Lauree di secondo livello in Brasile

Guarda I migliori 99 Master in Brasile 2017

Master

Gli studenti provenienti da tutto il mondo stanno scoprendo il Brasile come destinazione per l'istruzione. Università in Brasile offre corsi di laurea di prima qualità in entrambe le università pubbliche e private, con molte opzioni del programma, lezioni a prezzi accessibili, docenti esperti e strutture eccellenti. Gli studenti che seguono un master in Brasile conoscere la cultura unica ed emozionante brasiliani nonché le bellezze naturali, foreste pluviali lussureggianti, città dinamiche e attività avventurose.

Gli studenti che ottengono il loro Maestro in Brasile sono molto richiesti nel mercato del lavoro competitivo, sia nella regione e nel mondo. Alcuni dei master più popolari e prestigiosi programmi di Brasile alle materie di ingegneria, economia, salute, progettazione e gestione. Un Maestro in Brasile è più di un grado, è un'esperienza culturale e intellettuale che aiuta le persone a svilupparsi in ben arrotondati professionisti.

Date uno sguardo attraverso i programmi di Master in Brasile qui sotto e trova il programma che fa per voi!

Ulteriori informazioni

Master Professionale In Gestione Aziendale

FIA – Fundação Instituto de Administração
Campus Part time 2 anni February 2017 Brasile San Paolo del Brasile

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. [+]

Master in Brasile 2017. Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione. Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche. studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale. GOAL Incoraggiare lo sviluppo professionale continuo del suo corpo studentesco; Fornire una solida formazione intellettuale in gestione aziendale per sostenere la performance del corso laureati professionisti nelle migliori pratiche di gestione; Contribuire alla formazione di grado di cambiare gli standard professionali di gestione aziendale; Fornire un forum per la discussione di idee e la costruzione di relazioni; Fornire un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni; le teorie di prova producono conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo funzionale e pratico efficienza impiego in specifici contesti di gestione; Contribuire alla crescita economica e sociale del Brasile. IL PROGRAMMA Il Master Professional è diviso in discipline, formando tre gruppi funzionali: Instrumental - sulla formazione metodologica per la ricerca; competenze di base - che coinvolgono l'approfondimento nell'arte del corso; e Complementare - che espandere l'area di competenza di base. [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Brasile Sao Paulo

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Gestione Globale Degli Acquisti E Della Supply Chain (ms Masc)

Audencia Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 - 15 mesi

La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. [+]

Master in Brasile 2017. La MS MASC permette l'acquisizione di una doppia competenza, con un approfondimento di acquisto e approvvigionamento funzioni catena. Le competenze sviluppate nel corso del programma sono tutti la strategia di business, la gestione complessiva, competenza applicato, l'approccio multiculturale, anticipazione e innovazione. Il Master in Management Spécialisé® Acquisti e Supply Chain si rivolge sia agli studenti e dirigenti nel mondo degli affari. Il giusto equilibrio tra il Purchasing funzioni e Supply Chain lungo relegato al semplice ruolo di attuazione, la funzione acquisti da allora ha notevolmente aumentato le responsabilità strategica nel cuore della società: ora è un alleato indispensabile partner di marketing e R & S per il suo innovativo missione scoperta. Recenti modifiche in questo settore potranno ora offrire nuove opportunità di carriera per affrontare.   Supply Chain, Nel frattempo, si propone di attuare le leve di ottimizzazione tutta la logistica. Egli deve dare corso, arbitro tra diverse priorità e sincronizzare diverse funzioni organizzative. Il suo manager è quindi un vero e proprio direttore d'orchestra che riunisce, tra di loro, i molti stakeholder aziendali. Supply Chain e all'incrocio della società, è ormai diventato il relè indispensabile per una buona crescita dell'azienda. Il direttore della catena di approvvigionamento è anche spesso un membro a pieno titolo le alte sfere della società, che suggerisce un futuro luminoso per questa funzione. Esplorazione 360 ​​industriali Programma MASC La MS è costante durante il curriculum di bilanciare la teoria e applicata progetti trasversali. Fondamenti di gestione (30%) Strategia Trading e Marketing Controllo di gestione e dei costi Gestione del progetto Diagnosi strategica e leadership Teoria organizzativa Responsabilità Sociale Analisi del valore nel processo di acquisto Acquisti (40%) Strategia e politica di acquisto Vincoli giuridici in materia di appalti L'impresa estesa Acquisti in fusioni Sourcing, e-acquisto e di outsourcing, approvvigionamento lowcost Gestione acquisti Qualità e prestazioni Logistica e Supply Chain (30%) Nei corsi e progetti paralleli, un modulo dedicato allo sviluppo personale in cui ognuno è accompagnato individualmente durante tutto l'anno per preparare APPLICARE, costruire un piano di carriera, preparando la sua carriera, scegliere un corso e preparare la sua tesi di laurea professionale. La graduazione del Maestro Spécialisé® assume la difesa di una tesi professionale. Si tratta di un lavoro approfondito personali di analisi e di riflessione su un problema relativo a notizie internazionali e costruito da informazioni concrete raccolte. Ogni si concentrerà questo studio in relazione al proprio percorso e dei suoi interessi. Infine, si basa sulla missione di 6 mesi in commercio che è nella logica del progetto professionale. Questa esperienza migliora in modo significativo la conoscenza del settore di ogni studente e facilita notevolmente l'inserimento dei laureati nel mondo del lavoro.   Alcuni esempi di tesi professionale:   Outsourcing di produzione: proposta di procedura di implementazione Alimentazione Internazionale Catena: la realizzazione di un gruppo Stock multifiliales per finiti componenti e prodotti forniture provenienti dalla Cina - Applicazione alle Wirquin Fa la funzione acquisti crea valore per l'azienda durante un cambiamento di marketing nel mercato delle tecnologie dell'informazione? Cosa Portfolio Management "provider" dal Purchasing contribuisce alla nascita di progetti innovativi nel client? Alcuni esempi di competenze mirate: Approcci progettuali di strategie di Global Supply Chain Strategic Analysis Metodi di Supply Chain Organizzazione Acquisti e Supply Chain Acquisti Sviluppo e Fornitura alle catene breve e medio termine La valutazione delle specifiche: requisiti di costo, le scadenze, la qualità e il volume Vigilia degli sviluppi del contesto di mercato Identificazione e valutazione delle prestazioni dei fornitori Analisi del flusso tra fornitori, clienti e business Sterzo tutti i flussi logistici Esecuzione di monitoraggio della produzione Razionalizzazione dei costi di trasporto Esempi di opportunità di carriera: Supply Chain Direttore Acquisti Direttore Global Supply Chain Responsabile dell'organizzazione della catena logistica Logistica Analyst - Supply Chain Coordinatore / coordinatore umanitario progetto logistica Supply Chain Ingegnere Distribuzione Responsabile Supply Chain Acquisti e Supply Supply Chain Consultant Feed Manager Responsabile Servizio Clienti Logistica Project Manager Responsabile di Progetti Acquisti [-]

Master In Management - Ipm

ICN Business School
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. [+]

