Lauree di secondo livello in Brand Management in Inghilterra nel Regno Unito

Guarda i Master in Brand Management in Inghilterra nel Regno Unito 2017/2018

Brand Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Master in Brand Management in Inghilterra nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Promozione E Comunicazione Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Regno Unito Londra

Il promotore della moda è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati.Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate [+]

Master in Fashion Promotion & Communication La moda promuovere la R è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati. Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate che riflettono l'immagine della società. Il promotore della moda instaura rapporti con agenzie di marketing, studi di progettazione, pubblicitari, stilisti e fornitori di servizi grafici. Egli deve sempre dimostrare a se stesso un elevato livello di iniziativa e di usare i suoi contatti per aprire nuove porte. Così giornalisti, dirigenti di pubbliche relazioni, eventi e organizzatori di spettacoli devono imparare in che modo rappresentano la moda attraverso l'immagine, il linguaggio e gli eventi utilizzando strutture e mezzi di comunicazione per svegliare la consapevolezza tra il pubblico e l'industria. Il corso in Fashion Promotion & Communication aiuta gli studenti a essere ancora più eclettico, creativo e di sviluppare al meglio le competenze necessarie per questo lavoro. Un promotore di moda può rappresentare una singola etichetta, lavorando nell'ufficio stampa di una società, oppure può lavorare con società di consulenza e promozione. E 'importante per un promotore di moda per avere una perfetta comprensione delle esigenze di consumo e mercati rilevanti, una competenza intuizione sana, un po' di fascino commerciale e una forte capacità di comunicazione e di comunicazione. ... [-]