Lauree di secondo livello negli Belém in Brasile

I migliori Master negli Belém in Brasile 2017

Master

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Dopo aver conseguito una laurea, molti studenti decidono di aumentare la loro esperienza e formazione perseguendo un Master. Un Maestro può richiedere circa due anni per guadagnare, e ci sono programmi offerti in molti settori diversi in modo che gli studenti possono trovare un'enfasi che lavora per loro ed i loro obiettivi.

 

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Belém è la capitale e città più grande dello stato del Pará nel paese 's nord. Fondata nel 1616 dal Regno di Portogallo, Belém è stata la prima colonia europea in Amazon, ma non è diventato parte del Brasile fino al 1775.

Cerca i Master negli Belém in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Laureato In Ingegneria Civile In

Universidade Veiga de Almeida (UVA)
Campus A tempo pieno March 2018 Brasile Belém

Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona. [+]

Master negli Belém in Brasile 2017. Il Corso Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona. Il corso fornisce allo studente con un solido background nella zona delle operazioni, in crescita in ambito a causa della costante evoluzione tecnologica del mondo moderno, mettendo in evidenza la non aggressione per l'ambiente e la partecipazione, l'aumento di ingegneri civili nelle attività di gestione , gestione e pianificazione. Ogni giorno, ci sono molti e profondi cambiamenti, dovuti allo sviluppo di nuovi materiali e tecnologie, e la creazione e l'adozione di nuovi metodi analitici, influenzato dal l'uso del computer. Pertanto, il campo di Ingegneria Civile di attività si è ampliata e estrapolato le aree tradizionalmente preferite (strutture, geotecnica e dei trasporti, le risorse idriche e materiali da costruzione). A seguito delle innovazioni e cercando di mantenere la laurea curriculum e metodi di insegnamento attuali, il corso di Ingegneria Civile presso UVA offre ai suoi studenti con visite tecniche e lezioni pratiche in laboratori geotecnici, materiali da costruzione, la topografia e mezzi informatici. Caratteristiche dei corsi Il corso fornisce allo studente con un solido background nella zona delle operazioni, in crescita in ambito a causa della costante evoluzione tecnologica del mondo moderno, mettendo in evidenza la non aggressione per l'ambiente e la partecipazione, l'aumento di ingegneri civili nelle attività di gestione, gestione e pianificazione. A seguito delle... [-]