Il Master in Management del programma (Grande École grado) forma professionisti di domani per essere in grado di eseguire attraverso i confini tra il management e altre discipline. Gli studenti ricevono una preparazione approfondita in discipline di gestione. Questo dà loro la fiducia per affrontare, dopo molte esperienze sia in aula e fuori del campus, una vasta gamma di situazioni difficili e particolari a cui sarà chiesto di fornire soluzioni innovative. Titolo rilasciato: ICN Master in Management Degree - Laurea approvato dal governo francese. Ministero della Pubblica Istruzione Superiore Visto di approvazione: ICN Business School è autorizzato dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca di assegnare il grado di Maestro di laureati di successo del suo programma di 2 anni ICN Master in Management. Perché aderire al programma? Costruisci la tua programma personalizzato a seconda del progetto professionale: scegli la tua specializzazione tra 12 Percorsi di studio e più di 20 Artem Workshop. Scegliete, tra 130 partner della ICN in 50 paesi, l'Ateneo, che si ritiene contribuirà maggiormente al vostro programma di formazione (opzionale). Imparare a superare se stessi e per gestire i futuri carriera grazie ai seminari di gestione inclusi nel programma. Contenuto del programma: 1 ° anno (Master o IPM): Corso Common Core: Analisi dei dati; Ambiente di business; Comunicazione interculturale; Abilità professionali; La contabilità dei costi; Comportamento organizzativo; Controllo di gestione; Investimento e di finanziamento delle decisioni; È la gestione; Marketing strategico; Gestione di progetto; Analisi strategica; Progettazione organizzativa; Industriale e dei servizi di marketing; Management interculturale; Rischio e società di valutazione Specializzazioni: Arti e Spettacolo management delle Imprese; Audit; Banche, fondi e mercati; Comunicazione e Marketing Digital; Controllo di gestione; Prodotto / Servizio Design Innovation; Distribuzione, E-Commerce e Key Account Management; Finanza aziendale; Internazionale Brand Management; Gestione dell'innovazione; Talent Management nelle organizzazioni; Banche e Assicurazioni Artem Corsi: scegli il tuo workshop Artem tra oltre 20 workshop Seminario "spirito di squadra" Stage: 3 mesi in una società 2 ° (programma Master) anno: Corso Common Core: Governance, etica e responsabilità sociale delle imprese; Gestire la crescita precoce e le prestazioni; Comando; Strategy Management; Gestione del rischio Opzione 1: Continuazione della specializzazione scelto durante il 1 ° anno del programma Opzione 2: La scelta di un ICN o Doppia Laurea Internazionale Corsi: Corsi di Artem Artem Comune + Artem Innovation Challenge (concorrenza con gli studenti da Artem Alliance) "Sviluppare la tua carriera" Seminario Stage: 6 mesi in una società in Francia o all'estero Requisiti: L'ingresso per gli studenti internazionali: Gli studenti in possesso di una laurea o una laurea straniera 3 anni riconosciuto: L'ammissione al 1 ° anno per 2 anni di studio (Master in Management programma) L'ammissione al 1 ° anno per 1 anno di studio (programma IPM) Selezione Ingresso: La selezione sarà effettuata sulla base della domanda presentata completata (un colloquio orale può essere organizzato). La domanda deve contenere: trascrizioni accademico certificati di tutte le università hanno partecipato, un curriculum vitae, una lettera di accompagnamento e attestati di lingue. Copia del certificato (s) della lingua (s) che indica il livello raggiunto [per i non madrelingua della lingua (s) necessario]: Lingua inglese: TOEFL (79-80 IBT), TOEIC (750-800), GMAT (550), IELTS (6,5), Certificato di Cambridge (livello C) Lingua francese: DALF o DELF (livello B2) La giuria di ammissione si riunirà nel mese di giugno. Informazioni pratiche: Durata degli studi: 2 anni di studi Campus posizione e le lingue di studio: Pista inglese: Metz (Francia) o Norimberga (Germania) per il 1 ° programma di un anno; Metz o Nancy (Francia) per il programma 2 ° anno tracciato francese: Nancy (Francia) per il programma di 2 anni Informazioni: alcune opzioni o moduli del programma dipendono dalla scelto Campus [-]

Master In Business Administration

ISPED
Campus Part time 2 - 5 anni

Il ISPED in collaborazione con SAU - Università Autonoma di dell'Assunzione offre un programma di Master in tutto unica e differenziata Business Administration per i brasiliani alla ricerca di uno certificazione in senso stretto a livello internazionale. I partecipanti avranno lezioni regolari nei periodi di gennaio e luglio nelle classi su misura per i brasiliani in moduli brevi con un monitoraggio continuo al fine di rinnovare il titolo in Brasile. [+]

Master in Brasile 2017. Il ISPED gestito da AELA - American Association Educational Latina e l'offerta Universidad Autónoma de Asunción ai professionisti nel campo della gestione aziendale generale di un corso del tutto unico e diverso per chi cerca una certificazione Stricto livello di Sensu. E 'il programma del Master in Business Administration riconosciuto a livello internazionale per il suo livello di eccellenza. Le istituzioni propongono al Maestro accademico l'opportunità di esibirsi in classi per studenti brasiliani, e per i professionisti che hanno poco tempo a disposizione. I partecipanti avranno classi regolari in Asuncion - Paraguay, nei periodi di gennaio e luglio, per un totale di 3 moduli. La dinamica del programma permette il Maestro adattare la loro routine professionale al corso, che fornisce prestazioni eccezionali e un alto livello di eccellenza. GOAL Sviluppare la conoscenza per fornire una panoramica della gestione di una società. Migliorare le competenze necessarie per implementare strategie di gestione in diverse aziende e linee di business. Studiare ed applicare la gestione e modelli di innovazione nell'area amministrativa praticata in tutto il mondo. Su vari gestione della conoscenza, per quanto riguarda le organizzazioni pubbliche e private, permettendo di ottenere approfondimenti che consentono un'analisi per la risoluzione della maggiore complessità di una società. Valutare i numerosi strumenti e il loro corretto utilizzo all'interno di ogni attività di business. Analizzare e applicare le metodologie di insegnamento per lo sviluppo di una gestione focalizzata sui risultati. DIFFERENZIALI Corso di spagnolo condotto da ISPED EAD con 45 ore / classi per la migliore preparazione e l'adattamento per il paese e il corso (Incontra il contenuto del programma di questo corso). Programma con 700 ore / classi che richiede una formazione rigorosa che assiste nella ricerca scientifica, la formazione di docenti, professionisti e ricercatori di alto livello. professionale opportunità di sviluppo e internazionale in piccole classi per un uso migliore. classi esclusivi per i brasiliani che godono di un po 'di tempo per iniziare un corso pari nel vostro paese. Infrastrutture con le ultime tecnologie e aule moderne disposizione dei Mestrandos. Lavoro e discussione della tesi sviluppata in portoghese. Certificazione "stricto sensu" (Master) emessi da istituzioni straniere di grande riconoscimento a livello mondiale. Insegnanti qualificati con Master e medici specializzati in America Latina. valori differenziati e accessibili. monitoraggio team specializzato in Brasile e Paraguay dal suo viaggio iniziale fino alla consegna e la difesa della sua tesi. Consigli per l'ottenimento visto per studenti in Paraguay, necessaria per i processi di rinnovo. Consigli per la legalizzazione di documenti accademici agli organi responsabili in Brasile e Paraguay. zona studente sito ISPED consente il monitoraggio accademico e amministrativo. [-]

Master Internazionale In Avanzato Della Scienza Argilla (iMac)

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Brasile Porto Alegre

IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla. [+]

