38 Master Programmi in Bulgaria for 2024

Master Programmi in Bulgaria for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna
    • Esch-sur-Alzette, Lussemburgo
    • + 6 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo innovativo programma di master biennale in High Performance Computing (HPC) riunisce i principali attori della formazione HPC in Europa per formare la prossima generazione di esperti HPC in Europa. Gli studenti acquisiranno una solida formazione in modellazione matematica e algoritmi, ingegneria del software, programmazione parallela e architettura parallela, nonché applicazioni di calcolo ad alte prestazioni per la scienza e l'ingegneria. Inoltre, tra le 8 università che hanno rilasciato il diploma, vengono proposte diverse specializzazioni incentrate su & numerica, analisi dei dati, architettura informatica, analisi delle prestazioni & consulente, sviluppo di sistemi & software.

    • Varna, Bulgaria

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    L' VUM Hospitality and Tourism Management offerto da VUM è stato progettato per soddisfare le esigenze di manager del settore, dirigenti e altri professionisti del settore turistico. Con l'adesione a questo programma master sarete in grado di sviluppare le vostre capacità di gestione, ricerca e analisi secondo gli standard più elevati richiesti per lavorare come membro di gestione di alto livello all'interno di questo settore dinamico.

    • Varna, Bulgaria

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Dipartimenti - Automazione della produzione - Informatica e Tecnologie - elettronica e microelettronica engineering - Ingegneria delle telecomunicazioni

    • Sofia, Bulgaria

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    I conservatori e le università di tutto il mondo notoriamente offrono ai loro candidati alla direzione un curriculum di direzione limitato, che a volte include prove intermittenti con le loro orchestre studentesche. Adottiamo un approccio completamente diverso. Abbiamo collaborato con la Vratsa Symphony Orchestra e offriamo a tutti i nostri candidati alla direzione 30 minuti di podio con un'orchestra professionale ogni settimana. Inoltre, abbiamo creato il corso di laurea MFA più completo per il direttore d'orchestra moderno offerto da qualsiasi università del mondo.

    • Sofia, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    La formazione nella specialità mira a preparare personale dirigente altamente qualificato a livello medio e alto dirigenziale per le esigenze del settore della sicurezza, delle amministrazioni centrali e locali e delle società commerciali.

    • Sofia, Bulgaria

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in Genetica e Genomica viene erogato con vari metodi di insegnamento, tra cui lezioni frontali, brevi corsi pratici, esercitazioni informatiche, seminari o discussioni su documenti tenuti dal personale del Dipartimento di genetica dell'Università di Sofia. È diviso in due semestri di stage, ciascuno dei quali fornisce 30 crediti, a cui segue il terzo semestre, incentrato su un progetto di laurea in un ambiente di laboratorio.

    • Sofia, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    Il master in Information Technology è rivolto agli studenti che desiderano sviluppare le competenze necessarie e acquisire qualifiche per l'analisi, l'integrazione e l'implementazione di servizi e soluzioni ICT.Lo scopo della formazione in Information Technology è fornire un sistema di conoscenze fondamentali e sviluppare tecniche competenze per l'implementazione di applicazioni software distribuite attraverso varie piattaforme tecnologiche.

    • Varna, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    Il programma del Master Data Science offre una formazione specializzata nelle attuali questioni di informatica in base a criteri, requisiti e esigenze internazionali, europei e nazionali dei professionisti della scienza dei dati. La formazione degli studenti in questo programma è condotta in inglese solo nella formazione a tempo pieno o part-time. Le materie del curriculum sono divise in obbligatorie, facoltative ed elettive sono fornite da squadre congiunte del dipartimento e delle aziende: ADASTRA, AltScale e Institute for Advanced Physical Studies, ecc.

    • Veliko Tarnovo, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    Gli obiettivi principali della specialità sono preparare specialisti di qualità nel campo dello sviluppo di progetti software e delle tecnologie web, e le conoscenze e le abilità acquisite dagli studenti per soddisfare le esigenze e i requisiti della pratica, dei datori di lavoro e della società.

    • Burgas, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    Nel corso di Laurea Magistrale in Ragioneria, gli studenti acquisiscono conoscenze e competenze fondamentali sulla metodologia e l'organizzazione della contabilità, la progettazione di sistemi per la contabilità finanziaria e gestionale; sistemi per la diagnostica, la dovuta allerta e la minimizzazione del rischio operativo e finanziario; applicazione dei principi contabili, dei principi di revisione e della normativa fiscale vigente.

