Lauree di secondo livello in Brand Management in Italia

Guarda i Master in Brand Management in Italia 2017/2018

Brand Management

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Brand Management in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. [+]

I migliori Master in Brand Management in Italia 2017/2018. Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding. Opportunità professionali - Il master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, in società di consulenza, con diversi ruoli. Per l’azienda: Brand Manager, Brand Specialist, Marketing Manager, Product Manager. Per la società di consulenza: Project Manager, Client Manager, Strategist, Brand Consultant. Per l’agenzia: Strategic Planner, Account Manager, Digital Strategist, New Business Manager. Per l’impresa: Startupper. A chi è rivolto - Il Master è dedicato a giovani laureati che desiderano completare le proprie competenze strategiche e manageriali nell’ambito del brand management e della comunicazione. Il Master si rivolge anche a chi possiede una laurea in discipline umanistiche o sociali, economiche e scientifiche; a diplomati in discipline creative presso scuole di progetto italiane o straniere; a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management and Communication, giunto alla 16° edizione, prevede l’alternanza di lezioni frontali, esercitazioni, case history, workshop e progetti realizzati in partnership con strutture del settore, progetti individuali o di... [-]

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2018 Italia Roma

Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. [+]

Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. Analizzare il brand di un’azienda significa conoscerne la storia e individuare le leve migliori per sfruttarne le potenzialità. Il Master fornisce gli strumenti necessari per formulare una corretta brand analysis, per pianificare e gestire le strategie di marketing, i processi di comunicazione e governance e curare l'intermediazione con le figure operative di questi differenti settori. Opportunità professionali - Brand Manager, Strategic Planner, Account, Responsabile Marketing e Comunicazione, Responsabile Vendite, Responsabile Risorse Umane, Event Manager, Responsabile Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, Project Manager, Content Manager, Media Planner o Digital Planner, Social Media Manager, Direttore Creativo. Il Master rappresenta anche un valido approfondimento per chi volesse proporsi come Libero Professionista o Consulente d’Impresa, nonché per gli imprenditori stessi. A chi è rivolto - Il Master è rivolto a laureati (anche con laurea triennale) e a diplomati con titolo equiparato (diploma di scuole private a livello universitario) e a chi ha maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management ha un approccio didattico orientato alla realtà del mondo del lavoro; prevede lezioni frontali, confronto diretto con professionisti del settore, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi di case histories, organizzazione di eventi, visite aziendali e project-work. L’approccio pragmatico garantisce lo sviluppo delle capacità gestionali e la competenza nell’uso degli strumenti tecnici e comunicativi. I... [-]

Master In Promozione E Comunicazione Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Italia Milano

Il promotore della moda è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati.Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate [+]

Master in Fashion Promotion & Communication La moda promuovere la R è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati. Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate che riflettono l'immagine della società. Il promotore della moda instaura rapporti con agenzie di marketing, studi di progettazione, pubblicitari, stilisti e fornitori di servizi grafici. Egli deve sempre dimostrare a se stesso un elevato livello di iniziativa e di usare i suoi contatti per aprire nuove porte. Così giornalisti, dirigenti di pubbliche relazioni, eventi e organizzatori di spettacoli devono imparare in che modo rappresentano la moda attraverso l'immagine, il linguaggio e gli eventi utilizzando strutture e mezzi di comunicazione per svegliare la consapevolezza tra il pubblico e l'industria. Il corso in Fashion Promotion & Communication aiuta gli studenti a essere ancora più eclettico, creativo e di sviluppare al meglio le competenze necessarie per questo lavoro. Un promotore di moda può rappresentare una singola etichetta, lavorando nell'ufficio stampa di una società, oppure può lavorare con società di consulenza e promozione. E 'importante per un promotore di moda per avere una perfetta comprensione delle esigenze di consumo e mercati rilevanti, una competenza intuizione sana, un po' di fascino commerciale e una forte capacità di comunicazione e di comunicazione. ... [-]