ENVIRONMENTS- geologia economica-gestione della terra-GEOTECNICA-geomateriali-nanomateriale IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla: l'Università di Poitiers (UP) in Francia (coordinatore), l'Università di Aveiro (UA) in Portogallo, l'Università Tecnica di Creta (TUC) (Chania) in Grecia, l'Università Federale di Rio Grande do Sul (UFRGS) (Porto Alegre) in Brasile. Perché minerali argillosi? L'interesse per argille dipende dalla loro disponibilità comune, e le loro proprietà fisiche e chimiche uniche. Nessun altri minerali attualmente attraggono così grande interesse. Oltre al loro uso antico convenzionale come mattoni, piastrelle, ceramiche e per la patinatura della carta e dei residui più recentemente, argille hanno trovato numerose applicazioni innovative. Minerali argillosi hanno fornito una spinta nella tecnologia, perché sono nanomateriali poco costoso, e come tali, hanno un enorme potenziale per la sintesi di nanocompositi polimerici con proprietà meccaniche e termiche superiori. L'ottimizzazione di adsorbimento, colloidale e le proprietà reologiche apre anche prospettive di utilizzo di minerali argillosi per uso medico, il controllo dell'inquinamento e la tutela dell'ambiente. I minerali argillosi svolgono un ruolo in geologia economica (sia come importante risorsa mineraria e in risorsa energetica esplorazione) e la gestione del suolo. Argille hanno anche molti effetti negativi in ​​ingegneria geotecnica, che si manifesta sotto forma di frane, colate di fango, e il deterioramento dei materiali da costruzione a base di argilla. conoscenza argilla è estremamente internazionale e multidisciplinare in quanto include geologica, geotecnica, mineralogiche, aspetti bio-geochimici fisico-chimiche e. Il IMACS è il primo master di indirizzamento tecniche analitiche e le loro recenti sviluppi, le proprietà dell'argilla minerali come pure i loro campi di applicazione principali. Così, la natura complessa e versatile di argille, così come i loro numerosi usi e applicazioni, la domanda che gli ingegneri di argilla hanno una formazione multidisciplinare. Obiettivo del programma IMACS La maggior parte dei master esistenti corsi che si occupano di argille si concentrano su una singola disciplina o dominio nel quale argilla scienza non costituisce necessariamente la parte principale del corso (Scienze della Terra, Civile e Geotecnica, Scienza dei Materiali, Ambiente e Life Science, Chimica e Ingegneria Chimica) . Tuttavia, Clay La scienza è uno sforzo multidisciplinare, che unisce la geologia, mineralogia, cristallografia, con la meccanica fisica, Geotecnica e del suolo insieme a inorganica, organica, chimica dei colloidi e biochimica. IMACS (Master Internazionale in Advanced argilla Science) è il primo programma multidisciplinare che riunisce la conoscenza ampiamente distribuita di argille. IMACS è un 2 anni integrato programma di master consegnato da quattro università: l'Università di Poitiers (Francia), l'Università Tecnica di Creta (Chania - Grecia), l'Università di Aveiro (Portogallo) e l'Università Federale del Rio Grande do Sul (Porto Alegre - Brasile), ed è supportato da Clay gruppo francese (GFA) e AIPEA (Associazione internazionale per lo studio di Clay Minerals) che sono membri associati di IMACS. Questo programma approvato dalla Commissione Europea nell'ambito di un regime di applicazione molto competitivo come un programma Erasmus Mundus Joint Master in luglio 2009. Durante il primo anno, conoscenze di base su argille, sono fornite recenti sviluppi delle argille e tecniche analitiche, seguita da una prima specializzazione in ambiente, suolo e sistemi geologici. Dopo questo periodo di formazione, un progetto principale completa il primo programma dell'anno. Il secondo anno incorpora due specializzazioni 1) geomateriali e di ingegneria civile, e 2) creta Avanzata - nanomateriali, e minerali curative. La tesi master (4 a 6 mesi) completa questo secondo anno e può essere effettuata in uno dei laboratori di ricerca partner che costituiscono una rete di più di 20 laboratori di ricerca etichettati e numerose aziende private. L'obiettivo di questo Master è quello di formare laureati di alto livello, offrendo loro una vasta gamma di competenze con applicazioni in ambiente, Scienze della Terra, Materiali (Geomateriali e nanomateriali) ... La interdisciplinare del programma IMACS dà accesso ad un ampio mercato del lavoro a livello internazionale. Un gran numero di laboratori di ricerca sarà in grado di dare il benvenuto a studenti PhD iMac. IMac studenti saranno attraente per qualsiasi ingegnere posizioni vacanti che richiedono conoscenze di argilla (Ambiente e gestione dei rifiuti, Ingegneria Civile, terreni, industrie collegate con minerali e risorse energetiche, materiali Geo, Cemento e industria ceramica, Nano-materiali, cosmetici e medicine ... ). La lingua di insegnamento è l'inglese. Il completamento del curriculum è ricompensato da un Master o più gradi master a seconda della mobilità degli studenti. Questo corso di Master è aperto a studenti in possesso di una laurea (o di un titolo equivalente a 180 crediti ECTS) o di una equivalenza accademica in base all'esperienza professionale (convalida dell'esperienza acquisita è necessario), e una conoscenza fluente della lingua inglese. I nostri punti di forza: In connessione con la domanda industriale. competenze di analisi per la caratterizzazione minerale-geomateriali: diffrazione di raggi X, la spettroscopia a infrarossi, la scansione e microscopia elettronica a trasmissione, analisi termiche, Tomografia ... Un approccio transdisciplinare. Due periodi di stage in un laboratorio partner (università o industria), condizionata dalla gradi acquisiti. Un corso di formazione internazionale. Documenti richiesti Il richiedente dovrà inviare i seguenti documenti: Grado equivalente a BSc un Certified (tradotto in inglese) copia del grado richiesto per l'applicazione in un Master (almeno una laurea o di un titolo riconosciuto a livello nazionale pari a 180 crediti ECTS). Se richiesto, il richiedente deve dimostrare il riconoscimento internazionale del Corso di Laurea citato come equivalente ad una laurea e di fornire tale riconoscimento ufficiale tradotto in inglese. Un'equivalenza accademico potrebbe essere attribuito sulla base dell'esperienza professionale del richiedente (convalida dell'esperienza acquisita). Di conseguenza, il programma non è aperto solo ai B.Sc. alunni. Nota: L'applicazione può essere inviata anche se il B.Sc. non è completamente completato alla scadenza. Questa situazione è spiegata precisamente nella lettera spiegazione aggiuntiva. La commissione giudicatrice IMACS deciderà se l'applicazione sarà processata o meno. Gli studenti provenienti dai seguenti paesi devono contattare l'Ambasciata o il Consolato francese nel loro paese il più presto possibile: Algeria, Argentina, Benin, Brasile, Burkina Faso, Camerun, Cile, Cina, Colombia, Comore, Congo Brazzaville, Costa d'Avorio, Gabon, Guinea, India, Indonesia, Iran, Giappone, Libano, Madagascar, Mali, Marocco, Mauritius , Messico, Perù, Senegal, Russia, Corea del Sud, Taiwan, Tunisia, Turchia, Stati Uniti d'America, Vietnam. Questi studenti devono seguire il CEF standard (Centro per gli studi in Francia) processo di applicazione on-line sul Campus France sito.il Campus France certificato di pre-iscrizione è obbligatoria. Conoscenza della lingua Tranne per i madrelingua, un livello fluente certificato in inglese è necessaria come prova della conoscenza sufficiente della lingua inglese. Ulteriori competenza in francese, greco o portoghese potrebbe anche essere inviato. Trascrizione di documenti Trascrizione di documenti che presentano la lista completa dei corsi convalidati durante la laurea con il voto ottenuto in scala spiegato (preferenzialmente il sistema di voti ECTS o la norma internazionale definito dalla NCEFEC su una scala da A + a E). Questo documento deve essere un documento ufficiale emanato dal dell'istituzione interessata, il nome e la firma del responsabile della formazione e deve essere in inglese o deve essere fornita una copia di una traduzione giurata in lingua inglese. raccomandazioni Due lettere di referenza da parte di due insegnanti diversi, ricercatori e / o professionisti, che hanno direttamente conosciuto il richiedente durante un periodo di insegnamento o di lavoro, spiegando l'idoneità del candidato per quanto riguarda il programma richiesto. La scheda di valutazione completata dalla persona responsabile del ultimo allenamento (bachelor o master corsi). Lettera motivazionale A macchina o di trattamento testi, in inglese, in cui il richiedente spiega perché lui / lei sta applicando, come lui / lei pensa che questa applicazione lui / lei può aiutare e favorire la sua / il suo progetto personale, quali sono le sue / suoi obiettivi professionali. Questa lettera deve anche presentare gli argomenti del candidato che spiegano il suo / la sua preferenza per la mobilità di formazione. CV Europass Un curriculum vitae (in lingua inglese) fornendo ulteriori informazioni utili per la valutazione e la percezione degli interessi del richiedente e l'idoneità al programma IMACS (del richiedente esperienza, di progetto, di formazione o di studi all'estero, esperienze di lavoro, attività professionali attuali e passati, varie e lingua abilità). La creazione del CV Europass viene eseguita sul sito web dell'UE. Debitamente compilato e firmato modulo di domanda. fotografia recente Copia del passaporto (o Id) Si noti che seleziona gli studenti non europei devono possedere un passaporto con una data di scadenza posteriore alla data normale del termine del corso a cui lui / lei è iscritto per (ad esempio, circa 3 anni). lettera spiegazione supplementare (se necessario) Il richiedente può spiegare in una lettera separata questioni specifiche, ad esempio: esigenze particolari, documenti mancanti ... ... [-]

