Lauree di secondo livello negli Pará in Brasile

I migliori Master negli Pará in Brasile 2018

Master

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Arti applicate sono essenziali per fare disegni piacevoli in tutti i settori della vita. Senza di loro, il mondo sarebbe incredibilmente noioso. Un Master in Arte Applicata ti dà una più profonda comprensione del uso dell'arte in questi campi pratica.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Molti istituti di istruzione superiore sono stati creati in questo stato. Essi offrono i certificati che vanno da diplomi per gradi. Alcune di queste istituzioni: Università Federale del Parà, Università di Amazon e Università Stato del Pará.

Cerca i Master negli Pará in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Laureato In Ingegneria Civile In

Universidade Veiga de Almeida (UVA)
Campus A tempo pieno March 2018 Brasile Belém

Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona. [+]

Il Corso

Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona.

Il corso fornisce allo studente con un solido background nella zona delle operazioni, in crescita in ambito a causa della costante evoluzione tecnologica del mondo moderno, mettendo in evidenza la non aggressione per l'ambiente e la partecipazione, l'aumento di ingegneri civili nelle attività di gestione , gestione e pianificazione. Ogni giorno, ci sono molti e profondi cambiamenti, dovuti allo sviluppo di nuovi materiali e tecnologie, e la creazione e l'adozione di nuovi metodi analitici, influenzato dal l'uso del computer. Pertanto, il campo di Ingegneria Civile di attività si è ampliata e estrapolato le aree tradizionalmente preferite (strutture, geotecnica e dei trasporti, le risorse idriche e materiali da costruzione).... [-]