Lauree di secondo livello in Building Technology

Confronta Master in Building Technology

Dopo aver terminato una laurea, molti studenti potrebbero voler continuare la loro istruzione. Il completamento di un master può fornire agli studenti conoscenze specialistiche nella materia di studio prescelta, qualificandoli per molte entusiasmanti carriere dopo la laurea.

Cos'è un Master in Building Technology? Si tratta di un programma in genere progettato per fornire agli studenti la competenza in molteplici materie legate all'architettura, compresi i metodi di costruzione e il design. I corsi individuali di solito coprono argomenti come i metodi di bioedilizia, l'illuminazione e la progettazione acustica. Ogni classe generalmente aiuta gli studenti ad acquisire una comprensione più profonda di come progettare edifici in modo efficace, dando vita a strutture finite uniche ed efficienti.

Gli studenti possono sviluppare molte abilità critiche mentre si iscrivono a un programma Master in Building Technology. Il pensiero creativo e l'abilità analitica possono aiutare gli studenti a creare progetti unici che costruiscono la loro reputazione e potrebbero portare a progressi nel lavoro in futuro. L'organizzazione è un'altra abilità sviluppata che potrebbe aiutare gli studenti sia nelle loro carriere che negli sforzi personali.

Per scoprire quanto costa un master, è meglio contattare direttamente le scuole potenziali. Ogni università varia nel prezzo, specialmente tra scuole di diversi paesi. L'ubicazione della classe potrebbe anche influire sul costo del programma.

Gli studenti con una laurea in tecnologia di costruzione possono essere in grado di tenere una varietà di carriere interessanti. Chi preferisce essere responsabile di progetti di grandi dimensioni può scegliere di lavorare come project manager, mentre altri possono rimanere dietro le quinte come stimatori di progetti. Alcuni scelgono di lavorare come direttori di costruzione. Molti trovano lavoro come capomastri, e alcuni possono assumere posizioni come stimatori di costruzione. Altri scelgono di progettare edifici come architetti senza un coinvolgimento diretto nella costruzione.

Molti studenti che frequentano corsi per un diploma online a volte hanno difficoltà a frequentare le lezioni di persona. Prendere lezioni online può aiutare gli studenti a bilanciare la loro istruzione con le loro vite personali. Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

CdL magistrale Ingegneria edile

Università degli Studi di Bergamo
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Bergamo

Il Corso di laurea magistrale in Ingegneria edile, di durata biennale, ambisce a formare figure professionali di alto livello, con approfondita preparazione tecnica interdisciplinare, in grado di operare proficuamente nel settore edile... [+]

OBIETTIVI FORMATIVI

Il Corso di laurea magistrale in Ingegneria edile, di durata biennale, ambisce a formare figure professionali di alto livello, con approfondita preparazione tecnica interdisciplinare, in grado di operare proficuamente nel settore edile.

Il corso si propone di completare la preparazione del laureato di primo livello, fornendo sia le competenze utili all'inserimento nel mondo del lavoro, sia gli strumenti necessari per eventuali ulteriori specializzazioni in settori specifici o scientificamente e tecnologicamente avanzati.

SBOCCHI PROFESSIONALI

I principali sbocchi occupazionali dei laureati magistrali in Ingegneria edile possono essere così delineati: libero professionista o consulente, progettista edile e strutturale (anche in ambito dinamico e sismico), tecnico del recupero edilizio, gestore di progetti e processi di costruzione, impiegato presso società di ingegneria, studi professionali, imprese di costruzione, società immobiliari, amministrazioni ed enti pubblici.... [-]