Laureato In Progetti Digitali

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 400 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. [+]

Master in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Progetti digitali Ha lo scopo di permettere allo studente di sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. 2 ° gruppo di progetti digitali Inizio: Marzo Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 400 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Laureato in Digital Project si propone di incoraggiare gli studenti a sviluppare progetti per i media digitali, inclusi i suoi limiti e possibilità. Durante il corso l'allievo sviluppa una serie di esercizi e di progetti che ti mette in contatto con idee, metodi e strumenti che favoriscono i risultati innovativi e creativi. Grounded in pratica e collaborazione come mezzo principale per comprendere i concetti e l'assorbimento di contenuti, questo laureato mira a consentire allo studente di partecipare a gruppi multidisciplinari per sviluppare progetti complessi. A chi si rivolge: Professionisti nel campo della progettazione, della tecnologia dell'informazione e delle altre parti interessate nella progettazione e sviluppo di progetti per i media digitali, come siti web, applicazioni, giochi, mostre interattive. Argomenti del corso: - Design; - Programmazione; - Metodologie di progettazione; - arti visive; - Visualizzazione dei dati; - Infografica; - Creatività e innovazione. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso se non ottengono il quorum. Coordinatore: Peter Segreto Peter Segreto è direttore del Caos! Video & Perizie che sviluppa progetti grafici e digitali per i mercati culturali e aziendali. Laurea in architettura presso FAU-UFRJ e maestro di disegno dal PUC-RJ, dove ha sviluppato la tesi "Microcinema - l'impatto delle nuove tecnologie digitali sulla produzione audiovisiva," insegna media digitali ed ha partecipato a conferenze e tavole presso le università e eventi in Brasile e all'estero. Direttore di ADG Brasile, ideato e coordina il Brasile Digital Award - BRIO. Periodizzazione: 1 ° Semestre (135h) Introduzione alla progettazione digitale (12h) - Marcelo Alt Introduzione alla Information Technology (12h) - Victor Fusco Progetto I (12h) - Peter Segreto Il design dell'interfaccia I (12h) - Marcelo Alt Sviluppo Web (12h) - Victor Fusco Progetto II (12h) - Peter Segreto La ricerca creativa (12h) - Eduardo Pucu Laboratorio di creatività (36h) - Renato Alarcão Seminari tematici (15h) 2 ° semestre (135h) Interface Design II (12h) - Marcelo Alt Programmazione Creative I (12h) = Victor Fusco Progetto III (12h) - Peter Segreto Esperienza Design I (12h) - Marcelo Alt Creativo programmazione II (12h) Victor Fusco Progetto IV (12h) - Peter Segreto La sostenibilità nel design (12h) - Marco Maia Laboratorio di interfacce fisiche (36h) - Henry Monnerat Seminari tematici (15h) 3 ° semestre (130h) TCC (40h) - Peter Segreto e Isabel Xavier Esperienza Progettazione II (12h) - Marcelo Alt Programmazione creativa III (12h) - Victor Fusco Connessioni (12h) Tecniche di presentazione (18h) - Marcelo Alt Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Ementário: Modulo I - Introduzione di progetti digitali (36h) - Eduardo Pucu Introduzione alla progettazione digitale (12h) revisione dei concetti di base e le basi di progettazione grafica e suaaplicação nello sviluppo di progetti per i media digitali. Capacità di presentazione, strumenti e casi che illustrano e facilitano l'esercizio di progettazione architettonica. Introduzione alla Information Technology (12h) Presentazione delle principali tecnologie e linguaggi utilizzati nello sviluppo di progetti digitali e le conoscenze strutturali e di base sulle reti e computer. Progetto I (12h) Esercizio di sviluppo di fronte alla organizzazione e la presentazione delle informazioni e dei dati attraverso interfacce interattive. Modulo II - Progettazione di siti web e applicazioni mobili I (36h) - Victor Fusco Interface Design I (12h) Introduzione di interfacciarsi disegno per i mezzi digitali. L'architettura dell'informazione, modellazione dei dati, lo sviluppo di wireframe e flussi di navigazione. Sviluppo Web (12h) Introduzione alle attuali tecnologie utilizzate per lo sviluppo di siti web, portali e applicazioni mobili. Presentazione dei concetti strutturali di lingue. Esercizi pratici di realizzazione utilizzando HTML, CSS, Javascript. Progetto II (12h) sito web design e lo sviluppo di applicazioni che cercano la comprensione di tutte le fasi proiettive e le tecnologie coinvolte. Condotto in collaborazione con la Laboratóro della Creatività. Modulo III - progettazione di siti web e mobile apps II (36h) - Victor Fusco Interface Design II (12h) Definizione e sviluppo di interazioni e di transizione secondo le ipotesi di progetto. Sviluppo interfacce sensibili. Programmazione Creative I (12h) Presentazione dei concetti fondamentali della logica e del design algoritmi di calcolo che utilizzano strumenti digitali e analogici. Progetto III (12h) progettazione di siti web o lo sviluppo di applicazioni orientate per gli IDE fiume, la vostra comunità o l'ambiente circostante. Tecniche di applicazione della ricerca creativa nella rilevazione dei problemi, le opportunità e le soluzioni di definizione e validazione. Modulo IV - Programmazione creativa e progetti sperimentali (36h) - Peter Segreto Ho esperienza di progettazione (12h) Presentazione dei concetti di immersione, realtà virtuale, realtà aumentata, spazi interattivi. Analisi critica e approccio alla progettazione architettonica e il successo delle applicazioni. Strumenti e tecnologie presentazione attualmente utilizzati nel mercato. Creativo programmazione II (12h) Introduzione alla programmazione creatività utilizzando Processing. Sviluppo di esercitazioni pratiche per applicare i concetti presentati. Progetto IV (12h) Sviluppo di un progetto sperimentale in collaborazione con il Laboratorio di interfacce fisiche. Modulo V - Esperienza e Immersion (36h) Peter Segreto Esperienza Progettazione II (12h) Applicazione dei concetti discussi nell'esperienza progettazione sedia io utilizzando tecniche come la mappatura, applicazioni per la creazione di realtà aumentata, la generazione di ambienti immersivi di foto e video. Programmazione creativa III (12h) la visualizzazione dei dati e infografica utilizzando Processign. Connessioni (12h) La sedia collegamenti tiene incontri con professionisti del mercato, conferenze di esperti, laboratori speciali, visite ad aziende e laboratori. Modulo VI - creatività Laboratorio (36h) - Renato Alarcão Esplorazione teorica e pratica dei molteplici percorsi di creatività e di generazione di idee. Metafore visive e la combinazione di testo e immagini nel processo creativo. Sketchbook produzione strumento sperimentale e di scoperta. Modulo VII - interfacce fisiche Laboratorio (36h) - Henri che Monnerat Concetti, pratiche e basi tecniche per lo sviluppo di uomo-macchina progetti interattivi. Presentazione dei casi e strumenti utilizzati nella creazione di interfacce fisiche e interattivi. Nozioni fondamentali, hardware, schede, sensori. I progetti di sviluppo e le esercitazioni pratiche con i concetti presentati. Modulo VIII - Digital Prototyping Laboratorio (36h) - Bernardo Alevato Tecniche di presentazione e strumenti che consentono la prototipazione e simulazione di progetti digitali di diversa natura. La prototipazione come una metodologia di progettazione. Esecuzione di test di usabilità e la generazione di alternative. Le varie fasi di prototipazione e l'aumento del grado di complessità del prototipo. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di prototipi di lavoro del corso conclusione. Modulo IX - Metodi e tecniche (42h) Eduardo Pucu La ricerca creativa (12h) Presentazione dei fascicoli e metodi di ricerca da umaabordagem multidisciplinare ispirato l'etnografia, al fine di alimentare nuove idee. Tecniche analitiche e creative per ogni passo immersione nel progetto. Progetti utente-centrica. La sostenibilità nel design (12h) Concetti e definizioni che approssimano le idee di sostenibilità per la pratica del design. I casi che comportano la presentazione di strumenti di sostenibilità e media digitali. Sviluppo di atteggiamento progettazione architettonica sostenibile. Tecniche di presentazione (18o) Tecniche e metodi di presentazione. Analisi critica di casi di rilievo. Discorso Edilizia e presentazioni visive. Digitale e strumenti analogici. Collaborazione e tutoraggio per lo sviluppo di presentazioni di completamento del lavoro del corso. Seminari tematici (30h) Incontri con professionisti del mercato portando contenuti trasversali a tutti i corsi post-laurea IED Rio, al fine di portare gli studenti, progetti di piombo in collaborazione e la creazione di una comunità in grado di sostenere lo sviluppo di progetti innovativi e creativi. TCC il completamento del lavoro del corso (40 ore) - Isabel Xavier Completamento del percorso di sviluppo lavoro aggregando le informazioni, i concetti e le esperienze condivise da tutti i presidenti attuali nella progettazione di un progetto complesso. La ricerca è un risultato finale di eccellenza per presentare la consapevolezza della pratica progettuale, adeguate conoscenze tecniche, la chiarezza e l'esposizione obiettività. [-]