    • Sofia, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    Acquisizione di conoscenze, sviluppo di abilità e acquisizione di competenze per attività di ricerca, sviluppo, collaudo, progettazione, ingegneria, organizzativa, manageriale e di alta direzione nel campo dei regimi idrochimici e della corrosione dei materiali nelle centrali nucleari di II-III generazione, nonché come ricerca e sviluppo per i regimi e la degradazione dei materiali nelle centrali nucleari di IV generazione.

    • Sofia, Bulgaria

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Francese

    Questo master si propone di offrire una formazione adeguata alle esigenze delle aziende in termini di gestione della logistica. È l'unico master in Francia che consente ai laureati di passare facilmente dalle funzioni di controllo alle funzioni di gestione e progettazione di sistemi industriali e logistici.

    • Gabrovo, Bulgaria

    Nel campus

    Bulgaro

    La specialità "Computer Systems and Technologies" (KST) è un successo per datori di lavoro e futuri studenti nel nostro paese. Il dipartimento specializzato "KST" è accreditato dall'Agenzia nazionale per la valutazione e l'accreditamento con il marchio di qualità più alto possibile, valido fino al 2021. La sua comprovata esperienza le rinnova il diritto di insegnare in tutti e tre i gradi di istruzione e qualificazione - "bachelor", "master" e "dottore". sistema informatico 1515575250 3570534La formazione nella specialità è stata condotta presso l' Technical University Of Gabrovo dal 1984. Per un quarto di secolo, si sono laureati più di 1.500 ingegneri informatici. Oggi gli studenti entrano in aule e laboratori spaziosi, dotati di apparecchiature informatiche all'avanguardia e con accesso veloce a Internet. Il livello di preparazione è mantenuto dal lavoro attivo dei docenti su progetti internazionali e contatti diretti con università di Inghilterra, Germania, Romania, Polonia, Serbia, Ucraina e altri. Gli studenti che si laureano in KST realizzano una mobilità intensiva verso università europee come scapoli e master, dove conducono con successo la progettazione di laurea e diploma con argomenti di ricerca. Ogni anno partecipano a sessioni scientifiche con i loro rapporti, sempre distinti per i risultati riportati. Non c'è squadra di TU-Gabrovo che abbia partecipato a un'Olimpiade studentesca nazionale o una competizione di programmazione, matematica o fisica, in cui gli studenti che si laureano in "KST" non formano più di tre quarti della squadra. Non c'è evento in cui il nostro team universitario non sia stato un vincitore nella partecipazione collettiva o individuale tra dozzine di altri nel paese. I laureati della specialità "KST" sono il personale preferito nelle aziende per lo sviluppo, l'uso e la manutenzione delle tecnologie dell'informazione e delle apparecchiature informatiche, i sistemi per la progettazione automatizzata o quelli per il controllo dei processi tecnologici e delle macchine. Lavorano nel campo della formazione e della certificazione in tecnologia informatica. Gli ingegneri KST sono molto ben accolti nelle istituzioni finanziarie e bancarie, nei servizi e nell'amministrazione statale per l'implementazione e la manutenzione di prodotti software e hardware, poiché sono pienamente realizzati in tutte le altre attività di utilizzo. di apparecchiature e tecnologie informatiche.

    • Sofia, Bulgaria

    Nel campus

    Il corso completo di formazione medica dura sei anni ed è organizzato in tre fasi. La formazione preclinica fornisce agli studenti le conoscenze biologiche e mediche fondamentali, offrendo le basi per la loro formazione clinica. La formazione clinica è finalizzata all'acquisizione di conoscenze e abilità nella diagnostica e nel trattamento. La formazione clinica presso la Facoltà di Medicina dopo il terzo anno è organizzata in un sistema modulare. La pratica pre-laurea si svolge sotto forma di rotazioni presso i dipartimenti degli ospedali universitari. Mira all'applicazione delle conoscenze e delle competenze al letto del paziente e negli ambulatori. L'esame di stato finale comprende cinque esami di Medicina Interna, Chirurgia, Pediatria, Ostetricia e Ginecologia, Igiene ed Ecologia. Ai laureati vincitori viene conferita la laurea “Master” e l'abilitazione “Medico”.

    • Burgas, Bulgaria

    Tempo pieno

    Nel campus

    Bulgaro

    Il programma mira a introdurre gli studenti ai metodi e agli strumenti di base per identificare, analizzare e gestire situazioni di rischio derivanti da scariche tossiche e radioattive, esplosioni e disastri naturali; Per risolvere problemi specifici legati all'affidabilità e alla sicurezza degli impianti tecnologici e alla tutela dell'ambiente.