Lauree di secondo livello in Brand Management in Francia

Guarda i Master in Brand Management in Francia 2018

Brand Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Brand Management in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


MBA / MSc. Nel Marketing

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Francia Chambéry

L'MBA / MSc. Marketing [+]

Il Master. / Marketing MBA

Tutte le lezioni sono tenute in inglese.

Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su:

Gestione del marchio, strategia digitale e strategie aziendali e aziendali leader nonché una conoscenza approfondita della gestione e del marketing.Mobile Marketing Competenze per sviluppare abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficaci capacità decisionali. Gestione della comunità, strategia editoriale.OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Questo corso può essere applicato direttamente al lavoro in Digital Marketing e Comunicazione, gestione della comunità, marketing, marketing enogastronomico, gestione del marchio e comportamento del consumatore.... [-]