LLM In Diritto Internazionale Dei Diritti Umani

University of Kent, Brussels Schools of International Studies
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Questo programma LLM fornisce le conoscenze, gli strumenti concettuali e capacità di analisi appropriato per lo sviluppo di una varietà di carriere in diplomazia e politiche negli affari internazionali. [+]

LLM in Diritto dei diritti umani Ha insegnato nella tradizione critica del Kent Law School, l'LLM esamina la teoria e la pratica della legge dei diritti umani, diritto penale internazionale, diritto umanitario, la giustizia di transizione, Legge migrazione e altri settori nel contesto di diverse politiche, nonché varie discipline accademiche. E 'particolarmente adatto a coloro che attualmente lavorano in, o sperare di lavorare nelle organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative, studi legali internazionali e degli Affari Esteri reparti. In linea con il nuovo design di programmi di studio presso BSIS, l'LLM in Diritto dei diritti umani permette agli studenti di scegliere le aree secondarie di specializzazione della gamma di programmi offerti alla scuola. Così, un programma mirato di studio può essere costruito di studiare diritto dei diritti umani nel contesto dei conflitti e della sicurezza, migrazione internazionale e gli altri, per il conseguimento di una laurea LLM in, per esempio, la legge sui diritti umani con lo sviluppo internazionale. Il gruppo di moduli nella specializzazione dei diritti umani può anche essere scelto da una zona secondaria di specializzazione per coloro che concentrandosi su altri campi, per il conseguimento di, per esempio, un Master in International conflitti e la sicurezza ei diritti umani. Infine, la Law School Kent è un top-15 UK fama scuola di legge per il suo stile critica di insegnamento, dove si impara di più che la legge nero-lettera: vogliamo farvi capire come i diversi regimi giuridici è nata e come si può essere interpretato, sfidato o forse cambiato. Questo è completato dal vero vantaggio mondo di fare il vostro LLM nella capitale dell'Unione europea; poche ore dalla Corte Internazionale di Giustizia dell'Aja, la Corte europea di giustizia di Lussemburgo, e la Corte europea dei diritti dell'uomo di Strasburgo. Aspetti principali Durata: Programma standard: un anno a tempo pieno o due anni a tempo parziale Programma esteso: 18 mesi a tempo pieno o tre anni a tempo parziale Inizio: Settembre o gennaio. Obiettivi Gli obiettivi del LLM in Diritto dei diritti umani sono i seguenti: Fornire una specializzazione post-laurea di valore per coloro che intendono svolgere un ruolo di primo piano in ogni campo del diritto dei diritti umani; fornire una conoscenza dettagliata e un alto livello di comprensione di una serie di aree tematiche specializzate; e più in generale a base di capacità di comunicazione di valore generale, a quelle in cerca di occupazione post-laurea. Fornire una buona conoscenza e comprensione sistematica delle strutture istituzionali, i principi giuridici fondamentali e particolari contesti del diritto internazionale. Fornire un grado di specializzazione nei settori del diritto pubblico internazionale di interesse individuale da tra la gamma di opzioni che sono disponibili e che richiedono agli studenti di impegnarsi con il lavoro accademico, che è alle frontiere della borsa di studio. Esorta gli studenti a sviluppare una consapevolezza critica del funzionamento del diritto internazionale pubblico, in particolare in contesti che sono percepiti come controversi o in uno stato di evoluzione. Esorta gli studenti a sviluppare, capacità analitiche e di problem-solving critiche che possono essere applicati ad una vasta gamma di contesti legali e non legali. Sviluppare le competenze di ricerca giuridica accademica, in particolare la presentazione scritta di argomenti in un modo che soddisfi le pertinenti convenzioni accademiche. Incoraggiare la produzione di commento originale e valutativa che soddisfa elevati standard di borsa di studio; Aiutare gli studenti che sono intenzionati a portare avanti la ricerca accademica ad un livello superiore ad acquisire una preparazione sofisticato nelle tecniche essenziali coinvolte seguendo un modulo specializzato in metodi di ricerca. Struttura L'LLM in Diritto dei diritti umani è offerto sia Standard (90 ECTS) e Extended (120 ECTS) Formato programma. Il programma esteso permette agli studenti di ampliare le loro conoscenze ed esperienze nell'ambito del programma prendendo più opzioni, mentre allo stesso tempo offrendo loro una maggiore opportunità di stage. Gli studenti possono anche beneficiare prendendo parti del programma a Canterbury, come pure a Bruxelles. Per ricevere un LLM in Diritto standard di diritti umani, gli studenti devono prendere 6 insegnato moduli, il modulo metodologia di 'Fondamenti, Tesi e della Ricerca' e poi presentare una tesi su un argomento di legge per i diritti umani. Per il programma esteso gli studenti devono prendere altri 3 moduli di insegnamento. Moduli Il programma di studio ha tre componenti. Il cuore del programma è costituito da una solida preparazione nel campo generale del diritto internazionale e il suo contesto storico e politico. Gli studenti prendono i moduli introduttivi complementari diritto internazionale pubblico e aspetti giuridici della moderna problemi internazionali e il modulo internazionali dei diritti umani. La seconda componente è costituita da una gamma di corsi specializzati che forniscono un'analisi approfondita delle principali aree sostanziali di diritto internazionale. Gli studenti possono scegliere tra diritto internazionale penale, la legge di Organizzazioni Internazionali, Diritto internazionale dell'economia, Diritto Diplomatico, Diritto internazionale del mare, e la legge internazionale dell'immigrazione. Il componente finale consiste in una formazione avanzata nel campo della ricerca e dalla dottrina e la stretta supervisione tesi. [-]

