Lauree di secondo livello in Brand Management Asia

Guarda i Master in Brand Management Asia 2018

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Brand Management Asia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Promozione E Comunicazione Della Moda

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 1 anno February 2018 Italia Milano Francia Parigi Regno Unito Londra Cina Shanghai + di 6

Il promotore della moda è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati.Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate [+]

Master in Fashion Promotion & Communication La moda promuovere la R è una persona che pianifica campagne pubblicitarie e dispone la promozione di prodotti di moda attraverso i canali adeguati. Egli organizza presentazioni, eventi e sfilate che riflettono l'immagine della società. Il promotore della moda instaura rapporti con agenzie di marketing, studi di progettazione, pubblicitari, stilisti e fornitori di servizi grafici. Egli deve sempre dimostrare a se stesso un elevato livello di iniziativa e di usare i suoi contatti per aprire nuove porte. Così giornalisti, dirigenti di pubbliche relazioni, eventi e organizzatori di spettacoli devono imparare in che modo rappresentano la moda attraverso l'immagine, il linguaggio e gli eventi utilizzando strutture e mezzi di comunicazione per svegliare la consapevolezza tra il pubblico e l'industria. Il corso in Fashion Promotion & Communication aiuta gli studenti a essere ancora più eclettico, creativo e di sviluppare al meglio le competenze necessarie per questo lavoro. Un promotore di moda può rappresentare una singola etichetta, lavorando nell'ufficio stampa di una società, oppure può lavorare con società di consulenza e promozione. E 'importante per un promotore di moda per avere una perfetta comprensione delle esigenze di consumo e mercati rilevanti, una competenza intuizione sana, un po' di fascino commerciale e una forte capacità di comunicazione e di comunicazione. ... [-]