Lauree di secondo livello part time in Biotecnologia a New York negli USA

Trova i Master part time in Biotecnologia a New York negli USA 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Le biotecnologie si riferiscono a prodotti e tecnologie basati sui processi biomolecolari e cellulari. Gli studenti di questo campo possono seguire corsi come biologia molecolare e cellulare, genetica, immunologia, anatomia e fisiologia, fisica, chimica e microbiologia.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

New York è nord-est e il 3 ° stato più popoloso degli Stati Uniti. Statua della Libertà, Niagara Falls e Generale Shuylers casa a Saratoga National Historic Park sono tra i luoghi più visitati da parte degli studenti di livello universitario / college. Sistema universitario pubblico dello Stato comprende 68 Comunità, tecnici, universitari, istituti medico-concessione. Ci sono molte scuole private nella provincia pure.

Richiedi informazioni sui Master part time in Biotecnologia a New York negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master (MSC) Bioetica

School Of Professional Studies - Columbia University
Campus Part time 3 - 6 semestri September 2017 Stati Uniti d'America New York

Il Master of Science in Bioetica, parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, e socio-scientifiche. [+]

Master part time in Biotecnologia a New York negli USA. Le questioni relative implicazioni etiche, legali e sociali dei progressi della biotecnologia e della biomedicina sono sempre più emergendo sia negli Stati Uniti e all'estero. Dalla ricerca sulle cellule staminali per la riforma sanitaria, questi temi coinvolgono dilemmi critiche alle intersezioni di legge, la società, la cultura, l'ordine pubblico, la filosofia, la religione, l'economia e la storia. Gli scienziati, operatori sanitari e decisori politici affrontano come affrontare queste complesse questioni, ma i progressi scientifici e tecnologici hanno di gran lunga superato la nostra capacità di comprendere o di prendere decisioni importanti su questi temi. Il Master of Science in Bioetica, Parte dei programmi della Columbia University in Bioetica, che comprendono anche una certificazione on-line di realizzazione professionale e Corsi Online noncredit, terreni studenti di approcci e modelli per affrontare le sfide bioetiche storiche, filosofiche, giuridiche, sociali e scientifici. Il programma prepara gli studenti a lavorare a vario titolo in questo campo nuovo e sempre crescente, e include una concentrazione in bioetica globale - il primo del suo genere negli Stati Uniti. Gli studenti possono studiare con docenti provenienti da tutta l'Università e attingere alle risorse straordinarie del Collegio dei Medici Chirurghi, la Mailman School of Public Health, le scuole di legge, Giornalismo, Scienze infermieristiche e Affari internazionali e pubblici, e delle Arti e delle Scienze. Programma scolastico 36 punti per il conseguimento del titolo On-campus istruzione; alcuni corsi disponibili online Part-time * o un programma a tempo pieno Solo l'assunzione... [-]