Master In Logistica E Supply Chain Management

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2017 Brasile São Paulo

Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. [+]

Master in Brasile 2017. Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. Formare i lavoratori di acquisire le necessarie per l'esecuzione di lavori nei nuovi contesti culturali degli attuali sistemi di produzione di competenze trasversali. È possibile effettuare indagini e richiesta di tutorial di questo programma di formazione compilando il modulo di Informazioni. [-]

Master In International Affairs (doppia Laurea Con L'Università Di St. Gallo)

Sciences Po
Campus A tempo pieno 2 anni

Questo programma di due anni si propone di preparare gli studenti e futuri decisori per i lavori a livello internazionale focalizzati, sia nel settore pubblico e privato. [+]

Master in International Affairs (Doppia laurea con l'Università di San Gallo) Dual Degree con l'Università di San Gallo (Svizzera) Sciences Po e l'Università di San Gallo, entrambi membri dell'Associazione delle Scuole di Affari Internazionali (APSIA), hanno creato un corso di laurea a doppio che permette agli studenti di ottenere, dopo due anni di studio, l'Università di San Gallo del Maestro negli affari internazionali e governance e il grado di master Sciences Po (sia nel master in Politiche Pubbliche e del master in affari europei). Questo programma di due anni intende preparare alunni e futuri decisori per posti di lavoro a livello internazionale focalizzati, Sia nel settore pubblico e privato. Primo anno a Sciences Po Durante il loro primo anno a Parigi, gli studenti devono scegliere tra il Master in Politiche Pubbliche e del Master in Affari europei. Al fine di aiutare gli studenti di questa doppia laurea per integrare e sviluppare le competenze multiculturali, Durante il primo anno a Sciences Po, studenti della doppia laurea sono riuniti in un seminario congiunto franco-svizzero, Guidati da professori di entrambe le università. master in politiche pubbliche Il master in politiche pubbliche si basa su una approccio multidisciplinare agli affari pubblici, con corsi che esplorano l'intersezione tra ordine pubblico e tecnologie all'avanguardiaE sottolineare la politica e il processo decisionale 2.0. Le lingue di insegnamento sono l'inglese e / o francese. Master in affari europei Il Master in affari europei ha lo scopo di preparare gli studenti e manager a termine per lavoro negli affari europei, Sia nel settore pubblico e privato. Nel corso di questo primo anno, gli studenti acquisiscono una vasta conoscenza dei fondamenti giuridici, economici e politici dell'Unione europea, così come la storia e la sociologia del progetto di integrazione europea. Secondo anno a San Gallo Il secondo anno della laurea si svolge presso la Università di San Gallo, Dove gli studenti si uniscono al Master of International Affairs e governance. In questo contesto hanno la possibilità di approfondire la conoscenza e competenze nei soggetti che sono al cuore dell 'Università di competenza di San Gallo: economia, management e attività commerciale. A San Gallo gli studenti possono seguire corsi tenuti in inglese o in tedesco. Ammissioni Gli studenti interessati a questa doppia laurea dovrebbero applicare direttamente tramite il sito web di ammissione. Contattaci Per ulteriori informazioni sulla primo anno a Sciences Po, Si prega di contattare i consulenti del mondo universitario della Scuola di Public Affairs. Per ulteriori informazioni sulla secondo anno a San Gallo, Si prega di contattare Frank Stadelmaier dalla divisione Affari internazionali (Tel: + 33- (0) 1 45 49 76 08). Si tratta di una doppia laurea con l'Università di San Gallo. [-]

Laureato In Esperienza Di Branding

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Sao Paulo

Laureato in Branding Esperienza l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre una visione contemporanea di come costruire ed estendere il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (di riferimento pubblico) e proiezione di immagini delle organizzazioni , prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. [+]

Master in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Laureato in Branding Esperienza l'Istituto Europeo di Design - IED São Paulo Porta una visione contemporanea di come costruire ed estendere il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (di riferimento pubblico) e proiezione di immagini delle organizzazioni, prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. Data di inizio: settembre Durata: 18 mesi Ore: 400 ore I corsi di laurea offerti dalla Facoltà di Tecnologia dell'Istituto Europeo di Design sono in conformità alla legge e soddisfare le risoluzioni CNE / CES No 1 del 3 aprile 2001 e comma 1, 8 giugno 2007, il MEC - Ministero Istruzione. Il corso è strutturato in discipline (360h) e la fine del programma, lo studente deve presentare un termine di carta, di progetto o tesi, secondo la modalità prescelta per quella classe (40 ore), per un totale di 400h. Laureato in Branding Experience. Obiettivo: Il corso di Laurea Branding Vivi l'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo si propone di formare esperti in Branding, in grado di costruire e ampliare il valore del marchio dalla gestione della reputazione tra le parti interessate (riferimento pubblico) e proiezione di immagini organizzazioni, prodotti, servizi, luoghi, le cause e anche le persone. Il programma offre un percorso completo che tiene conto delle diverse fasi di costruzione di una strategia di branding - dalla generazione di "brand equity" con la definizione dei valori e degli altri elementi materiali e immateriali di differenziazione, compreso il posizionamento strategico, per il pianificazione delle attività di marketing, che comprendono azioni volte a l'interazione dei marchi con il proprio pubblico, vale a dire, le loro espressioni ed esperienze. Metodologia: Il corso è suddiviso in tre fasi: - Fase I - Contesto e della Ricerca - Allineamento dei concetti del Branding, l'analisi di contesto attuale e Introduzione al design thinking. - Fase II - Diagnosi e Strategia - Incentrato sulla diagnosi della società, la strategia di costruzione, piattaforma di marca e le espressioni di marca. - Fase III - Attuazione - Questa fase presenta corsi incentrati sulla realizzazione del progetto, la gestione delle parti interessate, la formattazione del progetto imprenditoriale. Pubblico: Il corso si rivolge a laureati in design, marketing, comunicazione, scienze umane o la gestione e lo sviluppo del progetto, lavorando in aziende, enti e società di consulenza. Coordinamento: Leandro Designer Cattani è formata da l'Istituto Europeo di Design di Roma, Italia. Si tratta di un diploma post-laurea in Branding (MBA-Branding, da Rio Branco integrata Collegi Brand Management). Con oltre 15 anni di esperienza in Graphic Design e Motion Design, attualmente parte del BrandTeam, gruppo interdisciplinare di progetti di collaborazione nei settori della Branding e innovazione. Si è laureato in filosofia presso l'Università Cattolica di Pelotas, Rio Grande do Sul e Giornalismo presso l'Università Cattolica di Rio Grande do Sul. Fu professore di Visual Identity presso l'Istituto Alberghiero Aurelio Saffi a Firenze, Italia. Lui è un professore di semiotica nel corso di Product Design IED-Istituto Europeo di Design. [-]

