Lauree di secondo livello in Biotecnologia in South Carolina negli USA

Guarda i Master in Biotecnologia in South Carolina negli USA 2018

Biotecnologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I laureati in biotecnologie possono lavorare nelle industrie chimiche, le aziende farmaceutiche, l'agricoltura e le industrie e laboratori di ricerca di acquacoltura, ma anche nell'insegnamento o anche i mass media. La biotecnologia ha diverse applicazioni che possono essere utilizzate in: prodotti, piante, animali e perfino gli esseri umani e avrà un enorme impatto sul genere umano nel prossimo futuro.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Carolina del Sud hanno aderito all'Unione nel 1788, dopo la fine della guerra rivoluzionaria. A causa di questo, ha un ricco passato e di una ben consolidata infrastrutture di istruzione superiore. Gli studenti che seguono educazioni superiori hanno diritto ai crediti opzionali per rendere l'istruzione più elevato possibile per loro.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in South Carolina negli USA 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Biotecnologia Stati Uniti d'America Carolina del Sud. Prova con la categoria Master Stati Uniti d'America.

or search for similar programs here