovo Galles del Sud in Australia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of business administration

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney

L'UTS MBA si distingue dalla concorrenza per la sua pratica, l'orientamento professionale e dall'architettura aperta della progettazione del corso. Tutti i soggetti MBA sono approvati da una commissione industria che insiste sulla 'rilevanza al posto di lavoro' come principio di design argomento preminente. L'MBA fornisce le conoscenze e le competenze che sono essenziali per la gestione delle prestazioni superiori. [+]

Il corso offre una flessibilità di programma. Gli studenti progettano il loro MBA per soddisfare le loro aspirazioni occupazionali. Una vasta gamma di competenze specialistiche è introdotto anche attraverso una scelta di major e sub-major. Il corpo docente sono disegnati tra i migliori ricercatori e docenti universitari di tutto il mondo, mantenendo gli studenti al passo con le tendenze attuali e concentrandosi sul quadro globale.

Capacità di gestione generale sviluppare competenze nel pensiero strategico, analisi critica, lo sviluppo e l'attuazione di piani aziendali, il processo decisionale in condizioni di incertezza, la comprensione delle dinamiche organizzative, motivare gli altri, la comunicazione efficace, la leadership, e promuovere il cambiamento in ambienti dinamici. Competenze funzionali sviluppano competenze in una serie di discipline chiave, tra cui contabilità, finanza, marketing e gestione delle risorse umane. Competenze specialistiche sono introdotti in settori quali: marketing internazionale; gestione delle risorse umane; gestione nei settori pubblici, privati ​​e internazionali; turismo; sport; gestione delle arti; gestione di ingegneria; e la tecnologia dell'informazione. ... [-]


Master in Gestione ingegneria master of business administration

University of Technology Sydney
Campus Part time 2 - 4 anni January 2019 Australia Sydney

La Facoltà di Ingegneria e Informatica e la Facoltà di Economia hanno sviluppato diploma di maestro che offre tutti i vantaggi di un Master generalista di Business Administration, con un programma di gestione di ingegneria mirata. I soggetti offerte durante il corso seguono un approccio integrato per la pratica professionale attraverso la gestione tecnica obbligatoria / soggetti professionali di ingegneria, materie obbligatorie relative alla gestione aziendale e un progetto di ingegneria laureato indipendente in ingegneria gestionale. [+]

Questo programma permette agli studenti di completare il Master in Ingegneria Gestionale e Master of Business Administration in due anni di studio a tempo pieno. Questo corso unico è rivolto agli studenti che hanno una laurea in ingegneria e che vogliono combinare un Master di Ingegneria Gestionale, con un Master in Business Administration.

Questo corso è adatto a ingegneri professionisti che vogliono padroneggiare competenze nella gestione di ingegneria e business administration. E 'adatto per praticare gli ingegneri che vogliono assumere ruoli impegnativi e di leadership nella loro organizzazione o di carriera.

[-]