Master In Istruzione Specializzata E Inserimento Nel Contesto Scolastico - AEE

Grupo Tiradentes
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Brasile Aracaju

Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), responsabili, tra l'altro, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, autonomia e di apprendimento persona con disabilità, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico. [+]

differenziali Corso Il corso si propone di favorire professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della stanza regolare, le camere ESA (Educational servizio specializzato), Gestori, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo, l'autonomia e l'apprendimento persona disabile, che fornisce una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con varie disabilità nel contesto scolastico. Per questo è necessario elaborare i piani di chiamata dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione in base alle esigenze presentate e comprendere l'importanza delle tecnologie assistive in processo di inclusione della persona con disabilità e AEE . obiettivo generale • Il corso si propone di incoraggiare i professionisti dell'istruzione: gli insegnanti della camera regolare, le camere di ESA (Educational servizio specializzato), manager, tra gli altri, le discussioni in grado di sovvenzionare loro in pratiche pedagogiche che contribuiscono all'inclusione, con lo sviluppo , l'autonomia e l'apprendimento persona disabile. obiettivi specifici • fornire una comprensione del ruolo dell'insegnante dello Specialista Servizio Formazione e il suo rapporto con le varie disabilità nel contesto scolastico; • Sviluppare piani chiamano dal riconoscimento del tipo di disabilità e le competenze esistenti; • Individuare, sviluppare, produrre e organizzare le risorse per l'apprendimento, l'accessibilità e le strategie, considerando il tipo di disabilità al fine di costruire un piano d'azione, come presentato, per necessità; Comprendere l'importanza delle tecnologie assistive nel processo di inclusione delle persone con disabilità e la AEE UDIENZE Licenza e pedagoghi che possono agire in istruzione di base. METODOLOGIA La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza. [-]

Administração E Desenv. Empresarial

Universidade Estácio
Campus o online A tempo pieno 2 anni March 2017 Brasile Rio de Janeiro

O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. [+]

Master in Brasile 2017. Objetivos O MADE tem como missão produzir conhecimento e qualificar profissionais em gestão empresarial para atuação em docência, pesquisa e prática de negócios, estimulando consciência crítica que contribua para o desenvolvimento científico, tecnológico, cultural e social do País, com compromisso ético e responsabilidade social. Tendo em vista sua natureza profissional, o MADE tem como objetivos gerais: a) desenvolver as competências específicas relacionadas à gestão de negócios com ênfase nos processos de mudanças e desenvolvimento empresarial; b) desenvolver produção técnico-científica que possa contribuir para o debate acadêmico-profissional sobre os temas interdisciplinares que se constroem em torno da administração de empresas; c) consolidar a aproximação entre a Universidade Estácio de Sá, o meio empresarial, as agências de desenvolvimento e os organismos de integração regional no sentido de promover um intercâmbio permanente de experiências. Duração do curso O Mestrado em Administração e Desenvolvimento Empresarial (MADE) está estruturado de modo a ser concluído no prazo de 24 meses, contados a partir da data da matrícula do aluno no curso e compreendendo quatro semestres letivos, sendo: a) os dois primeiros semestres para o cumprimento das 12 disciplinas exigidas; b) o terceiro semestre para Orientação I (elaboração e qualificação do projeto de dissertação); e c) o quarto semestre para Orientação II (execução de pesquisas de campo, seminário de pré-defesa e defesa da dissertação). Área de Concentração A área de concentração ADMINISTRAÇÃO E DESENVOLVIMENTO EMPRESARIAL visa desenvolver a capacitação e as competências específicas de uma gestão cujo cotidiano é a mudança. Nesse contexto, a área de concentração está estruturada em duas linhas de pesquisa que focalizam as principais competências empresariais exigidas para uma gestão profissional por excelência. A área de concentração direciona as atividades de ensino e pesquisa do MADE segundo as diretrizes do projeto do curso. Linhas de Pesquisa As linhas de pesquisa constituem recortes temáticos que determinam diferentes especificidades de interesse do programa e permitem o aprofundamento das pesquisas desenvolvidas. Organizações Analisa as dinâmicas (objetivos, meios e políticas) e as ações oriundas das necessidades empresariais de adequação aos padrões de concorrência vigentes nos diversos setores econômicos, considerando o mercado, a sociedade, as redes e as pessoas. Tecnologias Gerenciais Estuda tecnologias, procedimentos e ferramentas de apoio a sistemas produtivos, de controle gerencial, de informação, e de tomada de decisão. [-]

Mestrado Em Ciência E Tecnologia Ambiental

Universidade Do Vale Do Itajaí
Campus A tempo pieno Part time 2 semestri March 2017 Brasile Itajaí + di 1

Bem-vindo ao site do Programa de Pós-Graduação em Ciência e Tecnologia Ambiental (PPCTA). Aqui encontrará as informações necessárias sobre os cursos de Mestrado e Doutorado, assim como atualizações sobre as atividades acadêmicas do programa. O PPCTA capacita recursos humanos para atuarem nas áreas de ensino, pesquisa e desenvolvimento, através do conhecimento-domínio de ferramentas e tecnologias voltados para... [+]

