Lauree di secondo livello in Biotecnologia in California negli USA

Guarda i Master in Biotecnologia in California negli USA 2017

Biotecnologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

California ha la popolazione più alta tra tutti gli Stati Uniti, con una economia rivaleggiare interi paesi. E 'sede del più grande sistema universitario degli Stati Uniti.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in California negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Biotecnologie

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. [+]

Master in Biotecnologie L'Università di San Francisco offre un diploma di Scienze Master Professional in Biotecnologie, che offre agli studenti sia le competenze di laboratorio prezioso, e competenze di business necessarie per ottenere il fast-track per una carriera nel settore della biotecnologia. La Bay Area di San Francisco è uno dei centri delle biotecnologie in America e nel mondo. L'Università di San Francisco offre un interessante programma che unisce il rigore della biologia molecolare con i fondamentali di business - lo sfondo essenziale e la profondità dell'interfaccia del settore biotech tra ricerca e sviluppo, gestione aziendale e la produzione etica.

Il programma di Biotecnologie presso USF:... [-]