Lauree di secondo livello in Brand Management Europa

Guarda i Master in Brand Management Europa 2017/2018

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Brand Management Europa 2017/2018

Ulteriori informazioni

Gestione Intensiva Master Brand

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
online & campus combinato A tempo pieno 10 mesi February 2018 Spagna Madrid

Il Master intensivo di Brand Management si propone di affrontare i marchi in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Master in Brand Management Europa 2017/2018. Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. Obiettivi Il Maestro intensivo di Brand ManagementNato con l'obiettivo di formare professionisti riescono nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: Lanciare marche potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la sua strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. Creare messaggi efficaci e campagne exitosas.Aprendiendo processi necessari per avere buone idee, il rapporto tra la strategia e la creatività e processi di valutazione e lo sviluppo di idee. Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la Brand Equity e soddisfare le variabili necessarie per disegnare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del brand. Prospettive di... [-]

Master in Brand Management and Communication (in partnership with CBA Design – Carmi e Ubertis)

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno November 2017 Italia Milano

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. [+]

Il Master in Brand Management and Communication ha l’obiettivo di formare la figura professionale che, in azienda o in agenzia, è in grado di gestire le attività di branding e di definire una strategia di marca che abbini ai valori tangibili di qualità e performance quelli intangibili legati principalmente a differenziazione, rilevanza, stima e notorietà. Una figura professionale completa, capace di utilizzare con padronanza sia il linguaggio creativo del design strategico sia il processo tecnico del branding. Opportunità professionali - Il master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, in società di consulenza, con diversi ruoli. Per l’azienda: Brand Manager, Brand Specialist, Marketing Manager, Product Manager. Per la società di consulenza: Project Manager, Client Manager, Strategist, Brand Consultant. Per l’agenzia: Strategic Planner, Account Manager, Digital Strategist, New Business Manager. Per l’impresa: Startupper. A chi è rivolto - Il Master è dedicato a giovani laureati che desiderano completare le proprie competenze strategiche e manageriali nell’ambito del brand management e della comunicazione. Il Master si rivolge anche a chi possiede una laurea in discipline umanistiche o sociali, economiche e scientifiche; a diplomati in discipline creative presso scuole di progetto italiane o straniere; a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management and Communication, giunto alla 16° edizione, prevede l’alternanza di lezioni frontali, esercitazioni, case history, workshop e progetti realizzati in partnership con strutture del settore, progetti individuali o di gruppo. Il percorso didattico presenta uno stretto legame con... [-]

MBA / Master In Marketing & Digital Brand Management M2 Ottobre

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2017 Francia Chambéry

Il / MSc Digital Marketing & Brand Management M2 MBA è un corso di tre periodo di 357 ore di formazione faccia a faccia che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. [+]

Master in Brand Management Europa 2017/2018. Il / MBA Digital Marketing & Brand Management M2 Master è un corso di tre periodo di 371 ore di faccia a faccia di formazione che vale la pena di 60 ECTS o 26 degli Stati Uniti crediti. Tutti i corsi sono tenuti in inglese. Il corso si propone di fornire agli studenti internazionali con le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in modo efficiente in un ambiente globale concentrandosi su: conoscenza Brand Management, strategia digitale e Leading business e delle strategie aziendali, nonché in profondità di Gestione e Marketing Mobile Marketing competenze per sviluppare le abilità pratiche necessarie per operare in un ambiente di lavoro professionale: gestione di team multiculturali su diversi siti utilizzando efficace, strategia editoriale decisionale abilities.Community Management. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Questo corso può essere applicato direttamente a lavorare in Digital Marketing e Comunicazione, Community Management, Marketing, Enogastronomia Marketing, Brand Management e comportamento dei consumatori. Requisiti di ammissione Msc: candidato Interessato con BSc. SNPP. Laurea (4 anni di studi universitari debitamente compilati o 5 anni per studenti cinesi) con il livello di inglese competenza linguistica necessaria per studiare in inglese. MBA: candidato interessato con BSc. Laurea (3 anni di studi universitari debitamente compilati o 4 anni per studenti cinesi) e almeno 2 anni di esperienza lavorativa in una posizione di middle management con il livello di competenza della lingua inglese necessarie per studiare in inglese. IELTS: 6.5 -7.0 (con banda punteggio non inferiore a 6,0), TOEIC: 750 - TOEFL: 550... [-]

Masters Gestione Del Marchio Intensiva

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus A tempo pieno February 2018 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del... [-]

Master in Brand Management and Communication

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 11 mesi March 2018 Italia Roma

Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. [+]

