Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Maryland negli USA

Guarda i Master in Biotecnologia in Maryland negli USA 2017

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Maryland è uno stato degli Stati Uniti e di condivisione confina con Virginia, West Virginia e il Distretto di Columbia. Molte università storiche e altamente classificato servire questo stato. Ci sono una serie di istituti di formazione specializzati che si allenano i medici, dentisti, avvocati, ingegneri, assistenti sociali e farmaceutica.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Maryland negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Ingegneria In Bioingegneria

University of Maryland, A. James Clark School of Engineering
online & campus combinato A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America College Park

Master in Ingegneria in Bioingegneria [+]

Master in Biotecnologia in Maryland negli USA. Requisiti di ammissione: Ammissione completa come uno studente in cerca di grado richiede i seguenti requisiti: Una laurea, GPA di 3.0 o meglio, in ingegneria o un campo relativo; Biologia, Chimica, Fisica, da un ente accreditato. Sono tenuti corsi di matematica (Calculus I, II, III ed equazioni differenziali) e Termodinamica da considerare per l'ammissione. Major non-engineering devono aver completato corsi di matematica attraverso equazioni differenziali. I candidati che non hanno una adeguata preparazione nelle Termodinamica (o Chimica Fisica) saranno tenuti a prendere ENPM 672, Fondamenti degli impianti termici, nel loro primo semestre. Gli studenti che non possiedono una laurea in ingegneria può anche essere richiesto di prendere ENPM 672 nel loro primo semestre. Le domande compilate sono rivisti e considerati per l'ammissione, caso per caso. [-]