Lauree di secondo livello in Brand Management Europa

Guarda i Master in Brand Management Europa 2018

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Brand Management Europa 2018

Ulteriori informazioni

Gestione Intensiva Master Brand

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
online & campus combinato A tempo pieno 10 mesi February 2019 Spagna Madrid

Il Master intensivo di Brand Management si propone di affrontare i marchi in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via.

Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione.

Obiettivi

Il Maestro intensivo di Brand ManagementNato con l'obiettivo di formare professionisti riescono nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: Lanciare marche potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la sua strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media.... [-]


Master In Gestione Del Marchio, Design E Corporate Identity A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2019 Spagna Madrid

Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. [+]

PRESENTAZIONE

Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management.

La altamente specializzata in programma Branding e Marketing fornisce le competenze e le capacità per diventare un leader nella gestione del marchio, while'll sviluppare una profonda comprensione dello sviluppo e la marca di gestione, corporate identity, brand design e corporate identity, la standardizzazione e manualizzazione di valutazione del marchio e comunicazione del marchio per costruire brand vincente in un ambiente globale.... [-]


Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno 10 mesi February 2019 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO

Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via.

Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione.

OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori.... [-]


Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2019 Italia Roma

9a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand. La storia di un brand racconta presente, passato e futuro di un’organizzazione. Farlo crescere e mantenerne il successo è il compito di ogni Brand Manager. Per questo il Master ha scelto come Partner Didattico Saatchi&Saatchi una delle più importanti realtà specializzate in comunicazione creativa e advertising: “Ci occupiamo di far innamorare le persone dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Grazie alle nostre idee creative, trasformiamo i brand in Lovemarks, generando la fedeltà oltre la ragione. Crediamo con passione nel potere delle idee di differenziare e motivare.” Il Master ha come Partner: Fondazione per la Musica per Roma – Auditorium Parco della Musica, La Via del Tè, Mercato Metropolitano, Milleocchiali. [+]

9a edizione - Il Master in Brand Management forma figure in grado di costruire e gestire brand in qualsiasi settore del B2B e del B2C, professionisti capaci di padroneggiare una metodologia di lavoro mirata alla costruzione di un piano strategico di brand.

La storia di un brand racconta presente, passato e futuro di un’organizzazione. Farlo crescere e mantenerne il successo è il compito di ogni Brand Manager.

Per questo il Master ha scelto come Partner Didattico Saatchi&Saatchi una delle più importanti realtà specializzate in comunicazione creativa e advertising: “Ci occupiamo di far innamorare le persone dei prodotti e dei servizi dei nostri clienti. Grazie alle nostre idee creative, trasformiamo i brand in Lovemarks, generando la fedeltà oltre la ragione. Crediamo con passione nel potere delle idee di differenziare e motivare.”... [-]


Master On Line In Gestione E Comunicazione Strategica Fashion Brands

LaBasad - Barcelona School of Arts & Design
online A tempo pieno 1 anno May 2019 Spagna Spain Online

Il Master online in Management e Strategic Communication Fashion Brands fornisce un aggiornamento alla più recente visione tendenze del settore. L'obiettivo di questo master è quello di conoscere il mercato nel suo complesso per collegare la moda e il consumatore in modo efficace e tradurre ciò che è più cliccati in una proposta visiva attraente. [+]

Master on line in Gestione e comunicazione strategica Fashion BrandsObiettivi del Master

Il Master online in Management e Strategic Communication Fashion Brands fornisce un aggiornamento alla più recente visione tendenze del settore. L'obiettivo di questo master è quello di conoscere il mercato nel suo complesso per collegare la moda e il consumatore in modo efficace e tradurre ciò che è più cliccati in una proposta visiva attraente.

Con il Maestro online in gestione e la comunicazione strategica marchi di moda LABASAD ciclo completo della moda è gestito, dalla concettualizzazione del prodotto fino a quando non viene inserito nel negozio e viene introdotto nel cliente borsa.

Acquisire le tecniche di styling quando si veste.Stabilire le basi necessarie per lo sviluppo di una collezione.Conoscendo l'importanza del marketing presso il punto di vendita.Comprendere l'intero ecosistema, dopo il business della moda.Combinare creatività, competenze manageriali e attitudini imprenditoriali.Espandere le competenze e le capacità di lavorare con team di innovazione.Piano di Studi# 1 Modulo - STORIA E SETTORE ANALISI DI MODAStoria della moda: la moda e le tendenzeAnalisi e posizionamento nel settore della moda# 2 Modulo - collezioni di abbigliamento: RACCOLTA E PREPARAZIONE PER CREAREcollezioni di preparazione e di designProcessi di produzione fashion designgestione della produzioneStrategie di marketing e retail marketingRealizzazione Collection LookbookRealizzazione Fashion Film CollectionStyling e altre discipline# 3 Modulo - DIFFUSIONE LA RACCOLTA: MARKETING E COMUNICAZIONELa creazione di un'immagine di marcaPubblicità e Media RelationsComunicazione e PR in occasione di eventi di modaInfluencer e RRSS nel settore della modaProgetto Master Finalerequisiti di accesso... [-]

MBA / MSc. Nel Marketing

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Francia Chambéry

L'MBA / MSc. Marketing [+]

Il Master. / Marketing MBA

Tutte le lezioni sono tenute in inglese.

Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su:

Gestione del marchio, strategia digitale e strategie aziendali e aziendali leader nonché una conoscenza approfondita della gestione e del marketing.Mobile Marketing Competenze per sviluppare abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficaci capacità decisionali. Gestione della comunità, strategia editoriale.OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Questo corso può essere applicato direttamente al lavoro in Digital Marketing e Comunicazione, gestione della comunità, marketing, marketing enogastronomico, gestione del marchio e comportamento del consumatore.... [-]


Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Milano

20a edizione - Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali. Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. Il Master si svolge in due edizioni, la prima a novembre in lingua italiana, la seconda a febbraio in lingua inglese. Il master è organizzato in partnership con Landor [+]

Management, approccio progettuale, orientamento al business e visione strategica sono i caratteri distintivi del Master in Brand Management and Communication. Sviluppare progetti di brand in IED non si tratta solo di occuparsi della loro realizzazione, ma di accettare una sfida, osservare il presente, prevedere i trend e intaragire con alcune tra le più interessanti aziende internazionali.

Per questa ragione in corso è progettato in collaborazione con Landor, una delle più importanti agenzie di branding a livello internazionale. Aziende come Pomellato, Campari, Ducati, Diesel, KFC, Persol e Lemonsoda, per citarne solo alcune, hanno scelto di condividere i loro valori e la loro esperienza con gli studenti IED, per trovare un punto di vista fresco e multidisciplinare e sviluppare insieme un progetto strategico per il loro brand. ... [-]