Lauree di secondo livello in Brand Management negli Roma in Italia

Guarda i Master in Brand Management negli Roma in Italia 2018

Brand Management

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Brand Management negli Roma in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2019 Italia Roma

9a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand. La storia di un brand racconta presente, passato e futuro di un’organizzazione. Farlo crescere e mantenerne il successo è il compito di ogni Brand Manager. Per questo il Master ha scelto come Partner Didattico Saatchi&Saatchi una delle più importanti realtà specializzate in comunicazione creativa e advertising: “Ci occupiamo di far innamorare le persone dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Grazie alle nostre idee creative, trasformiamo i brand in Lovemarks, generando la fedeltà oltre la ragione. Crediamo con passione nel potere delle idee di differenziare e motivare.” Il Master ha come Partner: Fondazione per la Musica per Roma – Auditorium Parco della Musica, La Via del Tè, Mercato Metropolitano, Milleocchiali. [+]

9a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand.

La storia di un brand racconta presente, passato e futuro di un’organizzazione. Farlo crescere e mantenerne il successo è il compito di ogni Brand Manager.

Per questo il Master ha scelto come Partner Didattico Saatchi&Saatchi una delle più importanti realtà specializzate in comunicazione creativa e advertising: “Ci occupiamo di far innamorare le persone dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Grazie alle nostre idee creative, trasformiamo i brand in Lovemarks, generando la fedeltà oltre la ragione. Crediamo con passione nel potere delle idee di differenziare e motivare.”... [-]