Mestrado em Ciência e Tecnologia Ambiental Bem-vindo ao site do Programa de Pós-Graduação em Ciência e Tecnologia Ambiental (PPCTA). Aqui encontrará as informações necessárias sobre os cursos de Mestrado e Doutorado, assim como atualizações sobre as atividades acadêmicas do programa. O PPCTA capacita recursos humanos para atuarem nas áreas de ensino, pesquisa e desenvolvimento, através do conhecimento-domínio de ferramentas e tecnologias voltados para o meio ambiente. Objetivos do Programa ​O Programa de Pós-Graduação em Ciência e Tecnologia Ambiental (PPCTA) capacita recursos humanos para atuarem nas áreas de ensino, pesquisa e desenvolvimento, através do conhecimento-domínio de ferramentas e tecnologias voltados para o meio ambiente. Inserido na Área Interdisciplinar da CAPES o PPCTA busca uma contextualização diversificada das diferentes áreas das ciências ambientais, apresentando os seguintes objetivos: formar recursos humanos para atuarem no ensino, gerenciamento, pesquisa e desenvolvimento da área ambiental através do conhecimento ecológico interdisciplinar e do desenvolvimento de ferramentas e tecnologias passíveis de serem aplicadas no entendimento e na resolução dos problemas decorrentes da relação homem-natureza; desenvolver novos conhecimentos técnico-científicos que permitam um melhor gerenciamento das questões ambientais apresentadas pela sociedade (tanto pelo setor produtivo, quanto pela opinião pública), integrando a formação dos alunos a este processo de busca do conhecimento novo, interdisciplinar e complexo, mas fundamentalmente necessário; promover a interconexão entre o saber acadêmico e a realidade social, permitindo que tanto o setor produtivo quanto a população em geral possam se beneficiar do avanço do conhecimento novo gerado pela fusão de saberes distintos caracterizando uma inserção social inovadora e harmoniosa entre as partes envolvidas; participar de forma ativa no estabelecimento de políticas ambientais locais e nacionais por meio de levantamento de dados e do desenvolvimento de novas ferramentas de gerenciamento ambiental, além de fornecer recursos humanos qualificados para tais objetivos necessariamente interdisciplinares; promover o intercâmbio internacional de estudantes de pós-graduação por meio de parcerias/convênios técnico-científicos, de modo a agregar conhecimentos e experiências distintas visando o desenvolvimento de novas abordagens das questões ambientais, adaptadas a situações particulares; dar suporte técnico/científico aos egressos para que mantenham vínculos de parcerias científicas com o PPGCTA, visando um aprimoramento contínuo e promovendo trocas de experiências entre os envolvidos nos projetos. Módulo Básico e Obrigatórias Semestre 1 Uso Sustentável de Recursos Naturais Fundamentos de Tecnologia Ambiental Metodologia Científica Elaboração de Projetos Interdisciplinares Seminários Estudos de Caso em Ciência e Tecnologia Ambiental Semestre 2 Princípios de Gestão Ambiental Fundamentos de Ecologia Estatística Aplicada Seminários Bolsa CAPES/UDELAR Bolsa concedida pela Coordenação de Aperfeiçoamento de Pessoal de Nível Superior (CAPES), por meio do Projeto: Análise Comparativa do processo de Gestão e Governança de Praias Urbanas entre Brasil e Uruguai para alunos desenvolverem o subprojeto: Análise de serviços ambientais nas praias de Balneário Camboriú (Santa Catarina - Brasil) e Pocitos (Montevideo - Uruguai). A bolsa de estudos é de um ano no Uruguai com direito de estar associado ao curso de mestrado em manejo costeiro integrada. No segundo ano, o aluno irá finalizar a dissertação no Laboratório de Conservação, Gestão e Governança Costeira na UNIVALI. ​Bolsas CAPES/PROSUP - Mestrado Bolsas de estudos e Taxas Escolares concedidas pela Coordenação de Aperfeiçoamento de Pessoal de Nível Superior (CAPES), por meio do Programa de Suporte à Pós-Graduação (PROSUP), para o Programa de Pós-Graduação em Ciência e Tecnologia Ambiental - Mestrado e Doutorado Acadêmico, nas Áreas de Concentração em: Tecnologia e Gestão Ambiental e Ecossistemas Aquáticos. Cada processo de seleção serão disponibilizadas Bolsas e Taxas aos novos alunos. Os Editais, destinados para cada processo, estarão disponibilizados na página inicial do PPCTA. Documentação necessária para Inscrição Fotocópia do Diploma de Curso de Graduação (autenticado); Fotocópia do Histórico Escolar da Graduação (autenticado); Fotocópia da Carteira de Identidade e do CPF; Fotocópia da Certidão de Nascimento ou Casamento; Curriculum Vitae documentado; Intenção de pesquisa; Comprovante de pagamento da Taxa de Inscrição (boleto bancário no valor de R$ 140,00); Duas fotografias 3x4. Destaca-se que os candidatos e futuros discentes devem se informar sobre os objetivos do programa, linhas de pesquisa, grade curricular e futuros orientadores, permitindo com isto um maior esclarecimento das áreas de atuação do programa e temas das dissertações e teses. Mais Informações As inscrições deverão ser efetuadas via Internet e a documentação, junto com o comprovante de pagamento que deverá ser impresso também via Internet, serão aceitas via SEDEX com carimbo de postagem nos Correios até o dia último dia de inscrição do processo seletivo ou entregues pessoalmente na Secretaria Acadêmica do curso. [-]

Laureato In Ingegneria Civile In

Universidade Veiga de Almeida (UVA)
Campus A tempo pieno March 2017 Brasile Belém

Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona. [+]

Master in Brasile 2017. Il Corso Il corso di laurea Ingegneria Civile può essere realizzato in cinque anni (10 periodi) ed è strutturata per fornire i classici fondamenti teorici e le più moderne tecniche avanzate applicabili alla soluzione dei problemi nella zona. Il corso fornisce allo studente con un solido background nella zona delle operazioni, in crescita in ambito a causa della costante evoluzione tecnologica del mondo moderno, mettendo in evidenza la non aggressione per l'ambiente e la partecipazione, l'aumento di ingegneri civili nelle attività di gestione , gestione e pianificazione. Ogni giorno, ci sono molti e profondi cambiamenti, dovuti allo sviluppo di nuovi materiali e tecnologie, e la creazione e l'adozione di nuovi metodi analitici, influenzato dal l'uso del computer. Pertanto, il campo di Ingegneria Civile di attività si è ampliata e estrapolato le aree tradizionalmente preferite (strutture, geotecnica e dei trasporti, le risorse idriche e materiali da costruzione). A seguito delle innovazioni e cercando di mantenere la laurea curriculum e metodi di insegnamento attuali, il corso di Ingegneria Civile presso UVA offre ai suoi studenti con visite tecniche e lezioni pratiche in laboratori geotecnici, materiali da costruzione, la topografia e mezzi informatici. Caratteristiche dei corsi Il corso fornisce allo studente con un solido background nella zona delle operazioni, in crescita in ambito a causa della costante evoluzione tecnologica del mondo moderno, mettendo in evidenza la non aggressione per l'ambiente e la partecipazione, l'aumento di ingegneri civili nelle attività di gestione, gestione e pianificazione. A seguito delle innovazioni e cercando di mantenere curriculum aggiornato di metodologie di laurea e di insegnamento, il Corso di Ingegneria Civile di UVA offre ai suoi studenti con visite tecniche e lezioni pratiche in laboratori geotecnici ingegneria, materiali da costruzione, la topografia e mezzi informatici. UVA differenziale Il corso ha geotecnica di laboratorio, materiali da costruzione e cemento armato, e infrastrutture IT composto da sette laboratori informatici e di due aule multimediali; L'Ingegneria Civile ha quattro fronti principali: Strutture, Geotecnica e Strade, risorse idriche e materiali da costruzione. E costantemente al passo con le innovazioni tecnologiche, l'Ingegneria Corso Civile di UVA mantiene il suo curriculum e la metodologia di insegnamento aggiornato. Il corso fornisce ai suoi studenti con visite tecniche e lezioni pratiche, seguendo e praticando le tecnologie utilizzate dalle aziende, consentendo loro una visione critica di problemi di ingegneria, espandendo la loro capacità di creare e proporre soluzioni mirate ed efficaci. Supporta la competitività nella nuova economia, il Corso di Ingegneria Civile fornisce inoltre ai propri studenti una serie di attività complementari, progetti scientifici e progetti realizzati durante il corso di Ingegneria e lo sviluppo della monografia. L'esperienza consente al tecnico alla realizzazione di lavori di valore. Graduazione permette al professionista di continuare nella vita accademica, sia come studente in formazione continua e laureato sia come docente e ricercatore. [-]