Lauree di secondo livello in Biotecnologia in Umeå in Svezia

Guarda i Master in Biotecnologia in Umeå in Svezia 2017

Biotecnologia

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il campo accademico delle biotecnologie riguarda l'utilizzo di processi biologici nello sviluppo di prodotti e strumenti per migliorare il mondo. Gli studenti sviluppano conoscenze nei settori della bioinformatica, della biologia molecolare, della bioingegneria e biochimica.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Umeå è situato al lato nord della Svezia in Vasterbotten County. E 'indicato per una città universitaria. Ha più di 100.000 residenti. Dispone di 3 università che cercano di studi di ricerca.

Richiedi informazioni sui Master in Biotecnologia in Umeå in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Impianti E Foresta Biotecnologia

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Umeå Skelleftea + di 1

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati ad alimentare, del carburante e gestione degli ecosistemi nel rispetto dell'ambiente ... [+]

Programma di Master in Biotecnologie vegetali e forestale

 

Biotecnologia vegetale sta diventando sempre più importante come strumento per risolvere alcuni dei problemi globali legati alla alimentazione, del combustibile e la gestione degli ecosistemi in modo ecologico e sostenibile. Il Master di Laurea Magistrale in Biotecnologie vegetali e Forest offre agli studenti una competenza specializzata e le competenze per riconoscere, capire e trovare soluzioni a queste sfide. Il programma si basa su una serie di corsi coordinati che insieme ammontano a 80 crediti (120 crediti ECTS) si sviluppa su due anni. Up-to-date conoscenza è fornita su cellule vegetali e della biologia molecolare, così come la crescita delle piante e lo sviluppo. Questo si applica in materia di miglioramento genetico, della biotecnologia e genomica funzionale. Il programma è organizzato dal Dipartimento di Fisiologia Vegetale (Umeå University) e il Dipartimento di Forest Genetica e Fisiologia Vegetale (Università svedese di Scienze Agrarie), che insieme formano Plant Science Centre di Umeå (UPSC). L'educazione è ancorata intorno ai vari temi di ricerca di UPSC.... [-]