Master in Brand Management Europa 2017/2018. Obiettivo del Master in Brand Management è creare professionisti del marketing e della comunicazione, consapevoli del ruolo primario rappresentato da una buona veicolazione del brand per il successo di un business. Analizzare il brand di un’azienda significa conoscerne la storia e individuare le leve migliori per sfruttarne le potenzialità. Il Master fornisce gli strumenti necessari per formulare una corretta brand analysis, per pianificare e gestire le strategie di marketing, i processi di comunicazione e governance e curare l'intermediazione con le figure operative di questi differenti settori. Opportunità professionali - Brand Manager, Strategic Planner, Account, Responsabile Marketing e Comunicazione, Responsabile Vendite, Responsabile Risorse Umane, Event Manager, Responsabile Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, Project Manager, Content Manager, Media Planner o Digital Planner, Social Media Manager, Direttore Creativo. Il Master rappresenta anche un valido approfondimento per chi volesse proporsi come Libero Professionista o Consulente d’Impresa, nonché per gli imprenditori stessi. A chi è rivolto - Il Master è rivolto a laureati (anche con laurea triennale) e a diplomati con titolo equiparato (diploma di scuole private a livello universitario) e a chi ha maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Metodologia e struttura - Il Master in Brand Management ha un approccio didattico orientato alla realtà del mondo del lavoro; prevede lezioni frontali, confronto diretto con professionisti del settore, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi di case histories, organizzazione di eventi, visite aziendali e project-work. L’approccio pragmatico garantisce lo sviluppo delle capacità gestionali e la competenza nell’uso... [-]

Master In Strategie Di Marketing, Design & Fashion Brand

INSEEC Bordeaux
Campus A tempo pieno September 2018 Francia Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]


Master In Gestione Del Marchio, Design E Corporate Identity A Madrid

Madrid School of Marketing
Campus A tempo pieno 400 orario March 2018 Spagna Madrid

Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. [+]

Master in Brand Management Europa 2017/2018. PRESENTAZIONE Il Maestro Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid) (Madrid) di MSMK, si prepara a sviluppare una visione globale e completa del marchio, dalla creazione e gestione del marchio, per le conoscenze e le competenze necessarie per la creazione, gestione e strategie di progettazione efficace per posizionare un marchio in un mercato globale come questo, in modo da poter assumere posizioni di responsabilità e di gestire nuovi scenari professionali dal punto di vista di Brand Management. La altamente specializzata in programma Branding e Marketing fornisce le competenze e le capacità per diventare un leader nella gestione del marchio, while'll sviluppare una profonda comprensione dello sviluppo e la marca di gestione, corporate identity, brand design e corporate identity, la standardizzazione e manualizzazione di valutazione del marchio e comunicazione del marchio per costruire brand vincente in un ambiente globale. Il Master in Brand Management, Design e Corporate Identity - Faccia (Madrid), permette di sviluppare il programma nelle strutture della strada emblematica Principe de Vergara a Madrid, che consente di combinare la tua professione con l'allenamento altamente specializzata in Brand Management e Marketing, è possibile partecipare a conferenze, seminari e workshop di prestigiosi relatori, si lavorerà in piccoli gruppi e la qualità facoltà composti da dirigenti di aziende nazionali e multinazionali e dove potrete beneficiare di un corso della vita e occupazione Scambio specializzandosi nelle pratiche di master. PROGRAMMA STRUTTURA 01.MARKETING E COMUNICAZIONE Introduzione al Marketing Affari e non-business Marketing Industria, settore e mercato... [-]

Master In Promozione E Comunicazione Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Italia Milano Francia Parigi Regno Unito Londra Cina Shanghai + di 6

Il promotore della moda è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati.Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate [+]

Master in Fashion Promotion & Communication La moda promuovere la R è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati. Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate che riflettono l'immagine della società. Il promotore della moda instaura rapporti con agenzie di marketing, studi di progettazione, pubblicitari, stilisti e fornitori di servizi grafici. Egli deve sempre dimostrare a se stesso un elevato livello di iniziativa e di usare i suoi contatti per aprire nuove porte. Così giornalisti, dirigenti di pubbliche relazioni, eventi e organizzatori di spettacoli devono imparare in che modo rappresentano la moda attraverso l'immagine, il linguaggio e gli eventi utilizzando strutture e mezzi di comunicazione per svegliare la consapevolezza tra il pubblico e l'industria. Il corso in Fashion Promotion & Communication aiuta gli studenti a essere ancora più eclettico, creativo e di sviluppare al meglio le competenze necessarie per questo lavoro. Un promotore di moda può rappresentare una singola etichetta, lavorando nell'ufficio stampa di una società, oppure può lavorare con società di consulenza e promozione. E 'importante per un promotore di moda per avere una perfetta comprensione delle esigenze di consumo e mercati rilevanti, una competenza intuizione sana, un po' di fascino commerciale e una forte capacità di comunicazione e di comunicazione. ... [-]