Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 2 Master in Botanica

Per gli studenti che vogliono espandere la loro formazione dopo aver conseguito la laurea, un master è il prossimo passo logico. Un Master in Scienze delle piante si concentra su colture e impianti di produzione, così come i sistemi di allevamento.

Ci si potrebbe chiedere, che cosa è un Master in Scienze delle piante? Questo programma insegna agli studenti circa la produzione agricola e lo sviluppo di sistemi sostenibili per la produzione di fonti rinnovabili, prodotti farmaceutici e alimentari. Gli studenti impareranno i principi della coltivazione delle piante, patologia vegetale, e agro-ecologia, e come integrare questi per fornire esemplari sani per applicazioni alimentari e non alimentari. Gli studenti possono scegliere di specializzarsi in settori quali la scienza delle colture, serre, gestione delle risorse naturali, selezione delle piante e delle risorse genetiche, e impianti entomologia e patologia.

Perché sono professionisti addestrati in una università, una delle più grandi benefici per guadagnare un Master in Scienze delle piante è che l'occupabilità è alta, e molti studenti ricevono offerte di lavoro prima ancora di laurearsi. Le capacità di ricerca e di analisi apprese sono utili in molti settori, e gli studenti imparano a prendersi cura dell'ambiente.

Per gli studenti interessati a guadagnare gradi del loro padrone, ci sono programmi disponibili sia a livello nazionale che internazionale. I programmi di durata e specifici variano da scuola a scuola, quindi i costi oscillano un po '. Chiedete al vostro scuola di scelta quanto costerebbe per completare il programma.

Coloro che escono con un Master in Scienze delle piante hanno molte prospettive di carriera. Chi vuole andare in ricerca sono spesso impiegati in istituti di ricerca, università e agroalimentari o vegetali aziende di allevamento.Altre carriere possono essere in politica, di gestione, di consulenza, e la comunicazione in organizzazioni governative e agroalimentare.

Poiché i programmi di tutti sono così diverse, molte scuole stanno permettendo orari più flessibili, offrendo lezioni on-line. Alcuni programmi possono avere corsi specifici online, mentre altri possono offrire l'intero programma del master come opzione online. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

2 Risultati in Botanica

King Abdullah University of Science and Technology

L'obiettivo del programma Science Plant è quello di sviluppare una conoscenza approfondita della crescita e della funzione delle piante in condizioni ambientali difficili ... [+]

SUL PROGRAMMA

L'obiettivo del programma Science Plant è quello di sviluppare una conoscenza approfondita della crescita e della funzione delle piante in condizioni ambientali difficili, come quelle che si trovano in Arabia Saudita. La biologia fondamentale delle piante viene studiata a vari livelli (ad esempio genomica, proteomica, metabolomica) e vengono studiate le interazioni delle piante con il loro ambiente, sia abiotici (calore, sale e siccità) che biotici (patogeni e simbionti). L'applicazione di queste conoscenze consentirà lo sviluppo di piante con maggiore tolleranza agli stress ambientali e contribuirà a stabilire sistemi di agricoltura sostenibile nelle regioni aride del mondo.... [-]

Arabia Saudita Thuwal
Iscrizioni aperte
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
Umeå University - Faculty of Science and Technology

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati ad alimentare, del carburante e gestione degli ... [+]

Programma di Master in Biotecnologie vegetali e forestale

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati alla alimentazione, del combustibile e la gestione degli ecosistemi in modo ecologico e sostenibile. Il Master di Laurea Magistrale in Biotecnologie vegetali e Forest offre agli studenti una competenza specializzata e le competenze per riconoscere, capire e trovare soluzioni a queste sfide. Il programma si basa su una serie di corsi coordinati che insieme ammontano a 80 crediti (120 crediti ECTS) si sviluppa su due anni. Up-to-date conoscenza è fornita su cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questo si applica in materia di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. Il programma è organizzato dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale (Umeå University) e il Dipartimento di Forest Genetica e Fisiologia Vegetale (Università svedese di Scienze Agrarie), che insieme formano Plant Science Centre di Umeå (UPSC). L'educazione è ancorata intorno ai vari temi di ricerca di UPSC.... [-]

Svezia Umeå Skellefteå
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano