Lauree di secondo livello in Brand Management negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Brand Management negli Parigi in Francia 2017/2018

Brand Management

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Brand Management negli Parigi in Francia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Promozione E Comunicazione Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Francia Parigi

Il promotore della moda è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati.Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate [+]

Master in Fashion Promotion & Communication La moda promuovere la R è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati. Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate che riflettono l'immagine della società. Il promotore della moda instaura rapporti con agenzie di marketing, studi di progettazione, pubblicitari, stilisti e fornitori di servizi grafici. Egli deve sempre dimostrare a se stesso un elevato livello di iniziativa e di usare i suoi contatti per aprire nuove porte. Così giornalisti, dirigenti di pubbliche relazioni, eventi e organizzatori di spettacoli devono imparare in che modo rappresentano la moda attraverso l'immagine, il linguaggio e gli eventi utilizzando strutture e mezzi di comunicazione per svegliare la consapevolezza tra il pubblico e l'industria. Il corso in Fashion Promotion & Communication aiuta gli studenti a essere ancora più eclettico, creativo e di sviluppare al meglio le competenze necessarie per questo lavoro. Un promotore di moda può rappresentare una singola etichetta, lavorando nell'ufficio stampa di una società, oppure può lavorare con società di consulenza e promozione. E 'importante per un promotore di moda per avere una perfetta comprensione delle esigenze di consumo e mercati rilevanti, una competenza intuizione sana, un po' di fascino commerciale e una forte capacità di comunicazione e di comunicazione. ... [-]