Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Maryland negli USA

Guarda i Master in Biotecnologia in Maryland negli USA 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Maryland è uno stato degli Stati Uniti e di condivisione confina con Virginia, West Virginia e il Distretto di Columbia. Molte università storiche e altamente classificato servire questo stato. Ci sono una serie di istituti di formazione specializzati che si allenano i medici, dentisti, avvocati, ingegneri, assistenti sociali e farmaceutica.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Maryland negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria In Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
online & campus combinato A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America College Park

Master in Ingegneria in Bioingegneria [+]

Master in Biotecnologia in Maryland negli USA. Requisiti di ammissione: Ammissione completa come uno studente in cerca di grado richiede i seguenti requisiti: Una laurea, GPA di 3.0 o meglio, in ingegneria o un campo relativo; Biologia, Chimica, Fisica, da un ente accreditato. Sono tenuti corsi di matematica (Calculus I, II, III ed equazioni differenziali) e Termodinamica da considerare per l'ammissione. Major non-engineering devono aver completato corsi di matematica attraverso equazioni differenziali. I candidati che non hanno una adeguata preparazione nelle Termodinamica (o Chimica Fisica) saranno tenuti a prendere ENPM 672, Fondamenti degli impianti termici, nel loro primo semestre. Gli studenti che non possiedono una laurea in ingegneria può anche essere richiesto di prendere ENPM 672 nel loro primo semestre. Le domande compilate sono rivisti e considerati per l'ammissione, caso per caso. [-]